5MINUTI...mai più

7/07/2015 10:30:00 AM



Ed eccoci con l'ultimo appuntamento con i 5MINUTI! :(

Oggi parleremo dei 5 minuti...mai più, e cioè le routine che più odiamo fare!

Vi lascio i rispettivi post di Cosmetic Mind e Redditude.


Le nostre routine più temibili, faticose e stressanti.
Qual è il momento beauty che più detestate?





Vi ho già detto più volte che sono una persona pigra e spesso mi obbligo da sola a fare qualcosa, altrimenti è la fine!


La cosa che più odio fare in assoluto è lavarmi i capelli!
Sono sicura che siamo in tante ad odiarlo, eppure io ho i capelli corti, lisci e quindi non ho bisogno di fare ne' la piega, ne' piastre, lozioni speciali ecc... neanche li asciugo, figuriamoci, odio lavarli figurati asciugarli, neanche in inverno, perchè tanto non si smuovono e per fortuna non devo mettermi li a fare la piega, è una fortuna direte voi!
Lo shampoo che uso è quello trattante della Yves Rocher, di cui vi ho già parlato.

Un'altra cosa che faccio quando proprio mi viene voglia è la maschera per il viso.
Eppure è molto utile ma, a meno che non ne trovi una che mi soddisfi molto, come questa della Yves Rocher Pure System di cui vi parlerò più avanti, me ne dimentico o rimando sempre a domani.

Altro tasto dolente è tagliare le unghie!
Io le porto principalmente corte, le lascio crescere un po' di più solo se ci applico lo smalto, altrimenti mi danno fastidio. Dicono che tagliarle le spezzi e le rovini, ma le limo dopo averle tagliate, uso la lima Essence 6 in 1, anche perchè non ne sono proprio capace, infatti nessuna ha la forma uguale all'altra! XD

E questo è tutto!

Voi cosa odiate fare?





Alla prossima!






You Might Also Like

6 commenti

  1. Se odi tu fare lo shampoo che hai i capelli lisci e corti, immagina come dev'essere per me che li ho lunghi, mossi e crespi... Mammamia x_x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, non ti invidio per niente!! ^_^

      Elimina
  2. Io più che lo shampoo odio asciugare i capelli XD Mi annoia terribilmente, anche perché non sono capace di fare una piega decente :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io lo odio! Infatti non li asciugo proprio! :D

      Elimina
  3. Invece a me piace un sacco lavare i capelli, soprattutto d'estate così li lascio asciugare all'aria e mi danno un po' di tregua dal caldo torrido! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beate te che adori lavare i capelli! Mi sa che sei una delle poche! ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2