Prodotti Finiti #5

7/02/2015 10:30:00 AM



Ciao a tutte! :)

Rieccoci con i prodotti finiti del periodo!

L'ultimo risale a quasi tre mesi fa e devo dire che ho finito un bel po' di roba, ma qualcosa, purtroppo, l'ho dovuta anche cestinare! 

Preparatevi, perchè sarà un post abbastanza lungo! :)



Capelli



Shampoo Trattante Yves Rocher: questi shampoo non li producono più, infatti mi sono fatta la scorta.
Ve ne ho già parlato altre volte, mi hanno aiutata molto contro la forfora, che tende a venirmi fuori se utilizzo qualche prodotto con siliconi e simili, o se uso lo shampoo sbagliato.
Purifica la cute ed è veramente ottimo!



Corpo



- Ocean Salt, Scrub per viso e corpo, Lush: l'ho ricevuto da Beauty Bag, il sito che ti permette di provare prodotti gratis, ma vi ho già spiegato tutto in questo post in cui ve l'ho recensito!
- Latte per il corpo Riso Venere, Bottega Verde: ve ne ho parlato qui, mi è durato un po' più di un anno, ma c'è da dire che l'anno scorso in estate non l'ho proprio usato!
- Olio doccia Orientale, Yves Rocher: anche di lui vi ho già parlato qui, il profumo è divino! *_*
- Crema Doccia Nutriente, Yves Rocher: anche di lui vi ho già parlato, che dire, ha un profumo autunnale che mi piace molto, è bio, è cremoso, mi piace molto!



Intimo




- Detergente Intimo Extra protezione, Chilly: che dire, è il mio preferito anche se cambio sempre per provare cose nuove. E' veramente valido come prodotto, è delicato e non mi crea nessun fastidio.
- Igiene intima ultra delicata, Venus: come dicevo prima, anche se ho un prodotto preferito, tendo a provare cose nuove o ad acquistare quello più economico!
Questo mi è piaciuto anche se non mi aspettavo molto, invece è delicato, ha un profumo che mi piace molto e anche lui non mi ha causato nessun fastidio!




Mani




- Gel Lavamani Avena e Oliva, Yves Rocher: mi piacciono tantissimo questi detergenti mani, sono cremosi, la confezione è da 300 ml e durano circa 2 mesi, il profumo di entrambe è una cosa fantastica, e sono anche delicati non provocano secchezza o fastidi.
- Crema mani Idratante, BioPha: ha un formato da 150 ml e l'ho pagato con lo sconto circa 4,00€.
E' una semplicissima crema mani, idrata, lascia le mani morbide, ne basta una piccola dose, non ha nessun particolare profumo.
E' un prodotto bio: senza OGM, senza parabeni, fenossietanolo, silicone e PEG, senza coloranti di sintesi, senza ingredienti a base di cloro e derivati del cloro, non testati su animali.
E' certificato ECOCERT, vi lascio l'inci:
Aqua, aloe barbadensis leaf juice, isopropyl palmitate, caprylic/capric triglyceride, glycerin, polyglyceryl-3 methylglucose distearate, glyceryl stearate citrate, cetyl babassuate, stearyl alcohol, argania spinosa kernel oil, benzyl alcohol, sodium benzoate, xanthan gum, parfum, phytic acid, oryza sativa hull powder, maris aqua, sodium hydroxide, tocopherol, heliantus annuus oil, corylus avellana leaf extract, potassium sorbate 




Salviettine




- 20 Salviettine Rinfrescanti e Detergenti, Fria: porto sempre con me in borsa delle salviettine per pulirmi le mani, per rinfrescarmi, per qualsiasi necessità. Queste sono al Tè Verde, hanno un buon profumo e detergono molto bene.
- Salviettine Struccanti Doppia azione, Lycia: vi ho già parlato qui di queste salviette struccanti, mi sono durate un anno, il pacco è da 64, le ho portate con me anche in viaggio per struccarmi in vacanza.
Sono per pelli grasse e impure, struccano perfettamente e non bruciano ne' il viso ne' gli occhi.
Sono senza alcool, senza parabeni ed è probabile che le ricomprerò.



Varie




- Lima 6 in 1, Essence: vi ho parlato qui di questa lima, e so che molte di voi la amano, è la seconda che termino e l'ho già ricomprata, tra l'altro hanno cambiato il design ma la funzione per fortuna è sempre uguale.
- Cerotti per la detersione del naso, Essence: che dire, i famosissimi cerotti per i punti neri, ottimi, non c'è altro da aggiungere! 
- Olio di Argan, Plantil: questo viene direttamente dal Marocco, sappiamo tutte che questo olio è veramente ottimo per qualsiasi cosa, io lo uso per ammorbidire le cuticole e nutrire le unghie, per il corpo, per i piedi, è veramente fantastico! Per fortuna ne ho un'altra bottiglietta!
- Face Mist & Set, Elf: ce l'avevo da anni, non mi è mai piaciuto molto, e non sono mai riuscita a finirlo, ormai non è più buono.




Viso




- Latte Detergente Pure & Natural, Nivea: era da una vita che non usavo un prodotto di questa marca, ma siccome questo ha il 98% degli ingredienti di origine naturale e costava 3,00€ ho deciso di provarlo.
E' ottimo come struccante, anche per gli occhi, perchè non è di quelli che ungono, ma è molto "asciutto" e perfetto anche per struccare gli occhi, anche se non strucca il mascara molto bene, però per il viso è ottimo, ha un profumo molto buono e mi è durato 8 mesi!
- Struccante occhi Idratante e delicato, Viviverde: ve ne ho parlato nel tag My beauty routine viso, 
mi ha un po' delusa, perchè pur struccando perfettamente, brucia molto gli occhi e bisogna stare attente a dosarlo, peccato.
- Gel Detergente Purificante Pure System, Yves Rocher: anche di lui ve ne ho parlato qui, è perfetto per chi ha la pelle impura e acneica, io ce l'ho mista e non ho acne, però non avendo una pelle sensibile, lo uso tranquillamente, e mi piace perchè ha all'interno dei mircro-granuli che aiutano, oltre a detergere anche a purificare la pelle.
- Maschera Purificante, Sebo Vègètal, Yves Rocher: questa maschera non mi ha particolarmente colpita, purifica, pulisce a fondo però è uguale a molte altre, quindi non la ricomprerò.
- Siero intensificatore di Giovinezza, Elixir 7.9, Yves Rocher: vi ho parlato di questo siero qui, anche se questo in foto è nuovo, cioè hanno affinato il flacone e cambiato leggermente gli ingredienti, è leggermente più fluido, ma la funzione è sempre la stessa e mi piace, ma dopo averne usati due mi fermo. 
- Deodorante Delicato Fiore di Cotone, Yves Rocher: mi piacciono i deodoranti di questa marca perchè sono senza alcool e senza sali di alluminio. Profumano e durano a lungo, a me non creano nessun problema e soprattutto non mi fanno puzzare!
- Crema Contorno occhi Rivitalizzante Protettiva, Viviverde: ve l'ho già recensito qui, mi è durato un anno, mi è piaciuto molto, è delicato, si assorbe subito, leviga e illumina lo sguardo.
- Tea Tree Oil, Bottega Verde: mi piace questo prodotto, lo uso per qualsiasi cosa, l'ho già ricomprato, questo mi è durato una vita!
Vorrei farvi un post dedicato solo a lui, perchè è un prodotto davvero valido e ottimo!
- Balsamo Labbra Calendula e Guaiaco, Just: questa confezione ne contiene due, ve l'ho già recensito qui, questo è il secondo che finisco, non sono male ma trovo che ci sia di meglio!
- Balsamo Labbra Macadamia e Karitè, Yves Rocher: i nuovi balsami labbra, molto belli, il formato è abbastanza grande, sono molto profumati, infatti se vi da fastidio l'odore in questo tipo di prodotto non ve li consiglio, anche se non persiste a lungo sulle labbra. Però sono buoni, idratano e le lasciano nutrite a lungo.




Make up 





- Tinted Moisturizer, Essence: ce l'ho da molto tempo, purtroppo devo cestinarla a metà perchè l'effetto sulla pelle non è più lo stesso e l'odore è leggermente cambiato. Comunque non era male come prodotto, aveva una media coprenza e durava molto.
- Super Lenght Mascara, H&M: non mi è piaciuto per niente perchè non da assolutamente la lunghezza che promette, l'ho usato poche volte e mi si è seccato subito.
- Rossetto Defence Color, Bionike: l'ho trovato in una vecchia Sugarbox, è uno di quei rossetti che sono morbidi come un balsamo labbra, ma rilasciano colore a seconda delle passate che effettuate.
Mi è piaciuto per tutti i giorni.
- Stylo Correttore, Yves Rocher: questa è la vecchia versione, ora ne hanno fatta una nuova. Come sapete è molto comoda da usare, per illuminare e per una media coprenza.
Purtroppo usandolo tutti i giorni, non mi è durato molto.
- Under Eye Concealer & Highlighter, Elf: ecco uno degli acquisti sbagliati, è troppo chiaro per me e quindi l'ho usato come base, ma ha cambiato colore e consistenza, lo devo cestinare.
- Rossetto Liquido, Edith: questo gloss l'ho acquistato tempo fa alla Upim, non appiccica, è molto bello anche come colore e profumo.
- Roll-on Anti-dark circles, Garnier: vi ho già parlato anche di lui, è il secondo che finisco, è aranciato, perfetto per coprire le occhiaie anche se non così coprente, e poi bisogna coprirlo con un altro correttore perchè lascia l'alone arancione.
- Matita occhi Waterproof e Luminous, Astra: questa matita l'ho potuta usare solo poche volte, perchè ha subito cambiato l'odore che è diventato veramente pessimo e non scriveva più in modo uniforme, peccato!
- Double Glam Kiko: sappiamo che queste matite si seccano molto facilmente, mi è durata un po', però ad un certo punto la mina di un lato si è staccata, l'altro lato non scrive più bene, per fortuna le avevo usate un bel po'!
- Luscious Liquid Lipstick, Elf: questo gloss per tutti i giorni non era male, solo che appiccicava un po', e sappiamo quanto siano odiosi i gloss così!
- Arabian Glow Soft and Sleek, Avon: veramente bella come matita, colore pieno, duraturo, solo che ultimamente la mina si sgretolava ed è inutilizzabile, comunque l'ho usata quasi fino alla fine.
- Conditioning Lip Balm SPF 15, Elf: ce l'avevo nel colore naturale, è molto carino come prodotto, un balsamo labbra colorato, ce l'ho da tempo e ultimamente mi bruciava sulle labbra e quindi lo devo cestinare.


Samples




- Anti-age Day&Night Serum Concentrate, Wellmaxx: questo marchio è venduto da Limoni, ha un ottimo inci, e sulla pelle è favoloso, si stende molto bene, ha un profumo divino, e lascia la pelle morbida, liscia e levigata.
- Perfectly Clean Sapone esfoliante corpo, Almak: questo esfoliante è ottimo, è cremoso, i granuli sono perfetti, ha un profumo fantastico e anche'esso è venduto da Limoni, non so se si trovi da altre parti.
- Bio-crema corpo drenante e riducente, Bio-crema protettiva "cityproof" antiossidante antismog, Abano Terme: mi sono arrivati insieme allo scrub Lush da Beauty Bag, sono molto buoni come prodotti, essendo appunto dei campioncini non posso dirvi molto, ma mi sono piaciuti.
- Siero Viso Prime Rughe, Delìdea: l'ho trovato nella crema contorno occhi che ho acquistato poco tempo fa e che sto provando, questo siero mi è piaciuto, ha un buon profumo ed ha un bel effetto sulla pelle.
- Gel contorno occhi, Verdesativa: questo campioncino me lo ha dato Francesca Ladymija quando ho acquistato alcune cose da lei, è in gel, molto bello l'effetto, la prima volta che lo applicate sentite proprio una sensazione di calore, che passa quasi subito, però è una cosa buona, mi piace molto. 





E questi erano tutti i prodotti!
Voi cosa siete riuscite a finire?

Alla prossima!






You Might Also Like

8 commenti

  1. Anch'io ho ricevuto Ocean salt da Beauty Bag, penso che non tarderò a finirlo, lo uso spessissimo ;)

    RispondiElimina
  2. Mi hai ricordato di essere in vacanza senza neanche una confezione di Nose Strips di Essence.
    Il che non è affatto promettente dato che sono ricoperta di punti neri. Spuntano come funghi 'sti maledetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, spuntano e manco te ne accorgi! >.<

      Elimina
  3. Quanti prodottini...io vorrei provare la crema mani di BioPha, mi incuriosisce.
    Ti seguo su GCF, passa da me se ti va ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio, è molto buona. Grazie mille per l'iscrizione, sicuramente passerò! ^_^

      Elimina
  4. Caspiterina quante cose hai terminato O_O
    I due bagnodoccia Yves Rocher hanno un profumo spettacolare, il detergente intimo Venus l'ho provato anche io in passato e mi è piaciuto un sacco, ma ora sto provando quello al tè verde e gelsomino della Malizia e lo sto letteralmente adorando *_*
    Il tea tree di Bottega Verde lo uso anche io da anni e mi piace un sacco, infatti, quando terminerà dovrò ricomprarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne ho finiti davvero tanti! ^_^ Sono d'accordo su tutto, ora mi hai incuriosito con il detergente Malizia al tè verde, lo proverò! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D