Me & My Eyebrows!

7/28/2015 10:30:00 AM




Buon martedì a tutte!

Oggi voglio parlarvi di un argomento spinoso per alcune e inutile per altre, le sopracciglia.

Le mie sono particolari e tra poco capirete perchè.

Ma in questo post alquanto inutile, voglio mostrarvi come, con soli due prodotti, sistemo le sopracciglia, senza fare neanche troppa fatica.

Solo per mostrare che non c'è bisogno di essere esperte o usare chissà che metodo.
Ne parlo soprattutto per quelle ragazze che hanno dei buchi o le hanno poco folte.


Vediamo quali prodotti utilizzo al momento:



Lash & Brow Gel Essence
Matita per sopracciglia 01 Kost
Lash&Brow Comb Essence





Per prima cosa vediamo come si presentano le mie sopracciglia.


Come vedete, sono più spesse all'inizio, a metà si fermano creando una punta, e più sottili alla fine.
Non ho molto spazio tra l'arcata e la palpebra, infatti sono piuttosto basse.
Negli anni ho cercato di rimuovere i peli che formano la punta, ma l'estetista mi diceva di non toglierle sopra, solo sotto.
Capite che però avere delle sopracciglia così non è il massimo, anche perchè cambiano decisamente lo sguardo.

Solo negli ultimi anni con l'avvento di YouTube e Blogger, ho scoperto vari metodi per sistemarle e donare loro un aspetto normale.

Step 1



Pettino le sopracciglia verso l'alto.

Scusate per la foto sfocata, ma tanto si capisce il concetto!





Step 2




Con una matita, nera nel mio caso, traccio dei trattini, in modo da riempire i buchi, senza riempire troppo altrimenti l'effetto è orribile, soprattutto col nero!




Step 3




Fisso col gel sempre pettinando verso l'alto.


Ed è fatta, le mie sopracciglia ora hanno un aspetto normale, non finto ma completamente naturale, cosa che mi piace molto, perchè nessuno si accorge che le ho disegnate.


E voi, cosa usate e quale metodo utilizzate per le vostre?
Fatemi sapere!

Alla prossima!




You Might Also Like

4 commenti

  1. Ho sopracciglia simili alle tue ed infatti il mio più grande errore è che delle estetiste hanno rimosso i peli nella parte superiore. Il risultato non era granché per il mio viso. Infatti le preferisco al naturale, con un tocco di matita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si perchè a volte pensando di rimediare ci procuriamo un danno. Mentre lasciarle al naturale è meglio, almeno se le colori e sbagli si può rimediare! ^_^

      Elimina
  2. Anche io uso il Lash&Brow di Essence ma ormai è quasi finito. Mi piace moltissimo anche sulle ciglia, sai? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai provato sulle ciglia perchè utilizzandolo per le sopracciglia il gel si colora e non mi sembra il caso di usarlo anche sulle ciglia. Dovrò acquistarne due ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2