{ Novità } I'M MATT LIP FLUID - Pupa

5/23/2015 10:30:00 AM


Ciao a tutte! :)

Oggi vi mostro i nuovi I'm Matt Lip Fluid di Pupa!



Rossetto Liquido Colore puro - Opaco assoluto

Labbra in primo piano? 
I'm Matt Lip Fluid è un rossetto liquido dalla texture ultra sensoriale mai provata prima!
Leggero e impercettibile, aderisce a lungo e impeccabilmente alle labbra, rivelando un colore puro e intenso dal finish opaco vellutato.
La combinazione tra l'innovativa formula fluida e l'applicatore floccato ad alta definizione consente una stesura precisa per labbra perfettamente ridisegnate.
Disponibile in 12 colori irresistibili per un look sempre perfetto e raffinato!





011 Natural nude 


012 Rose nude


013 Sable brown


031 Coralicious


032 Coral paradise


033 Orange juice


050 Fire red


051 Diva's red


052 Red passion 


071 Pink martini


072 Fancy fuchsia


073 Vintage pink 




Prezzo consigliato: 14,00€ 



A vederli sembrano fantastici!

Cosa ne pensate?

Alla prossima!







You Might Also Like

6 commenti

  1. Finalmente qualcosa alla mia portata! Non vedo l'ora di vederle face to face *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di vederle dal vivo! ^_^ Anche se ho paura che secchino un po' troppo le labbra!

      Elimina
  2. Colori stupendi! Pupa è anche un Brand che mi piace tanto, mi ha delusa poche volte. Però ho paura che questo prodotto mi secchi le labbra... ho un blog anche io se vuoi passa https://greenmintreview.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io credo che mi secchi le labbra, bisogna vederli da vicino! :) Sicuramente passerò a dare un'occhiata! ^_^

      Elimina
  3. Ciao tesoro, nuova iscritta!
    Non vedo l'ora di provare queste tintee, specialmente Fancy Fuchsia ^^

    Nel caso volessi iscriverti al mio blog : http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per l'iscrizione! :) Io ti seguo già da ieri! ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2