{ Review } 2 in 1 Idratante Anti-Ricrescita - Yves Rocher

10/15/2015 10:30:00 AM


Buon giovedì!

Oggi nuova recensione, quest'oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha molto incuriosito visto il grande problema che affligge noi donne e cioè...i peli!

Io in passato ho usato lametta, crema, ceretta, poi sono tornata alla lametta perchè ho inziato ad usare la luce pulsata, di cui vi parlerò più avanti.

Devo dire che tra ceretta e luce pulsata i miei peli sono notevolmente diminuiti, ora crescono a chiazze, cioè in certi punti non mi crescono più (ancora non ci credo!), sulle gambe e sotto le ascelle, e questo è un fatto molto positivo!


Essendo Consigliera di bellezza della Yves Rocher da un paio  di anni, mi ha incuriosito questo prodotto contro la ricrescita veloce, il 2 in 1 Idratante Anti-Ricrescita.





Innanzitutto vediamo cosa ne dice l'azienda:

Per idratare il corpo rallentando la ricrescita dei peli, la ricerca Cosmétique Végétale® Yves Rocher ha specificatamente selezionato:
- la radice di Scutellaria della Cina, dal potere anti-ricrescita
- la Linfa d'Agave del Messico, proveniente da agricoltura biologica, per le sue virtù idratanti.

Testato sotto controllo dermatologico.

Il suo + : l'effetto seta.

Applicare sul corpo mattina e sera, in particolare sulle zone depilate.
Efficacia provata da test scientifici dopo un mese di utilizzo.


Incuriosita, ho letto molte recensioni in giro per i vari blog e tutte erano molto positive e questo mi ha spinta a volerlo provare.


La mia opinione 



La consistenza è simile a un gel, quindi abbastanza fluida, si stende in modo semplice ma bisogna massaggiare bene per farla assorbire completamente, altrimenti potrebbe rimanervi una patina di prodotto sulla pelle, che però sparisce in poco tempo.
Il profumo sa proprio di pianta, però a me personalmente non da fastidio perchè non è forte ne nauseabondo.


Io non riesco mai ad essere costante, a meno che non mi ci impegni con tutta me stessa.
L'ho usato per un mese ma solo la sera, mattina e sera proprio non ce l'ho fatta, la pigrizia ha avuto la meglio, però durante l'utilizzo devo dire che ho notato un rallentamento nella ricrescita dei peli, se dopo la luce pulsata i peli iniziavano a manifestarsi dopo una settimana circa, con questo prodotto sono comparsi dopo più di una settimana, certo non un mese, ma la ricrescita è stata davvero lenta.
 Credo che applicandolo mattina e sera il risultato sia ancora migliore.

Dopo il mese lo uso solo qualche volta a settimana e devo dire che è anche molto idratante pur essendo fluido. 
Lascia la pelle liscissima e morbida davvero a lungo.

Sento di consigliarlo solo alle persone davvero costanti che hanno voglia e pazienza di applicarlo mattina e sera, se siete come me e cioè che vi impegnate i primi giorni poi iniziate a cedere, proprio non ve lo consiglio!

Prezzo: 12,95€ x 200 ml


L'avete mai provato?
Cosa ne pensate?


Alla prossima!



You Might Also Like

2 commenti

  1. Ma sai che mi ha sempre incuriosito questo prodotto?! Non l'ho mai provato per il mio scetticismo, però potrei decidere di provarlo viste le tue parole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me aveva incuriosito parecchio, poi leggendomi qualche recensione, mi sono convinta. Se riesci ad essere costante, te lo consiglio! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D