I prodotti make up più usati in estate!

9/17/2015 10:30:00 AM


Ciao a tutte! 

Oggi vi parlo dei prodotti di make up che più ho usato quest'estate, anche se ha fatto quel caldo terribile, riuscivo comunque a tenere qualcosa sul viso! :D




Base viso



Sul viso c'erano giorni che non applicavo proprio nulla, mentre quando volevo la pelle più luminosa e uniformata usavo il fondotinta minerale della Yves Rocher colore Medium, che tra l'altro utilizzerò anche per l'inverno visto che è l'unico prodotto di questo genere che ho. Più avanti proverò una Bb Cream Bio. Questo fondotinta contiene dei glitter, in modo da lasciare al viso un effetto luminoso, ovviamente non sono grossi e non si notano. La coprenza è medio bassa, dipende anche dal tipo di pennello che si usa per applicarlo. Mi piace molto perchè pur non essendo troppo coprente lascia comunque il viso luminoso, levigato e uniformato.
Visto che ho delle occhiaie molto pronunciate non potevo rinunciare al correttore.
Siccome quello in crema lo sentivo abbastanza pesante sul viso, ovviamente, ho optato per questo minerale di Neve Cosmetics, che è in mio possesso da un bel po' di tempo ma che avevo lasciato da parte. E' nella colorazione Yellow, e fa contrasto con il colore violaceo delle occhiaie, con sopra il fondotinta il risultato finale è perfetto!



Occhi




Per quanto riguarda gli ombretti sono andata sempre sul naturale, raramente ne ho applicato uno un po' più scuro nell'angolo esterno per dare intensità ma ho sempre fatto lo stesso make up.
Ho usato la palette della MUA, la Undressed che mi piace tantissimo e che come si vede ho utilizzato parecchio.
Un'altra palette che mi è piaciuta molto è stata quella Essence la Nude, i due più scuri sono davvero belli! In più ho usato Entopy di Nabla (presto arriverà la recensione di tutti gli ombretti di questa marca che ho) e l'ombretto refill di Elf Moondust che mi piace tantissimo come si può vedere dal buco enorme che ha.


Come matita occhi ho utilizzato la matita Essence Sun Club che non producono più, la Blue Lagoon, che utilizzo solo nella rima interna dell'occhio e dura tantissimo!
Il matitone che vedete sulla sinistra è di una vecchia collezione Kiko, da un lato era rosa chiaro, dall'altro un bel taupe, come si può vedere il lato chiaro che ho usato come base ombretto è ormai terminato mentre l'altro è quasi intero. L'unica pecca di questo matitone è che la consistenza è secca e pastosa e appena applicati sono da sfumare subito altrimenti restano a chiazze.
Come eyeliner ho usato quello di Kiko di cui vi ho già parlato qui, e come mascara due della Maybelline, il Ciglia Finte Look Piuma e il One By One, entrambi validi, li ho da tempo e sto cercando di terminarli.




Viso




Come blush ho usato due dei pochi che mi sono rimasti, quello H&M  Dazzling Peach, di cui vi ho già parlato e quello Kiko, di una vecchia collezione, entrambi molto belli!




Labbra




Sulle labbra ho usato a partire dall'alto a sinistra:
Ace of Diamond n.25 Kiko 
211 Pupa collezione fluo
Stay With me Longlasting Lipgloss 05 I like cotton candy, Essence

Quello Pupa è il più utilizzato come si può notare, all'inizio non mi piaceva ma poi ho iniziato ad adorarlo.



E questo è tutto, voi cosa avete usato in questa torrida estate ormai passata?

Fatemi sapere! ;)

Alla prossima!


You Might Also Like

0 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2