{ Review } Mega Last Lip Color - Red Velvet - Wet'n'Wild

5/14/2015 10:30:00 AM


Nuova recensione su un prodotto labbra, ovvero il Mega Last Lip Color della Wet'n'Wild.

Anche io finalmente sono riuscita a trovare lo stand di questa marca alla OVS.



Ho scelto la tonalità Red Velvet, un rosso molto bello, freddo e con una punta di arancio.

Vediamo gli swatches.




Ora vediamolo sulle labbra con diversi tipi di luce.





La consistenza è pastosa, ma di quel pastoso che si stende facilmente e con piacere, sembra velluto.
Una volta steso, si fissa e non si smuove. Il finish è semi-opaco.
E' molto confortevole, non sbava, e col tempo non secca le labbra.

Se avete le labbra secche, dopo un po' di ore, quando inizia a sbiadirsi e ad andare via, succede quello che vedete nelle foto qui sotto, e cioè va via a pezzettini, una reazione non molto bella ne' da vedere ne' da sentire sulle labbra.





Comunque la durata è ottima! Le foto sopra le ho scattate dopo 7 ore dall'applicazione.

Ho provato ad idratarle prima dell'applicazione e il risultato è ottimo, non si sgretola per niente e quindi il colore rimane più pieno.
Quindi l'unico accorgimento è che se soffrite di labbra secche, idratatale prima.


Mi piace veramente tanto, perchè una volta applicato potete stare sicure che non ve lo ritrovate sbavato ovunque! :)
Ve lo stra-consiglio!

Lo adoro, sicuramente acquisterò qualche altro colore!

Prezzo: 2,99€ x 3.3 g 
PAO: 18 mesi


Voi li avete provati? Come vi siete trovate?

Alla prossima! 



You Might Also Like

8 commenti

  1. Risposte
    1. Si, è un prodotto molto valido per il prezzo che ha! ^_^

      Elimina
  2. Wow!E' bellissimo questo colore. Adatto proprio alla stagione. Io ho il sugar plum fairy e concordo pienamente sulla consistenza e durevolezza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è proprio bello! Voglio acquistarne un altro, ma sono indecisa, darò un'occhiata al plum fairy! ^_^

      Elimina
  3. Colore bellissimo *_*
    Ammazza dopo 7 ore è ancora lì, anche io voglio provare questi rossettini T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una durata eccezionale, te li consiglio vivamente! Anche io andrò a prendermene qualcun'altro. ^_^

      Elimina
  4. Anche io molto presto farò una recensione su questi rossetti. Per adesso ne ho solo uno e mi piace ma voglio essere sicura. Non vedo l'ora di prendere altri colori e questo sembra bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di prenderne altri, mi piace davvero molto! ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2