5MINUTI...in vacanza

6/30/2015 10:30:00 AM


Eccoci al penultimo appuntamento con i 5 MINUTI! (sigh!)

Oggi si parla dei 5 minuti...in vacanza!

Ovvero cosa usiamo per prenderci cura di noi anche in vacanza...in 5 minuti!

Come al solito vi lascio i link dei post di Redditude e Cosmetic Mind.



Che siate al mare, in città o in montagna poco importa.
Vogliamo assolutamente sapere come vi prendete cura di voi quando la situazione si scalda.






Io di solito in vacanza vado sempre al mare, la montagna non mi piace.
Tralasciando il make up e la skincare, quando sono al mare, inteso come: prima, durante e dopo, ecco cosa uso!





Io sono olivastra e mi basterebbe una protezione 15, ma per problemi di pelle, la dermatologa mi ha consigliato una protezione 30, e ho scelto lo Spray Zero Tracce SPF 30, Yves Rocher, lo uso anche in città devo dire, ed è uno spray leggero che non lascia tracce come dice appunto il nome, si spruzza e se si vuole si stende, ma si asciuga veramente in fretta e lascia la pelle morbida, luminosa e profumatissima, se vi piace il Monoi mi capirete!
Come doposole o per scottature, post depilazione e per molte altre cose, utilizzo il Gel d'Aloe Vera, questo è della Omia, e ormai non posso più farne a meno!

Dopo la doccia una bella spruzzata di tonico o acqua termale non fa mai male per il viso che è appena stato esposto al sole, io al momento uso l'Acqua di Luna di Lush, ottimo soprattutto per le pelli miste e grasse.
Infine, per non rovinare ulteriormente i capelli, dopo lo shampoo spruzzo lo Spray Protettivo Colore, Yves Rocher, che oltre a proteggere il colore, li rende morbidi e per niente crespi.



E questo è tutto, non so neanche se andrò in vacanza, ma poco importa, questi prodotti li uso anche se resto in città!

E voi, cosa utilizzate in vacanza?

Alla prossima!



You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao,nuova iscritta :-)
    Mi incuriosisce molto lo spray di Yves Rocher,sia per la resa che per il fattore di protezione.Io sono decisamente una Biancaneve che però con le dovute cautele si abbronza come si conviene.Al momento sono già abbronzata,però porei provarlo.
    A presto...
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per l'iscrizione! :D Si è sempre meglio proteggersi anche se non si è troppo chiare! Baci. ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2