5MINUTI...sotto la doccia

6/16/2015 10:30:00 AM


Rieccoci con i 5 MINUTI!

Quest'oggi 5 minuti...sotto la doccia, ovvero ciò che usiamo sotto la doccia quando abbiamo poco tempo!

Qui e qui troverete i post delle ideatrici, ovvero Redditude e Cosmetic Mind! Ciao ragazze! ^_^


Mano alla spugna...Pronti, partenza...VIA!
Quali sono i vostri super fast accorgimenti sotto la doccia?



Allora, se ho solo cinque minuti di tempo per fare la doccia (ansia!), togliamo subito di mezzo la lametta, perchè di certo non mi depilo in 3 minuti e mezzo!




 Stendo lo scrub, in questo caso il detergente scrub alle Mandorle Dolci di Bottega Verde e, quando mi depilo, ci passo sopra la lametta per eliminare i peli superflui, essendo bello cremoso, la sensazione è molto piacevole, ed esfolia alla perfezione!
Mi lavo con il crema doccia Bio di Yves Rocher, che adoro, ha un profumo molto invernale, di miele, cereali e castagna, ma lo uso anche in estate!
Devo dire che la spugna la usavo molto quando ero adolescente, poi ho smesso, non so perchè!
Ovviamente non può mancare il detergente intimo, in questo periodo sto usando quello della Infasil Freschezza, visto che assolutamente non uso quello per il corpo in quelle zone.
Ed è tutto!

Questo è quello che faccio quando ho poco tempo, e voi cosa utilizzate?
Riuscite a depilarvi e lavarvi anche i capelli in soli 5 minuti?
Se si, vi invidio! XD

Alla prossima!

You Might Also Like

10 commenti

  1. Maledetta depilazione che ci rallenta sempre il processo doccia. Ma non potevamo nascere direttamente senza peli?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te potevamo essere così fortunate?! Lascia stare che poi non li avremmo avuti neanche in testa! ^_^

      Elimina
  2. Io mi depilo con la lametta e ci metto un botto di tempo...ma ultimamente ho scoperto il guanto per la depilazione di Bottega Verde, è una figata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Andrò a dare un'occhiata, grazie x l'info! ;)

      Elimina
  3. Io non riesco, infatti nel post ho barato XD
    Quel bagnoschiuma l'ho provato anch'io: ha un odore buonissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si, o 5 o 10 minuti, poco cambia :) Cmq si è davvero buono! ^_^

      Elimina
  4. Troppo bello questo post, ma io in 5 minuti mi sento non riuscirei a fare nulla ih ih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si fare le cose in 5 minuti non è così facile! ^_^

      Elimina
  5. Mi sono trasferita da pochi giorni in Germania e sto provando un bagnoschiuma della Palmolive, con olive e latte idratante :)
    http://roselixx.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo dei bagnoschiuma Palmolive è buonissimo! *_*

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2