Prodotti Si, Ni e No #6

9/15/2015 10:30:00 AM

Rieccoci con i prodotti si, ni e no!

Se vi siete persi gli altri ve li lascio qui sotto:
#1, #2, #3, #4, #5.




Prodotti Si




Patch Anti-Imperfezioni, Yves Rocher 






Avevo provato quelli Essence, ma ho visto che non li producono più, se mi sbaglio, avvisatemi!
Che dire, una manna dal cielo per i brufoli, basta applicarli sull'imperfezione, lasciarli agire tutta notte e il giorno dopo è notevolmente migliorata, meno infiammata e sparisce in fretta.
Non proprio economici ma a chi non escono così spesso come me, durano molto.

Prezzo: 9,95€ x 24 pz 
(in offerta anche a 7,95€)




Bambù Scented e Scrub Sponge, Martini Spa



E' una spugna esfoliante, all'interno contiene dei granuli che fanno uno scrub delicato ma efficace, ha un profumo delizioso e spero che dalle due foto si possa vedere la differenza tra il prima e il dopo.
Cioè sopra è la grandezza da asciutta, e sotto da bagnata.


Mi piace tantissimo, infatti non sto neanche usando più l'esfoliante, perchè questa è ottima.
Si usa come una spugna normale, ci si lava e allo stesso tempo esfolia!


Prezzo: 1,99€ 




Maschera Purificante, Pure System, Yves Rocher



Questa linea è indicata per le pelle acneiche, perchè sono prodotti abbastanza forti e non adatti per le pelli troppo sensibili.
La mia è mista, non ho acne, ma ho pori dilatati e grani di miglio che per toglierli serve la dinamite!
Ho provato diverse maschere per pelli miste e grasse, tuttora sto utilizzando oltre a questa anche quelle della Montagne Jeunesse, perchè mi piace provare cose nuove e diverse.
Ebbene la sto adorando ed è al momento la mia preferita in assoluto.
E' densa, si stende facilmente, bisogna lasciarla agire solo 3 minuti di orologio appunto perchè come vi dicevo prima sono prodotti forti.
Ma nel momento che andate ad eliminarla, pur non essendo asciutta si rimuove con una facilità sorprendente. Mentre le altre di solito tendono a spandersi per il viso, questa si rimuove del tutto senza lasciare strisce di prodotto ovunque.
Poi tira fuori tutte le imperfezioni, come fanno i prodotti di questo tipo, in modo da eliminarle in tempi brevi.
 I grani di miglio sono difficili da eliminare, bisogna affidarsi ad un estetista, e poi devono sporgere parecchio per rimuoverli bene; questa maschera me li secca e me li fa sporgere in modo da poterli eliminare da sola facilmente e senza lasciare segni sul viso!
Ve la stra consiglio, solo a chi ha la pellaccia dura però! :)
Il formato è piccolo ma vi assicuro che ne basta poco e dura parecchio.
Io la uso 1 o 2 volte a settimana e ce l'ho da 2 mesi.

Prezzo:  9,95€ x 50 ml
(in offerta la trovate a 7,95€)




Matitoni Glossy Yves Rocher




Si, ancora Yves Rocher, lo so, ma sapete che sono Consigliera e ho modo di provare molti prodotti.
Questa è la novità di questa primavera/estate.
Sono dei matitoni glossy come ne hanno prodotti la maggior parte delle aziende cosmetiche.
Questi mi sono piaciuti perchè per primo sono comodi da usare e da portare in giro.
Seconda cosa sono modulabili, io ho scelto due colori abbastanza neutri, un corallo e un dorato.
Donano alle labbra un riflesso di colore bellissimo e molta luminosità, poi pur avendo all'interno dei glitter, non si percepiscono sulle labbra, sono idratanti e non si seccano assolutamente neanche quando inizia ad andare via il colore, quindi sono promossi!

Prezzo: 11,95€/cad. x 2,5g
(in offerta a 9,95€/cad.)




Spugnetta Fondotinta, IT Style




Erano anni che non usavo una spugnetta, prima usavo solo quelle, ma non ho resistito a questa, un po' per la forma un po' per il prezzo conveniente.
E' molto morbida, stende bene il correttore in modo uniforme, non so dirvi per il fondo perchè ne uso uno minerale. Anche il correttore che sto usando ora è minerale, ma prima del grande caldo ne usavo uno in crema per le occhiaie e uno per le piccole imperfezioni e copriva tutto senza problemi, e raggiunge anche gli angoli più difficili. La uso da asciutta.

Prezzo: 3,48€ 




Precision Eyeliner, Kiko





Questo eyeliner me l'ha regalato la mia amica perchè lei non lo usava più.
Bè è stato amore a prima vista!
Uso diversi eyeliner come vi ho mostrato in altri post, a pennarello o in crema.
Questo ha un pennellino in feltro comodissimo, soprattutto ora che con tanta pratica riesco ad applicarlo con abbastanza dimestichezza da fare una linea decente.
Dura tanto, non sbava, non si muove, è perfetto!
In negozio ho visto che però hanno cambiato pennellino, è più sottile se non sbaglio, speriamo non sia diversa la formulazione perchè appena finisce questo sicuramente lo acquisterò.

Prezzo: 6,90€ x 2,5 ml




Contouring Brush, Yves Rocher






Uno dei nuovi pennelli di questa marca, appena l'ho visto non poteva non essere mio!
E' piccolo, compatto, ha le setole tagliate in diagonale, morbide e in duo fibre.
Ideale come dice il nome per il contouring.
Io sinceramente ho pensato subito che essendo così piccolo e compatto, mi avrebbe lasciato una chiazza di colore, invece sono rimasta stupita dalla capacità che ha questo pennello nello sfumare.
Veramente non credevo, ho provato anche ad applicare il blush e mi piace perchè appunto sfuma il prodotto benissimo.
Poi non perde peli ed è ottimo secondo me.

Prezzo: 12,95€





Lamette Pure lady 3, Bic





Allora, parliamo di depilazione.
Ho provato qualsiasi tipo di depilazione fai da te: lametta, crema, ceretta e alla fine ho optato per l'epilatore.
Ne possiedo uno a luce pulsata di cui vi parlerò più avanti.
Per usare questo tipo di prodotto, devo depilarmi con la lametta, in modo che la luce bruci il bulbo.
Ho provato diverse lamette, queste mi sono piaciute tantissimo!
A parte il fatto che hanno tre lame, e un "cuscinetto" all'aloe, sono le uniche che fino ad ora non mi hanno fatto tagliare.
Sono molto delicate e morbide sulla pelle, non irritano assolutamente.
Ve le consiglio!

Prezzo: 2,54€ x 8 lamette 



Salviettine struccanti Detergenti all'Acqua Micellare, Speedy Care 



Ogni tanto uso le salviettine struccanti quando ho fretta, non ho voglia o quando vado in vacanza.
Queste della Speedy care hanno un costo veramente basso e sono ottime!
Struccano benissimo, non bruciano gli occhi, non seccano la pelle e il formato da 20 è comodo da portare con sè!
Non contengono alcool, parabeni, ma neanche siliconi e schifezze varie.
Stra consigliate.

Prezzo: 0,75€ x 20 salviette 




Prodotti Ni 



Salviette struccanti, Quando è



Altre salviettine struccanti ma questa volta non mi sono piaciute molto.
Non contengono alcool, PEG e parabeni, ma neanche silicone.
La confezione è da 64, non molto comoda da portare in giro, ma da tenere a casa si.
La cosa positiva è lo sportellino, la cosa che non mi è piaciuta è per primo il fatto che quando ne prelevo una ne vengono su insieme due alla volta, se non pure tre!
Questa è una cosa che mi da ai nervi. Anche le altre quando ne prelevi una sbuca fuori l'altra, ma se ha lo sportellino e una me la fai uscire fuori, io come lo chiudo lo sportellino? La salvietta si secca inevitabilmente anche se la reinserisco all'interno pur essendone uscita solo una parte.
Struccano bene ma la sensazione è strana, nel senso che è come se fossero lisce e scivolassero invece di catturare il prodotto dal viso, non so come spiegarvelo, e poi se si insiste un po' di più sentite che la pelle inizia ad irritarsi un po', e io non ho la pelle sensibile!
Insomma, non sono una ciofèca ma neanche un granchè.

Prezzo: 1,99€ x 64 salviette 




Prodotti No



Rasoi bilama per pelli delicate con libra, Silky




Queste lamette non servono a nulla.
Depilano si ma bisogna insistere non poco, e toglie pochi peli alla volta.
Quel lubra che dovrebbe rendere il tutto più delicato non fa una cippa!
Oltre a tagliarmi, devo passare più e più volte sullo stesso punto perchè li rimuove con fatica.
Ovviamente le termino e poi non le ricomprerò più!


Prezzo: 0,99€ (se non ricordo male) x 5 lamette 


E questi erano tutti i prodotti di cui volevo parlarvi!

Fatemi sapere i vostri si, ni e no!

Alla prossima!



You Might Also Like

8 commenti

  1. Anch'io adoro quell'eyeliner Kiko! Adesso che lo vedo mi pare che il mio abbia la punta più fine ;)

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro quell'eyeliner Kiko! Adesso che lo vedo mi pare che il mio abbia la punta più fine ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si sicuramente hai quello nuovo, il mio è la vecchia versione! :D

      Elimina
  3. i patch di YR non li avevo mai visti! Dovrò comprarli la prossima volta ^_^

    RispondiElimina
  4. Io per i brufoli uso sempre uno stick della topexan e mi ci trovo bene, come spugna ho appena scoperto la konjac per pelli miste, è un'amore!!

    RispondiElimina
  5. Io per i brufoli uso sempre uno stick della topexan e mi ci trovo bene, come spugna ho appena scoperto la konjac per pelli miste, è un'amore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti Topexan non li ho mai provati e la konjac mi incuriosisce molto ma non mi sono mai decisa a provarla! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2