TAG: Hello Spring!

5/19/2015 10:30:00 AM



Bentornate sul mio blog ^_^

Oggi nuovo tag, questa volta mi ha taggata BlackCherry che ringrazio!

L'ideatrice del tag è VanigliaVintage.




Le regole sono:

 - Mostrare, ombretti, rossetti, smalti e accessori, insomma tutto ciò che volete, che ritenete ideali per la primavera, e che effettivamente utilizzate in questo periodo! 
- Citare il blog da cui è partito e chi vi ha taggato.
- Taggare almeno 6 blog


Ovviamente vi mostrerò solo qualche capo d'abbigliamento e qualche prodotto make up indicativamente.

Partiamo con l'abbigliamento!

Ho deciso di mostrarvi due foto prese dal web perchè le foto che ho scattato dei miei vestiti sono davvero tristi, anche se qualcuna l'ho inserita lo stesso!

Source



Source

Vesto abbastanza sportiva, quindi jeans, scarpe basse (NON leopardate), una giacca leggera per la sera o se fa freschino, e poi sia in primavera sia in estate adoro indossare i leggings con sopra delle magliette lunghe e, in primavera, con uno spolverino.
Amo stare comoda e questi due outfit fanno al caso mio.


Questa è la giacca che utilizzo anche di giorno se non fa troppo caldo, è in felpa, con risvolti verdi, e devo dire che anche su outfit meno sportivi sta molto bene, anche se non sembra.


Queste sono due paia tra tutte quelle che ho, come vedete adoro le borchie!


Questa è la borsa che prediligo in primavera/estate!
E' di Carpisa. Il colore è un blu molto bello e diverso dal solito, perfetto per queste stagioni.
L'unica cosa è che preferisco le borse a tracolla, questa ne è sprovvista, ma il manico è ampio da poterla portare comodamente in spalla.


Questi sono alcuni degli accessori che prediligo per queste stagioni più o  meno calde.


Questi sono alcuni degli smalti e dei rossetti che utilizzo, altri ve li ho mostrati in questi post:



Alcuni ombretti nude, bronzo e colorati che uso di più nelle stagioni calde.

Ora vediamo chi taggo!



Alla prossima!





You Might Also Like

8 commenti

  1. Ciao! Grazie del tag. Anch'io mi vedo molto "sportiva" e comoda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, figurati! :D La comodità è la prima cosa! ^_^ Spero che risponderai, sono curiosa! :)

      Elimina
  2. Ma quante belle cosette! Grazie di avermi taggata, spero di riuscire a partecipare tra i mille tag che ho in coda y.y

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Spero che riuscirai a rispondere, sono molto curiosa! ^_^

      Elimina
  3. ^_^ grazie per il tag spero di rispondere al più presto!
    Mi piacciono molto la borsa e le ballerine ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Figurati, mi fa piacere se risponderai! ^_^

      Elimina
  4. grazie per il tag <3 lo farò anche io :D
    bellissime le scarpe Q_Q anche io adoro le borchie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Sono contenta che lo farai anche tu, sono curiosa! ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2