5MINUTI...dopo la sveglia

6/09/2015 10:30:00 AM


Con molta felicità vi annuncio che riparte la rubrica 5MINUTI, ideata da Redditude e Cosmetic Mind e non potevo assolutamente mancare, avendo già partecipato alla scorsa edizione e non vedendo l'ora che si inventassero qualcosa di nuovo!
Sono due ragazze fantastiche e, se cliccate sui loro nomi, verrete riportate ai rispettivi post!

Qui e qui vi lascio i post di introduzione e spiegazione nel caso vogliate partecipare!



Solo trecento secondi per nascondere quelle brutte occhiaie?
Arriverai in ritardo tesoro...


La prima cosa che faccio quando mi alzo dal letto è andare subito in bagno a sciacquarmi la faccia con acqua rigorosamente fredda altrimenti, chi si sveglia?!
Poi faccio subito colazione perchè quando mi sveglio ho una fame tremenda e proprio non riesco a carburare se non sento il latte che mi scorre nelle vene (!).
Con calma faccio colazione e poi passo al restauro.
Ovvero: siero e contorno occhi. Stop.
La mattina proprio non riesco a usare detergenti, scrub ecc.. ecc.. come vi avevo già spiegato nella mia routine skincare.
Anche se adesso è leggermente cambiata!



Di solito uso anche la crema viso dermopurificante della Antos ma, in questi giorni fa veramente caldo e, pur non essendo troppo pesante, non rinfresca la pelle e quindi la uso solo la sera.
Applico il Siero Intensificatore di Giovinezza Elixir 7.9 della Yves Rocher e il contorno occhi di Delidea che vi recensirò più avanti, visto che l'ho acquistato da non molto.

Eh si, sono pigra e pur facendo le cose senza fretta mi piace non perdere troppo tempo nel farle, si sono un controsenso unico!

Nel caso in cui dovessi uscire, proseguo con il correttore e tutto il resto del make up!

E questo è tutto, breve e concisa.

Qualcuna di voi usa pochi prodotti e non perde troppo tempo come me o sono l'unica?

Fatemi sapere! ;)

Alla prossima!




You Might Also Like

4 commenti

  1. Anzi, guarda! Io fino a qualche annetto fa non lavavo neanche il viso pigra com'ero, fidati che vai benone anche così :D
    Felicissima di rileggerti anche in questo nuovo volume :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah allora non sono così pigra, dai! :D Grazie, sono felicissima io di partecipare di nuovo! ^_^

      Elimina
  2. Anche io latte a colazione! Se no dopo mezz'ora ho già fame! Ahahah! Direi routine simile alla mia, anche se io una passata di sapone ce la devo fare, se no non mi sento "pulita"! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti che uso sono veramente pochi. :) Beata te che riesci a passare almeno il sapone, io neanche quello! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D