I miei rossetti preferiti per l'autunno/inverno!

10/22/2015 10:30:00 AM


Buon giovedì a tutte! :)


Oggi vi mostro i miei rossetti preferiti di questa stagione e della prossima, cioè autunno e inverno.
Anche a me piace sbizzarrirmi con i colori scuri, ma non solo. 






Vediamoli da vicino.


- Kate Rimmel, 107: uno dei mie preferiti, un bel bordeaux scuro, texture vellutata, lunga durata, bellissimo. Vi avevo recensito i rossetti Rimmel qualche tempo fa.
- Kate Rimmel, 09: questo fa parte della linea normale, mentre il precedente della linea matt.
Anche questo molto bello, intenso, cremoso ma comunque a lunga durata.
- Lipstick Essence, 14 Adorable matt: ce l'ho da poco tempo, colore particolare, texture più opaca in confronto ai rossetti della stessa linea, e purtroppo tende a seccare le labbra.
- Wet n Wild, Spotlight Red: rosso quasi classico, brillante, questi rossetti sono favolosi. 
Recensione--->qui.


- Rossetto Grand Rouge Yves Rocher, 34 Bordeaux: i rossetti di questa linea sono veramente fantastici, cremosi, morbidi, facili da stendere ma comunque a lunga tenuta e molto pigmentati.
Questo in particolare è un bel bordeaux, non è facile descrivere i colori, dopo vedrete gli swatches.
- Rossetto Idratante Yves Rocher, 24 Violine: questi rossetti sono cremosi, idratanti, molto confortevoli. Ne ho diversi, questo in particolare, è un bel viola classico. Molto portabile.
- Kiko Ace of Diamond, 25: questo fa parte di una vecchia collezione, che ho preso in offerta pochissimo tempo fa. E' un bel rosso brillante, intenso, particolare, mi piace tantissimo.
- Pupa Diva's Rouge, 18: un rosso scuro intenso, confortevole, a lunga tenuta e non secca le labbra.



- Simply Red Wycon, 03 Chianti: adoro questo matitone rossetto. Facile da stendere, è un rosso scuro/bordeaux, a lunga tenuta e molto confortevole pur avendo una consistenza non troppo morbida.
- Mac Matte, Diva: che dire, un bellissimo colore scuro, bordeaux, ma con sottotono viola. Bellissimo, texture vellutata, a lunga tenuta, fantastico!
- Matte Muse Lipstick Kiko, 06 Haughty Mauve: l'ho acquistato da pochissimo. E' un bel bordeaux (si, ancora) tendente al vinaccia, io lo trovo facile da stendere, si fissa, non si sposta, sulle labbra quasi non si percepisce e non secca le labbra, pur asciugandosi completamente dopo l'applicazione.




Ed ecco gli swatches.
Molti possono sembrarvi uguali tra loro, ma purtroppo i colori sono un po' più chiari nelle foto, rispetto alla realtà.



Da sx a dx:
Kate Rimmel 107
Kate Rimmel 09 
Essence 14 Adorable matt
Wet n Wild Spotlight Red



Da sx a dx:
Rossetto Grand Rouge 34 Bordeaux
Rossetto Idratante 24 Violine
Kiko Ace of Diamond 25
Pupa Diva's Rouge 18 



Simply Red Wycon 03 Chianti
Mac Matt Diva
Matte Muse Lipstick Kiko 06 Haughty Mauve 






E questi sono i miei preferiti, e i vostri quali sono?
Fatemi sapere!

Alla prossima!


You Might Also Like

6 commenti

  1. Ottime scelte mia cara,adoro quelli Rimmel in collaborazione con Kate Moss e il Diva di Mac ...beh ci sta sempre bene.Io avrei serie difficoltà a comporre una lista,anche perchè togliendo qualche aranciato e corallo troppo accesi;io non ho rossetti stagionali tendo a sceglierli in base al look e all'umore.Ad esempio,il Candy Yum Yum o l'Impassioned di Mac io li porto in tutte le stagioni...inverno compreso.
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che anche io scelgo in base all'umore, però visto che l'autunno e l'inverno lo permettono, mi sbizzarrisco con i colori scuri, anche se Diva l'ho indossato anche a Giugno! XD Anche io adoro i rossetti in collaborazione con Kate Moss, sono davvero ottimi! Un bacio! :)

      Elimina
  2. Bellissimi, io vorrei provare i Kate Moss di Rimmel, non ne ho nemmeno uno :'( Il n°09 in particolare lo adocchio da un bel pò ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio perchè sono davvero ottimi, e poi non costano molto! Spesso da Acqua&Sapone fanno delle offerte interessanti! :D

      Elimina
  3. Tutti carini, ma a parer mio Diva non si batte! Non c'è proprio paragone e confronto neanche nella mia collezioncina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, Diva è bellissimo! Sicuramente è diverso dagli altri, sia come texture che come tonalità di colore! *_*

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2