5MINUTI...fuori casa

6/23/2015 10:30:00 AM


Rieccoci con il terzo appuntamento (di gia?!) con i 5 MINUTI!

Vi lascio i rispettivi link delle ideatrici: Redditude e Cosmetic Mind! 


Questa volta si parla dei 5 minuti...fuori casa!


Tutto il giorno fuori casa e soli cinque minuti per rimettervi in sesto.
Cosa scegliete di portare?







Come al solito io sono una di quelle che non si portano dietro tutto il kit trucco, se so che devo stare fuori casa tutto il giorno, cerco già dal momento in cui mi trucco, di non fare chissà che make up elaborato, in modo che mi duri tutto il giorno!


Ho sempre con me in borsa nella mia carinissima pochette, lo specchietto, quello che vedete nella foto a forma di conchiglia, un reperto storico visto che ce l'ho da anni!
Un campioncino di profumo che non si sa mai, le salviettine assorbi-sebo della Essence, in modo da tenere a bada la maledetta pelle mista, un gloss nude, in questo caso Kiko, non appiccicoso ma cremoso, e non il rossetto che indosso quando esco perchè se mangio va via e non mi va di stare li ad applicarlo in giro.
E, nel caso quel giorno mi trucco molto lievemente o le mie labbra hanno veramente bisogno di essere nutrite a fondo, allora porto con me un burrocacao, in questo caso il Balsamo labbra al Karitè della Yves Rocher.

Questo è l'essenziale che porto con me, se rimaniamo sul make up, altrimenti l'elenco delle cose che si hanno in borsa è lungo! :) Anche se ogni tanto do una controllatina alla mia faccia, non amo stare in giro a preoccuparmi ogni 5 minuti se il mascara o la matita o qualsiasi altra cosa, sia a posto, sbavata, ecc..
 Esco di casa già con qualcosa che so che mi duri parecchio, piuttosto non applico prodotti che so che con le ore tendono a combinare disastri sul viso! ^_^

E voi, cosa portate con voi?

Alla prossima!



You Might Also Like

2 commenti

  1. Ma quella pochette è dolcissima, dai! :D
    Ho notato che molte di voi fanno uso delle salviette opacizzanti, io per fortuna non ne ho bisogno perché mi lucido solo in estate (e non mi spiace neanche tanto) :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è troppo carina! :) Meglio che non hai bisogno, io purtroppo mi lucido sempre anche in inverno! ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D