{ Review } Contorno Occhi Borse Occhiaie - Delìdea

7/14/2015 10:30:00 AM

Buongiorno a tutte!


Rieccoci con una recensione, quest'oggi vi parlo del Contorno Occhi Borse e Occhiaie Rivitalizzante, Pelli da giovani a mature della Delìdea, che ormai sto usando da quasi 3 mesi.


Vediamo cosa ne dice l'azienda:

" Contorno occhi borse e occhiaie.
Ideale quando compaiono i primi segni dell'età e per contrastare borse e occhiaie, grazie all'azione rivitalizzante dell'olio di caffè, combinata a quella idratante e rassodante di vitis e melograno. "

Dermatologicamente testato
Nichel Tested
Solo ingredienti naturali, di derivazione naturale e natural-identici
NO OGM e pesticidi
Profumi e coloranti naturali
NO donatori di formaldeide
Con ingredienti biologici


Inizio col dire che è un contorno occhi leggermente colorato, la colorazione è adatta a tutti i tipi di pelle, è un Beige Natural, io sono olivastra e vi assicuro che non mi fa il contorno occhi chiaro, anzi si fonde con la pelle.





Questa cosa può essere sia positiva, sia negativa.
Positiva perchè illumina lo sguardo e contrasta le occhiaie, per chi è giovane e non le ha profonde secondo me è perfetto.
Negativa perchè di sera non ne consiglio l'utilizzo essendo colorato, non come un correttore però non lo trovo curativo da far agire tutta notte.



L'erogatore è comodo, perchè permette di dosarlo molto bene, senza sprechi.
Una sola dose basta per entrambi gli occhi.

La consistenza è a metà tra cremoso e fluido, si stende molto facilmente e si asciuga abbastanza in fretta.

Il profumo non è così gradevole anche se si percepisce in modo minimo.

L'effetto non mi dispiace perchè leviga, illumina e contrasta borse e occhiaie, però secondo me solo momentaneamente.
Quando l'ho acquistato ho visto che aveva una colorazione ma non ho pensato che poi di sera non l'avrei usato, infatti ne ho poi acquistato un altro per la sera di cui vi parlerò più avanti.

Come base per il correttore è ottimo, perchè si asciuga in fretta, non resta oleoso ed è molto idratante.

Non c'è molto da dire, mi aspettavo molto di più da questo prodotto che non è assolutamente da bocciare ma non è ideale per chi ha bisogno di un prodotto che rinfreschi, lenisca e tonifichi il contorno occhi.

Lo consiglio alle ragazze che non hanno occhiaie e borse evidenti, e chi non necessita di un correttore molto coprente ma le basti solo illuminare lo sguardo.

Vi lascio gli ingredienti.


Vi mostro l'effetto su di me.

Prima


Dopo


Come vedete, illumina la zona ma rimane comunque qualche parte più scura che necessita per forza del correttore.


Prezzo: 6,95€ x 10 ml
PAO: 12 mesi


All'interno della confezione era presenta anche un campioncino di Siero Viso Prime Rughe che non mi è dispiaciuto per niente, ma di cui ovviamente non posso dirvi molto essendo appunto un sample.


E questo è tutto, direi che non c'è da aggiungere altro.

Voi l'avete provato? Cosa ne pensate?

Alla prossima!




You Might Also Like

8 commenti

  1. Mi trovo molto bene con questo marchio,utilizzo da tantissimo tempo le loro maschere viso purificanti! Non ho però mai provato il contorno-occhi, ma dalla tua recensione credo che non possa fare il caso mio:di solito, cerco sempre prodotti che risveglino, idratino e distendano la zona piuttosto che qualcosa di correttivo o illuminante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si giusto, anche io ho bisogno di un contorno occhi più curativo! E' il primo prodotto che provo di questa marca, ma ora che mi parli delle maschere purificanti le proverò, visto che ho la pelle mista! ^_^

      Elimina
  2. la penso esattamente come te su questo prodotto, senza infamia e senza lode :)
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, trovo che la pensino così in molte! ;)

      Elimina
  3. Il fatto che sia colorato non mi piace. Peccato perché sono ansiosa di provare un contorno occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono molti di validi, tipo quello Viviverde Coop, è davvero buono oppure quello I Provenzali che sto provando in questo periodo che non mi sembra male! ^_^

      Elimina
  4. Non ho mai provato nulla di questo marchio ma sto ancora cercando un correttore adatto alla mia pelle mista...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho la pelle mista ed il contorno occhi un po' più secco. Come correttore posso consigliarti il Cancella Età della Maybelline, ottimo. Mentre se non hai occhiaie profonde questo contorno occhi con un leggero colore può andare bene secondo me! ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D