{ Review } Nail Laquer - FABY

9/08/2015 10:30:00 AM


Ciao a tutte! 

Oggi recensione dei miei primi smalti Faby, che ho potuto provare grazie a Beauty Bag, il sito di recensioni che permette di ricevere un prodotto da testare gratis, se ne proponete almeno 3 in un mese.

E' la seconda volta che mi scelgono come tester, la prima volta avevo provato lo scrub Lush Ocean Salt.

Ma vediamoli da vicino.


Non ho mai provato questi smalti, e mi ha fatto molto piacere poterne provare addirittura due.



Hi, Honey! è un giallo chiaro pieno di glitter verdi e oro credo :D 


La consistenza è abbastanza liquida, ma si stende molto facilmente, alla prima passata è trasparente, con la seconda è perfetta.
Non cola, non è difficile da stendere e si asciuga in fretta.


Plastic jewels and neon lights invece è un teal direi, bellissimo! Senza glitter.


Il colore è molto intenso, anche se alla prima passata è trasparente e la consistenza è un po' liquida, come l'altro.
Però si stendono veramente con piacere e con molta facilità.

Anche lui non cola e si asciuga in fretta.





Il pennellino è sottile, ma vi assicuro che si stendono in modo ottimale.
Mi sono durati una settimana, e non ho usato il base coat migliore.
C'è da dire che però su di me gli smalti tendono a durare sempre una settimana più o meno, quindi dipende da persona a persona, come tutto.

Prezzo: 13,00€ x 15 ml


Il prezzo non è basso però la quantità è elevata in confronto a molti altri smalti!

A me sono piaciuti molto e ve li consiglio!

Voi li avete mai provati?
Fatemi sapere!


Alla prossima!


You Might Also Like

4 commenti

  1. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)
    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che sei tornata a scrivere! Passerò sicuramente a dare un occhiata :)

      Elimina
  2. Bellissimi colori che si abbinano alla perfezione :) anche a me piacciono molto!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono davvero belli abbinati insieme! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2