TAG: Liebster Award

5/12/2015 10:30:00 AM



Ciao!

Sono stata taggata da Aly del blog BioEmozioniAly, a partecipare a questa iniziativa, e cioè scoprire 10 blog con meno di 200 iscritti!

Innanzitutto la ringrazio per avermi taggata! :)



Le regole per partecipare sono:
ringraziare il blog che ti ha nominata
Rispondere a 10 domande
Porre 10 domande
Scegliere 10 blog da nominare
Comunicare ai 10 blog la nomina



Ma vediamo le domande a cui devo rispondere, in questo caso solo 6!

Qual è il tuo prodotto make up preferito?

Sicuramente il rossetto!

Cosa ne pensi dei prodotti bio?

Ho sempre usato prodotti zeppi di siliconi & Co. e negli anni mi hanno rovinato la pelle, quindi negli ultimi tempi sto cercando di passare ai prodotti bio, o almeno a quelli con ingredienti abbastanza decenti e che non mi causino imperfezioni e allergie, quindi sono favorevole al bio ma non con ossessione, perchè a molte ragazze i prodotti non naturali non causano assolutamente nessun tipo di problema.
Quindi io dico si al bio, ma non come regola per avere una bella pelle, perchè anche le cose naturali creano allergie, quindi ognuna usa i prodotti adatti alla propria pelle, nel mio caso per forza bio o comunque con inci accettabile!


La casa cosmetica migliore per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo?

Secondo me Essence! Qualche prodotto è davvero valido, costa poco e in più alcuni hanno degli inci davvero accettabili!


Riflessione del momento?

Avrei molte riflessioni al momento ma, per non entrare in discorsi troppo seri e/o complicati, decido di concentrarmi sul make up.
Sicuramente è un ambiente fantastico, e ho deciso di seguire le persone che aprono blog e/o canali YouTube per passione, con onestà e sincerità, pur guadagnando qualcosa ma nel rispetto delle persone che le seguono e che si fidano di loro, infatti ho eliminato parecchi canali e blog che erano diventati (per me) davvero intolleranti.


Il tuo mascara preferito e perchè?

Al momento il Vamp di Pupa, perchè è l'unico che mi da il risultato che desidero io, e cioè, volume ma soprattutto lunghezza e incurvatura, effetto ciglia finte!


Che ne pensi dei social network?

Li amo e li odio, perchè se da un lato ti permette di ritrovare e interagire con persone che non vedi da tempo o che hai perso di vista, farti conoscere se hai un'attività, scoprire notizie da qualsiasi parte del mondo, dall'altro si è persa un po' l'ebbrezza di vedersi da vicino, del passare del tempo insieme ma anche perchè molte persone ne fanno un uso spropositato e sbagliato e con secondi fini.




Bene, le domande a cui dovranno rispondere i blog che taggherò non sono quelle a cui ho risposto io, ma queste:

1. Oltre al make up, qual è la tua passione?
2. Come è stato il tuo primo approccio con il make up?
3. Hai qualche animale domestico?
4. Esci di casa completamente struccata o ti fai problemi?
5. Di solito opti per un trucco naturale o più marcato?
6. Il tuo cosmetico must-have?
7. Hai cambiato idea su qualcosa riguardante il make up da quando hai aperto il blog?
8. Preferisci le marche low o high cost?
9. Qual è il tuo libro o film preferito?
10. Sei una collezionista? Se si, di cosa?


Ed ora vediamo chi taggo!





Alla prossima!


You Might Also Like

12 commenti

  1. Anch'io sono stata taggata per il Liebster Award, devo rispondere al più presto >.<
    Concordo con quanto hai detto nella quarta risposta!
    :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora appeno risponderai verrò a curiosare! ^_^

      Elimina
  2. Grazie per il tag, credo di aver partecipato ad una cosa simile anche se le domande erano differenti. Appena possibile risponderò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! :) Sono contenta che risponderai! Poi verrò a leggere le tue risposte! ^_^

      Elimina
  3. Ciao, grazie per il tag. E' carinissimo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! :) Spero risponderai così verrò a leggere anche le tue risposte! ^_^

      Elimina
  4. Ciao e grazie per il tag! Ne avevo fatto uno un po' di tempo fa ma con altre domande, appena posso faccio pure questo! Grazie! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, figurati! Grazie a te che risponderai! ^_^

      Elimina
  5. Ciao Lucia!
    Grazie mille per il tag..alcuni mesi fa ho già partecipato al liebster award ma le domande erano leggermente diverse. Prossimamente risponderò anche a questo nuovo tag molto carino!

    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Figurati, mi fa piacere che risponderai, non vedo l'ora di leggere le risposte! Un bacio! ^_^

      Elimina
  6. ecco fatto, ho risposto a questo tag, ti ringrazio nuovamente per avermi nominata e ti lascio qui il link per leggere il mio articolo
    http://gretore3.blogspot.it/2015/05/tag-liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a te per aver risposto! Vado subito a leggere! ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2