Prodotti Si, Ni e No! #5

6/25/2015 10:30:00 AM

Ciao a tutte! :)

Eccoci con il consueto appuntamento con i prodotti si, ni e no! Siamo arrivati al quinto, qui sotto vi lascio gli altri nel caso ve li foste persi!






Prodotti Si



Wet n Wild MegaGlo, Starlight Bronze




Purtroppo la mia pelle reagisce, e ha reagito male a siliconi & co. quindi sono alla ricerca di prodotti se non completamente naturali, almeno con un buon inci.
Volevo provare qualcosa di questa marca e, siccome i blush contengono il silicone, ho deciso di optare per l'illuminante.



E' molto bello, soprattutto in estate, dona alla pelle un colorito sano e un aspetto luminoso!
Mi piace molto, dura tutto il giorno ed è ben pigmentato.
Vi lascio l'inci, che non è perfetto ma non contiene siliconi e paraffina.


Vi lascio gli swatches!




Prezzo: 4,49€ x 9.0 g




Expert Last Lip Lacquer, Rossetto liquido effetto lacca, 400 Big City Berry


Prima di acquistarlo avevo visto degli swatches sul web che mi avevano colpita, soprattutto per il prezzo!
E' un rossetto lacca, molto scrivente, basta una sola passata sotto e una sopra ed è bello intenso, lucido, cremoso, dura tranquillamente 4/5 ore, se mangiate e bevete rimane il colore ma ovviamente non intenso, pur fissandosi è comunque lucido e almeno lo strato superficiale va via.


Lo scovolino è quello classico dei gloss e l'applicazione è veramente facile e precisa.



Prezzo: 3,99€ x 3.7 ml



Acqua di Luna Tonico per il viso, Lush




L'ho comprato più volte perchè, oltre ad essere naturale, è purificante, rinfrescante e anche lenitivo, dopo la detersione del viso è veramente un toccasana.

Prezzo: 6,95€ x 100 ml





Make me Blush Blusher, 12 Dazzling Peach, H&M, 



Sempre per lo stesso discorso di prima, ho dovuto liberarmi di tutti i blush che avevo, a malincuore, perchè mi rovinano la pelle. 
Questo ha un buon inci, è molto scrivente, illumina il viso donandogli un colorito sano e costa poco.



Il colore pesca secondo me sta bene con la mia pelle olivastra, poi è un colore che mi piace molto!

Prezzo: 3,99€ x 7.2 g



Eyeliner pen Extra Long Lasting, Essence




Ce l'ho da un bel po' di tempo, infatti è quasi al termine, e mi è piaciuto molto, la punta è sottile e permette di tracciare delle linee precise, fini o più spesse, a seconda dei gusti.
Il nero è bello intenso e dura veramente tutto il giorno.

Prezzo: 3,00€ circa x 1 ml



Pennelli occhi, Essence


Dall'alto:
Eyeshadow brush: ce l'ho da poco ma mi piace molto, è perfetto per l'ombretto, lo preleva e lo stende bene, non perde peli ed è morbido.
Prezzo: 1,69€
Giant eyeshadow applicator: questo pennello è ideale per applicare ombretti compatti o in polvere, è morbido, e li applica in modo uniforme. Si lava facilmente. Purtroppo il manico si è un po' scollato, ma per il prezzo che ha lo riattacco ed è fatta.
Prezzo: 1,79€
Eye Blender brush: anche questo ce l'ho da poco ma l'ho già usato e lavato diverse volte. E' molto morbido, non perde setole e sfuma l'ombretto molto bene! Poi il colore è davvero carino! :)
Prezzo:  1,89€
Eye Blender brush: anche questo serve per sfumare l'ombretto e lo fa perfettamente, forse questo in confronto all'altro ha le setole un po' meno morbide, ma la differenza è minima. Molto valido anche lui!
Prezzo: 1,59€






Prodotti Ni





Lip Tattoo Chicago Symphony, 05, Wycon



Questo rossetto l'ho acquistato a Dicembre, mi aveva molto incuriosito, avendone sentito parlare molto bene.
Purtroppo, pur avendo visto gli swatches sul web, pensavo fosse più pigmentato di quello che è in realtà.
Bisogna passarlo più volte per ottenere un colore coprente, prima si applica la base colorata, attendere che si secchi, cosa che succede molto velocemente, poi applicare il rossetto.
Siccome la base si asciuga in fretta, bisogna applicarla bene per evitare di sbagliare.




Come vedete dagli swatches qui sotto, i colori sono sbiaditi, non così pigmentati, anche se la tenuta è buona, visto che la base si fissa come una tinta.




Prezzo: 6,90€ invece di 9,90€
Fino a poco tempo fa la vendevano ancora, ora non credo che si trovi più!




Stylo labbra Zero Difetti, Yves Rocher



Questa è la classica matita per labbra, incolore, per impedire ai rossetti di sbavare.
La consistenza è morbida, ovviamente il colore non si vede, impedisce al rossetto di fuoriuscire dal bordo, ma non per molto.
Io l'ho provato con i prodotti che tendono a sbavare, li ha tenuti a bada un po' più del solito, ma neanche troppo, secondo me la consistenza è troppo morbida e tende a sciogliersi, forse era meglio se la cera era più dura, in modo da fissarsi meglio.


Diciamo che mi aiuta ma non troppo, a volte è meglio una matita labbra.

Prezzo: 9,95€ x 0.3 g, ma spesso è in offerta.



Prodotti No


Per fortuna anche questa volta non ho nessun prodotto no!



E i vostri prodotti si, ni e no quali sono?
Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Alla prossima!





You Might Also Like

12 commenti

  1. Uhm... Io proprio non riesco ad accettare il fatto di non avere un rivenditore Wet n Wild nella mia città, nonostante ci siano Upim, Coin, Limoni... Ma perché devo essere sempre penalizzata in questo modo? :p
    A me l'eyeliner Essence proprio non mi è piaciuto, la punta in feltro si è rovinata dopo poco tempo (la sfiga mi perseguita) ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, perchè anche dalle mie parti molti negozi o prodotti sono arrivati solo ultimamente, quindi abbi fede! ^_^ A me invece la punta non si è ancora rovinata, non so da cosa dipenda! :)

      Elimina
  2. Uffy hanno chiuso un negozio in città che vendeva nyc. Volevo provare altri prodott, qurlli che hai consigliato tu sembrano ottimi. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li vendono anche da Acqua&Sapone! Magari se fai un giro di profumerie la trovi! ;)

      Elimina
  3. Non mi parlare di Acqua di Luna,oramai sono alla quinta o sesta boccetta!E' un'ossessione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! Per noi dalla pelle mista/grassa è una manna! ^_^

      Elimina
  4. Il bronzer WnW è delizioso e il fatto che abbia un inci almeno accettabile lo rende ancora più interessante. Strano che non l'abbia mai adocchiato nello stand da OVS....il rossetto liquidi NYC invece lo avevo adocchiato anche io e se non fosse che sono abbastanza rifornita di rossetti, matite labbra, matitoni, gloss ecc....ci avrei fatto un bel pensierino. Altra cosa, se mi confermi che l'eyeliner in penna Essence è buono, allora è fatta!Alla prossima spedizione da OVS sarà mio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io sono piena di gloss e rossetti ed è difficile resistere soprattutto a quel prezzo! :D Riguardo all'eyeliner, ho sentito anche recensioni negative, io però mi sono trovata molto bene! Ti consiglio magari di leggere qualche altra recensione, perchè se leggi il commento di Sue, a lei la punta le si è rovinata dopo poco, cosa che a me non è successa! ^_^

      Elimina
    2. Ecco, sono andata da OVS l'altro giorno ma non ho trovato NESSUN eyeliner nello stand. Speriamo che con l'inizio del mese riforniscano...comunque meglio così almeno mi leggo pure Sue ;)

      Elimina
    3. Dipende anche dal negozio, perchè io vado sempre in quello che so che è sempre rifornito! :) Ecco, da una parte è meglio così ti leggi altre reviews! ^_^

      Elimina
  5. I blush H&M mi attirano molto, ma non ne ho mai acquistato uno, mi devo rifare ^_^
    Il rossetto NYC mi sembra carino, dovrò dare un'occhiata da acqua&sapone appena posso (tester permettendo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush H&M te li consiglio perchè sono davvero validi, almeno quello che ho io lo è! :) E si, ti consiglio anche di dare un'occhiata allo stand NYC che ha cose interessanti! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2