Prodotti Finiti #6

9/29/2015 10:30:00 AM


Ciao a tutte e buon martedì! :)

Rieccoci con i prodotti finiti, l'ultimo post risale a Luglio e devo dire che i prodotti non sono pochi, e questa è una cosa positiva! ;)


Corpo



- Bagno Doccia Avena Bio, Yves Rocher: questi prodotti sono davvero buoni, il formato è da 400 ml, dura molto, sono profumati e la consistenza è densa e ne basta poco. Sono delicati sulla pelle e la lasciano profumata e ben idratata.
- Detergente intimo Freschezza, Infasil: come vedete ne ho terminati due, di solito tendo sempre a cambiare, ma questo mi è piaciuto molto, la consistenza è un po' liquida, ne basta poco e lascia un senso di freschezza e pulito davvero gradevole.
- Burro di Karitè, Lovea: -----> Recensione.
- Sapone Liquido Muschio Bianco, Quando è: formato da 500 ml, profumo gradevole, consistenza un po' liquida, è un semplicissimo sapone per le mani, niente di eccezionale, il prezzo è basso e conveniente.
- Gel intensivo anti cellulite Cell Active, Leocrema: l'ho utilizzato per due settimane, e il risultato mi è piaciuto molto, non fa miracoli ovviamente, ma se usato costantemente la pelle appare più tonica e levigata. Consigliato. Io l'ho trovato in una rivista ma dovrebbe costare meno di 10€.
- Detergente Scrub Mandorle Dolci, Bottega Verde: -----> Recensione 
- Gommage Piedi e Crema Nutriente, Yves Rocher: li ho utilizzati in combo, il gommage mi piace molto, è perfetto per i piedi perchè è bello "forte", mentre la crema idrata i piedi molto bene, ideale se non avete grossi problemi di ruvidezza e duroni. Ho ricomprato il gommage ma sto provando un'altra crema di cui vi parlerò.
- Sapone Liquido Mora e Mirtillo, Fresh&Clean: la prima cosa di cui parlarvi è l'odore buonissimo, la consistenza è in gel e devo dire che lava le mani molto bene e le lascia idratate. A differenza dell'altro che vi ho mostrato, questo non lascia le mani secche, cosa per me essenziale avendole appunto secche e usando molta crema per le mani.
- Campioncini: Crema Fluida Rigenerante Rosa Mosqueta e Crema Fluida Nutriente Burro di Karitè, Planter's: entrambe le profumazioni sono buone, purtroppo ci ho potuto fare solo un'applicazione, dovendole usare sul corpo, però sono idratanti però sono da massaggiare bene per farle assorbire.
- Crema mani Protettiva Almak: questa linea è ottima, ho già provato il campioncino dell'esfoliante e mi è piaciuto molto. Il prezzo è elevato, ma sono prodotti molto buoni, sia come profumo, come consistenza e come efficacia.



Capelli



- Shampoo Trattante, Yves Rocher: vi ho parlato più volte di questo shampoo, è ottimo per me, ma purtroppo non lo producono più.
- Maschera capelli Aloe Vera, Omia: le maschere di questa marca sono ottime, questa ha il profumo delicato, consistenza un po' liquida. Io ho solo le punte un po' secche e questo me li ha ammorbiditi molto, ma quella ai semi di lino di più a mio parere. Però è molto buona.
- Shampoo Senz'acqua, Garnier: -----> Recensione 




Viso



- Maschere in tessuto, Sephora: -----> Recensione 
 - Acqua Micellare Idratante 2 in 1, Yves Rocher: ho provato questo campioncino poi ho acquistato il formato grande. Strucca molto bene, non brucia gli occhi, non lascia la pelle secca, l'unica cosa è che non rimuove perfettamente il trucco waterproof, o meglio bisogna insistere un po', quindi se utilizzate spesso i prodotti resistenti all'acqua non ve lo consiglio. Per il resto è ok.
- Tonico per il viso Acqua di Luna, Lush: ----> Recensione 
- Crema Dermopurificante, Antos: -----> Recensione 
- Gel Detergente Purificante Pure System, Yves Rocher: vi ho parlato spesso di questo detergente, mi piace molto ed è perfetto per le pelli problematiche.
- Cerottini per il naso, Essence:  devo spiegare l'efficacia di questi cerotti? Sono sicura che tutte, o quasi, li adorate già!
- Stick Labbra Uva e Mora, I Provenzali: il profumo è molto buono, a me durano circa un mese, li applico veramente molte volte al giorno, avendo le labbra secche odio sentire l'effetto che tira. L'unica cosa è che sono molto morbidi, quindi nel momento in cui andate a stenderli, rischiate di ritrovarvi pezzettini di burrocacao sulle labbra che non si stende. Però è molto nutriente.
- Stick Labbra Karitè, Equilibra: profumo buono, nutriente ma non lo ricomprerò perchè è peggio dell'altro, cioè il prodotto è come se fosse a pezzettini già dallo stick, li sentite proprio quando li stendete, infatti ho dovuto applicarlo picchiettandolo, altrimenti mi sarei ritrovata il prodotto a pezzi sulle labbra.



Non parlo mai di dentifrici perchè trovo che siano tutti uguali, nel senso che ne ho provati moltissimi ma non ho mai riscontrato quello che promettevano.
Ma di questi voglio parlarvi.

- Protezione Gengive, Biorepair: ho problemi di gengive sensibili che tendono ad infiammarsi e spesso anche a sanguinare, questo dentifricio ha risolto il mio problema, ovvero appena le ho gonfie e/o infiammate, dopo aver lavato i denti noto subito la differenza.
Non contiene fluoro, SLS e parabeni, ed è stato eletto prodotto dell'anno 2015.
Il sapore è gradevolissimo, lo stra consiglio, l'unica cosa è il prezzo, circa 3,00€, spesso lo acquisto in offerta, però fa quello che promette.
- Dentifricio quotidiano, Parodontax: questo ha la stessa funzione dell'altro, e anche questo fa quello che promette, l'unica cosa è il sapore, orribile, molte volte mi è venuta la nausea e non esagero perchè anche mia mamma l'ha provato una volta e non l'ha più usato, io ovviamente l'ho terminato anche per il problema alle gengive, ma non lo ricomprerò più!


Varie




- Dischetti cotone, Quando è: ottimi dischetti, non si sfaldano e non lasciano pelucchi, prezzo basso e conveniente.
- Salviettine Milleusi Rinfrescante, Speedy Care: vi avevo già mostrato queste salviette se non erro, mi trovo molto bene anche perchè non contengono alcol, PEG e parabeni, ma neanche siliconi o paraffina.
Costano meno di 1,00€ anche se all'interno ne troviamo solo 15, ma sono comode da portare in giro e il profumo è molto gradevole.
- Panno in bamboo, Bottega Verde: ottima per struccare ed eliminare tracce di trucco o impurità, ormai ne esistono di tutti i tipi e marche. 


- Cherry Vanilla, Yankee Candle: -----> Recensione 
 - EDP Secrets d'Essences Neroli, Yves Rocher: questo profumo è buonissimo, dolce, leggero, non facile da descrivere, ma è perfetto per chi non sopporta i profumi troppo intensi e forti.



Make up




- Levasmalto Nail art, Essence: ottimo solvente, l'odore non è fastidioso, elimina lo smalto molto bene, poi sappiamo che il prezzo è basso.
- Mascara I love Estreme, Essence: -----> Recensione 
 - Eyeliner Pen, Essence: -----> Recensione 
 - Super Gloss, Kiko: semplice lucidalabbra pieno di glitter, non appiccicoso e abbastanza duraturo. Colore pieno e molto luminoso e naturale. Consigliato se vi piace questo tipo di prodotto.
- Long Lasting Eye pencil 10 Almost Famous, Essence: ne avevo sentito parlare sul web, essendo un colore chiaro, sul rosino, pieno di glitter oro, cosa che ho scoperto dopo, volevo usarla all'interno dell'occhio ma su di me non scrive, l'ho usata come punto luce e mi è piaciuta molto.
- Express Dry Drop, Essence: anche su questo prodotto non c'è bisogno di spenderci troppe parole!
- Matita sopracciglia 01, Kost: questa marca la trovo al mio paese a Napoli, pagata solo 1,00€ è stata davvero ottima,consistenza un po' morbida ma non si scioglie e mi durava tutto il giorno.





E questi erano tutti i prodotti!

Voi cosa avete terminato?
Fatemi sapere!

Alla prossima!


You Might Also Like

6 commenti

  1. wow, quanti prodotti. Io ne ho finiti 9 in un mese e credevo di esser stata bravissima!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :D Ma si siamo brave anche se non ne finiamo così tanti ;)

      Elimina
  2. Quanta roba, brava!
    Io adoro la maschera Omia all'aloe, devo provare anche le altre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^_^ Se ti sei trovata bene te le consiglio, sono davvero valide! :)

      Elimina
  3. Ed io che ero convinta avessi terminato un sacco di prodotti U_U
    Sei stata bravissima. Dei prodotti che hai terminato anch'io ho utilizzato in passato lo scrub piedi e il detergente pure system di yves rocher e concordo con te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^_^ Finchè non ho accumulato tutti i flaconi vuoti, non pensavo di riuscire a finire tutta sta roba! :D Cmq si molti prodotti YR sono davvero validi! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2