TAG: Se fossi make up

6/02/2015 10:30:00 AM


Buon Giugno a tutte! :)

Oggi un altro tag, Se fossi make up edition, questa volta mi ha taggata Alice di Make up...non solo, che ringrazio! :)



Vediamo come le due ideatrici del tag, Parola di Deirdre e Biancaneve makeup, lo descrivono:

Avete mai pensato a cosa vi piacerebbe essere se, improvvisamente, un incantesimo vi trasformasse in un prodotto di make up? Anzi, in più prodotti make up? Anche stavolta abbiamo individuato 5 categorie e per ognuna vi chiediamo, se avete voglia, di immedesimarvi in un rossetto, in un ombretto, in un mascara, in un blush e in uno smalto. Chi sareste? Il prodotto che più vi piace, o il primo che avete acquistato, o quello che vi tenta e non avete mai comprato?


Se fossi un rossetto sarei il Rimmel Kate 107, un bel bordeaux scuro dalla texture che sembra velluto, il colore è intenso e dura molto, quando lo indosso mi sento completamente me stessa! :)



Se fossi un ombretto sarei lo Shade 12 della Mua, un duochrome marrone/verde, bellissimo, intenso e dalla luminosità fantastica!



Se fossi un mascara sarei il Pupa Vamp! perchè mi fa delle ciglia bellissime! Volume, lunghezza e curvatura, un effetto ciglia finte fantastico!


Se fossi un blush sarei uno della Elf, qui ne ho preso uno a caso, ma ne ho avuti quattro e mi piacciono molto, pigmentati, duraturi e colori fantastici!


Se fossi uno smalto sarei il Velvet Matt Pupa 006, un taupe ma con qualche riflesso viola, bellissimo, opaco, lo adoro!


Bisogna taggare 5 blog, ed io taggo:




E voi in cosa vi immedesimereste? Fatemelo sapere!

Alla prossima!





You Might Also Like

10 commenti

  1. Grazie per il tag, molto carino! :3
    A giorni scriverò il post anch'io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, stavo giusto per scriverti che ti avevo taggata! Mi fa molto piacere che risponderai! ^_^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Figurati! Spero risponderai! Baci.. ^_^

      Elimina
  3. Non posso che concordare con te riguardo il Vamp! di Pupa.Credo di non aver mai provato un mascara migliore di lui ed infatti l'ho subito inserito anche io in questo tag ;)
    Interessanti poi i blush di Elf,non li ho mai provati ma confesso di esserne incuriosita.
    Ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me ed avermi nominata,io ho realizzato questo tag ad inizio Maggio quindi la mia versione la trovi già online sul mio blog. Ti mando un forte abbraccio e buon proseguimento settimana bellezza ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente validi i blush Elf! Figurati, grazie a te per aver commentato, e tra l'altro devo dirti che ricordo ora il tuo post perchè mi piaceva tantissimo il Vamp! borgogna ma poi non l'ho mai acquistato! Grazie mille, un forte abbraccio e buona settimana anche a te! Un bacio! ^_^

      Elimina
  4. L'ombretto Mua sembra molto bello! :)

    RispondiElimina
  5. Forte questo tag, lo preparo per domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che risponderai, grazie! ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D