{ Review } Maschere viso in tessuto - Sephora

9/01/2015 10:30:00 AM



Buon settembre a tutte! :)

Iniziamo il mese con una nuova recensione, e nello specifico vi parlo delle maschere in tessuto di Sephora.

Mi hanno sempre incuriosito e girando per vari negozi non le ho mai trovate, l'unico che le produce a quanto pare è Sephora, almeno nei negozi fisici, on line se ne trovano molte!

La mia pelle è mista, ma spesso anche spenta e stressata.

Ho deciso di acquistare la Pomegranate e la Green Tea, rispettivamente anti-fatica & energizzante e opacizzante & anti-imperfezioni.



Iniziamo con quella al melograno.



Sono contenute in cartoncini con tutte le relative informazioni.

Gli ingredienti ovviamente non sono naturali ne' biologici, e anche se io cerco di evitare siliconi e vari ingredienti schifosi, queste comunque non contengono paraffina e siliconi.


Togliendo il cartoncino le troviamo in una bustina tipica delle maschere.


Sono molto imbevute, ma il prodotto assolutamente non cola.
Bisogna stenderle sul viso completamente pulito e asciutto e lasciarle in posa per 15 minuti.

La sensazione è di freschezza ed è anche rilassante, col caldo poi sono state proprio una manna!
Il profumo di questa è piacevole e delicato.
Dopo averla tolta massaggiate i residui del prodotto per farli penetrare per bene.
Una volta tolta, vi sentirete pervadere il viso da calore, ma l'effetto dura davvero poco.

L'effetto sul viso è molto bello, pelle luminosa, nutrita e molto morbida, ha dato proprio una botta di energia alla pelle.
L'effetto dura per il resto della giornata.


Passiamo a quella al Tè verde.


Stesso discorso come per la precedente riguardo al packaging.


Il profumo di questa non è gradevole come l'altro, ma neanche così pessimo da non riuscire a tenerla sul viso.


L'effetto di questa ovviamente è stato completamente diverso.
Pelle opacizzata, ma morbida e idratata, assolutamente non tira la pelle e non la secca.
Come l'altra l'effetto dura a lungo.

Ora vi mostro la forma della maschera, potrebbe essere un po' inquietante! :D





Quando Sephora ha lanciato l'offerta 3x2 mi sono precipitata ad acquistarne altre!
Ho riacquistato le due sopra e in più la Ginseng Mask che non ho mai provato.


Questa maschera è tonificante e rivitalizzante.

Il profumo non è molto gradevole, ma passa in secondo piano, anche perchè non è così forte o persistente da dare fastidio.


Dopo averla tenuta sul viso per 15 minuti come le altre il risultato non mi è dispiaciuto.
Come promette infatti dona un effetto rivitalizzante, il viso è molto più disteso, tonificato.
Diciamo che dona proprio una botta di energia!

Sotto vi lascio l'inci.




Prezzo: 3,90€ x 24 g


Oltre a quelle viso ho voluto provare anche quella per il contorno occhi, e ho acquistato la Pomegranate eye mask.


Il profumo è molto gradevole come quella viso. 
L'unica pecca che posso trovare è che sono molto imbevute, infatti nel momento in cui le ho prelevate dalla confezione, è finito il prodotto ovunque! 
Secondo me dovrebbero imbibirle un po' meno.


L'effetto è molto piacevole, soprattutto alla fine della giornata, quando il contorno occhi è provato dal make up e dallo stress accumulato durante il giorno.
Il contorno occhi è ben idratato, disteso e rinfrescato, una goduria!


Questi sono i patches dopo l'applicazione ovviamente.
Sono molto facili da applicare e si adattano perfettamente al contorno occhi.



Prezzo: 3,90€ x 6 g



Sicuramente ne proverò altre! :)

Voi le avete mai provate?

Fatemi sapere!

Alla prossima!


You Might Also Like

4 commenti

  1. Non le ho mai provate queste maschere ma sembrano ottime, poi in tessuto devono essere più semplici da usare..e rimuovere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti sono molto più semplici e comode da utilizzare! ^_^

      Elimina
  2. Io ho provato la Green Tea, adesso ne ho acquistata un'altra! Mi sono aggiunta, se ti va passa da me e ricambia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne proverò qualcun'altra, mi ci sono trovata bene! Grazie, sicuramente passerò :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2