{ Novità } Power Pro Nail Lacquer - Kiko

6/13/2015 10:30:00 AM


Buon sabato a tutte! :)

Oggi vi mostro i nuovi smalti Kiko!



Mani protagoniste. Lucentezza assoluta. Applicazioni senza imperfezioni.
Da Kiko, la nuova linea di smalti Power Pro Nail Lacquer. 45 tonalità ultra brillanti, dalle più vivaci ai toni più neutri, e una tenuta estrema per una formula ricca di ingredienti che nutrono e rinforzano le unghie.
Power Pro Nail Lacquer è stato studiato nel dettaglio per regalare un finish professionale che dura fino a 7 giorni. La texture ha un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in applicazione.
Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti.
Un design moderno e su misura per il nuovo pack con capsula nero lucida che valorizza la brillantezza della texture.





01 Trasparente


02 Camelia


03 Rosa Antico 


04 Sabbia Rosata 


05 Nocciola Chiaro 


06 Albicocca 


07 Pesca 


08 Papaya 


09 Geranio 


10 Rosso Ibisco 


11 Rosa Fragola 


12 Fucsia 


13 Rosso 


14 Ciliegia 


15 Vino 


16 Rosa Baby 


17 Lilla 


18 Iris 


19 Viola Fluorite 


20 Ciclamino 


21 Rubino 


22 Malva


23 Peonia 


24 Magenta 


25 Azalea 


26 Beige Rosato 


27 Nude 


28 Rosa Tea 


29 Grigio Rosato 


30 Taupe 


31 Giallo 


32 Verde lime 


33 Latte Menta 


34 Verde Smeraldo 


35 Verde Petrolio 


36 Acquamarina 


37 Oceano 


38 Blu Ottanio 


39 Blu Cobalto 


40 Nero 


101 Bianco Latte 


102 Bianco French 


103 Rosa Nude 


104 Rosa Cipria 


105 Rosa 



Prezzo: 4,90€ x 11 ml
PAO: 24 mesi 


Mi sono sempre trovata bene con gli smalti Kiko, ne ho molti, chissà se questi saranno validi come gli altri! 

Cosa ne pensate? 

Alla prossima!






You Might Also Like

12 commenti

  1. Ma sai che non avevo visto ancora gli smalti nuovi .. ma poi xhe colori , bellissimi tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche se qualcuno è simile ad altri già visti, però sono veramente belli, bisogna solo vedere com'è la tenuta e la stesura! ^_^

      Elimina
  2. Questa novità mi era sfuggita. Sarà che io con i smalti... Però pian pianino mi sto avvicinando alle tonalità color carne, Nocciola Chiaro è davvero molto molto bello, andrò a vederlo in negozio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero bello, si! Dai che piano piano passerai anche ai colori! :) Anche io ho fatto così con i rossetti, ho sempre usato i nude, pesca ecc. convinta che i rossi o quelli scuri non mi stessero bene, mentre adesso i nude quasi non li uso più! ^_^

      Elimina
  3. Ciao! Sono arrivata al tuo blog per caso e devo dire che mi è piaciuto molto... Mi sono appena iscritta! (lettrice fissa n.33)

    Ho anche io un blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    www.luisanapolitano.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'iscrizione! Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto! Certo, sicuramente passerò! ^_^

      Elimina
  4. Questi mi sono proprio nuovi :) mi piace tantissimo il packaging e anche la gamma di colori non è da meno!!!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono proprio carini, anche dal vivo! :) Grazie mille per esserti iscritta, mi fa molto piacere!
      Sicuramente passerò! ^_^

      Elimina
  5. Sembrano molto belli, da vedere dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche dal vivo sono molto belli, il packaging poi attira molto! ^_^

      Elimina
  6. Mi è capitato di vederli proprio l'altro giorno da Kiko!! Sono molto molto belli.. non vedo l'ora di provarli e di leggere le review a riguardo... :D
    Buona giornataaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io li ho visti dal vivo e molti colori sono davvero belli, aspetteremo le reviews! Grazie buona serata! ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D