{ Review } Maschere viso - Montagne Jeunesse

10/20/2015 10:30:00 AM



Ciao a tutte!!

Oggi parliamo di maschere!

E più precisamente della marca Montagne Jeunesse, che tutte abbiamo avuto modo di conoscere con l'arrivo in Italia di questi prodotti inglesi, che hanno conquistato il cuore delle italiane!


Io in passato ne ho già provata qualcuno, in particolare ricordo quella al cioccolato *_*
Era da un po' che non ne acquistavo e, avendole trovate da Tigotà non lontano da casa, ho deciso di provarne quattro.

Ovviamente io essendo una pessima blogger ho dimenticato di fotografare le maschere ancora chiuse e le ho aperte, anche rompendo qualche confezione, non essendo così carine alla vista, ho deciso di prendere le foto dal sito di Montagne Jeunesse. 

Tra l'altro, non so da quanto tempo, oltre alla marca, c'è riportata la scitta 7th Heaven, Settimo cielo, se qualcuna sa il motivo, me lo faccia sapere! :)


Trovandosi nelle bustine, una volta aperte, sono scomode da conservare, anche perchè rischiano di modificarsi, allora le ho travasate in piccoli contenitori, per comodità e per conservarle meglio.






BLEMISH MUD

Maschera anti-imperfezioni all'Aloe Vera e Salice.
Non bisogna accontentarsi delle imperfezioni.
Le nostre Aloe Vera, Salice, Rosmarino e Amamelide combattono in sinergia le impurità donando una pelle del viso pulita e raggiante.





Partiamo dal profumo, sa di argilla, quindi non è un odore proprio gradevole ma neanche così fastidioso.
Consigliano di tenerla su 10/15 minuti, si secca abbastanza in fretta e cioè dopo cinque minuti, io l'ho tenuta su circa 10. 
La consistenza è densa e si stende molto facilmente e in modo omogeneo.
Lascia la pelle opacizzata, liscia e morbida.

INCI:

Aqua, kaolin, hamamelis virginiana (witch hazel) water, glycerin, illite, bentonite, magnesium aluminium silicate, glucose, sea salt (dead sea salt),  rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil, xanthan gum, allantoin, salix nigra bark extract, phenoxyethanol, limonene, citric acid, potassium iodide, sodium chloride, aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice, camellia sinensis (green tea) leaf extract, panax ginseng root extract, oenothera biennis (evening primrose) flower extract, potassium thiocynate, lactoperoxidase, sodium benzoate, glucose oxidase, sorbic acid


Prezzo: 0,99€ x 20 g (2 utilizzi)



CHOCOLATE MUD MASQUE

Mascara alla cioccolata.
Ricca di ingredienti naturali questa maschera di pulizia profonda al gusto di cioccolata, aiuterà a liberare i tuoi pori dalle impurità.
Grazie alle proprietà dei Sali del Mare Morto e dei benefici idratanti del burro di karitè, vedrai la tua pelle idratata, rinnovata e più giovane.





Innanzitutto il profumo è divino!
Sa proprio di cioccolata e fare davvero fatica a non assaggiarla! XD
Superata questa difficoltà, la consistenza è cremosa, si stende molto bene.
Consigliano l'applicazione per 15 minuti, io l'ho tenuta su tutto il tempo solo per gustarne ancora un po' l'odore. :D
Si rimuove molto facilmente, cioè non si sparge per tutto il viso.
Lascia la pelle deliziosamente profumata, morbidissima e la sento pulita in profondità.

INCI:

Aqua, kaolin, illite, glycerin, theobroma cacao seed butter, glyceyl stearate SE, bentonite, ceteareth-20, butyrospermum parkii (shea butter), aroma, theobroma cacao (cocoa) fruit powder, maris sal (dead sea salt), glucose, citric acid, sucrose, potassium iodide, sodium chloride, potassium thiocynate, lactoperoxidase,  glucose oxidase, vanilla planifolia fruit extract, lecithin,  CI 77491, CI 77492, CI 77499


Prezzo: 0,99€ x 20 g (2 utilizzi)







DEAD SEA MUD PAC

Abbiamo raccolto il fango del Mar Morto per creare questa maschera capace di tirare fuori tutte le impurità della pelle, aprire i pori ostruiti e lasciare sensazione di pelle pulita e morbida.





Allora, questa maschera sa di dopobarba, il che non mi entusiasma molto, ma ci si può passare sopra.
La consistenza al primo utilizzo era un po' liquida e non omogenea durante la stesura, al secondo utilizzo era un po' più densa, non so come mai.
Consigliano di tenerla su 15 minuti.
Dopo 5 minuti si sente una sensazione di freschezza e poi calore che dura poco ma che è abbastanza piacevole.
Una volta rimossa, sento la pelle davvero purificata, dovuto anche al fatto della sensazione di calore che si percepisce quando la si tiene sul viso.

INCI:

Aqua, kaolin, hamamelis virginiana (witch hazel) water, glycerin, illite, bentonite, magnesium aluminium silicate, glucose, sea salt (dead sea salt),  rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil, xanthan gum, allantoin, salix nigra bark extract, phenoxyethanol, limonene, citric acid, potassium iodide, sodium chloride, aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice, camellia sinensis (green tea) leaf extract, panax ginseng root extract, oenothera biennis (evening primrose) flower extract, potassium thiocynate, lactoperoxidase, sodium benzoate, glucose oxidase, sorbic acid


Prezzo: 0,99€ x 20 g (2 utilizzi)






SKIN POLISHER

Skin Polisher alla Panna e Miele pulisce e rinfresca.
Delicata detersione grazie ai microgranuli di Jojoba che liberano velocemente i pori e rimuovono le impurità.
Panna nutriente, miele, burro di cocco purificano in tutta dolcezza la pelle.



Il profumo di questa maschera è divino! Sa di caramello, vi ho detto tutto!
Siccome contiene dei microgranuli bisogna applicarla massaggiando in modo che la pelle venga esfoliata, e poi va lasciata 10/15 minuti senza farla seccare, come consigliato.
La consistenza è un po' liquida ma facile da stendere e non cola.
Dopo la pelle è molto nutrita, liscia e morbida, una vera coccola.

INCI:

Aqua, bentonite, glyceryl stearate SE, stearic acid, glycerin, theobroma cacao seed butter, glyceryl stearate, peg-100 stearate, simmondsia chinensis seed oil, prunus amygdalus dulcis oil, hydrogenated jojoba oil, butyrospermum parkii butter, parfum, benzyl benzoate, xanthan gum, glucose, maltodextrin, dried cream, mel, propylene glycol, coumarin, aloe barbadensis leaf extract, potassium iodide, sodium chloride, potassium thiocynate, sorbital, anthemis nobilis flower extract, vanilla planifolia fruit extract, jasminum officinalis flower extract, aesculus hippocastanum seed extract, aroma, lactoperoxidase, glucose oxidase, sodium benzoate, sorbic acid, CI 19140, CI 14700


Prezzo: 0,99€ x 15 ml (2 utilizzi)






Trovo che queste maschere siano valide, soprattutto se usate con costanza 1/2 volte a settimana.
Il prezzo è davvero basso, e ormai si possono trovare con facilità e in tanti gusti e funzioni diverse.
Ora sto usando una maschera che mi sta davvero aiutando contro i grani di miglio, di cui vi ho già parlato, però usare queste ogni tanto non mi dispiace, visto il risultato ma anche per il loro profumo che a volte fa vivere qualche momento di relax.



Voi quali avete provato? Fatemi sapere! ;)


Alla prossima!




You Might Also Like

6 commenti

  1. Ho la Dead Sea Mud Mask, ma sa di dopobarba?? Oddio, ora ho paura a provarla. Io odio le maschere con un odore simile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo a me ha ricordato proprio il dopobarba, magari a te no, non saprei, a volte è anche una cosa soggettiva! Anche se non persiste sul viso, tranquilla! :) Nel caso, fammi sapere ;)

      Elimina
  2. La Blemish Mud è una delle mie preferite! Ho l'abitudine ad alternarla a quella di Delidéa sempre purificante e credo che entrambe stiano contribuendo a tenermi ben pulita la pelle. Un abbraccio bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare bene delle maschere Delidea e devo proprio provarle! Un abbraccio anche a te! :)

      Elimina
  3. Io le adoro ma dalle mie parti trovo "le solite": quella al cioccolato, al cetriolo e frutti rossi. Come vorrei provare anche quella panna e miele, dev'essere una delizia! ;__;
    Quasi quasi ne ordinerò qualcuna tra le introvabili su Maquillalia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, spesso molti negozi, pur rivendendole, non hanno una vasta scelta! :/ Quella al miele è davvero una delizia *_*

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2