{ Review } Lash Base Mascara - Essence

5/07/2015 10:30:00 AM



Ciao a tutte!

Nuova recensione quest'oggi, e parleremo di mascara anzi di una base per mascara, la Lash Base Mascara della Essence.

Ne ho sentito parlare un po' in giro, e tutte ne tessevano le lodi.
Io ho già provato un prodotto di questo tipo, e cioè il False Lashes Concentrate Top Coat Building della Kiko, se cliccate sul nome vi rimanderà al post recensione.



E' la tipica base per mascara, di colore bianco, da applicare sulle ciglia pulite, e subito dopo si applica sopra il mascara.

Vediamo subito l'effetto sulle ciglia.
Nelle foto che vedrete, sopra la base ho applicato questo mascara.








Nelle prossime vedrete le ciglia solo col mascara.



Come vedete, con la base al di sotto l'effetto è decisamente diverso.
Nelle prossime ho utilizzato il Super Length della H&M che su di me non fa l'effetto desiderato.




Sopra vedete le ciglia con la base, nelle prossime ho solo il mascara.



Quello della Kiko mi piaceva ma questo mi piace ancora di più!

La consistenza è cremosa, ma è molto semplice da stendere e si stende perfettamente su tutte le ciglia, anche quelle inferiori, come si vede nelle foto.
Dona molto volume e anche una leggera curvatura che cambia decisamente l'effetto del mascara che si va ad applicare al di sopra.

Seguendo Alidinamos su Youtube e su Fb, ho visto un video in cui lei, essendo bianco il mascara, lo utilizzava con al di sopra un mascara colorato in modo che si notasse di più il colore visto che molti non si notano sulle ciglia.
Ho voluto provarci anche io e vediamo il risultato.

Nelle prossime foto vedrete il mascara borgogna sopra la base.

(Non l'ho applicato in modo preciso, infatti sulle ciglia esterne e inferiori si vede ancora il bianco, per questo l'effetto sembrerà meno evidente, sorry!)





Ora invece vedrete sempre il mascara borgogna senza base ma da solo.



Direi che il risultato è palese, il colore ovviamente sulla base bianca si nota molto di più, e quindi se prima qualcuna era restia a comprare mascara colorati appunto perchè il colore difficilmente si nota, con questa base si può tranquillamente ovviare al problema!

Prezzo: 2,49€ circa x 9 ml

Io sono molto soddisfatta di questo prodotto e voi, l'avete mai provato?


Alla prossima!



You Might Also Like

2 commenti

  1. Mi piace, peccato che l'ultima volta non l'ho trovato in stqnd. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è questo il problema di Essence, che spesso i prodotti non si trovano! Dovresti andare più spesso per trovare quello che cerchi, anche io faccio sempre così! ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D