TAG: This or That?

10/13/2015 10:30:00 AM


Ciao a tutte!

Quest'oggi un nuovo tag abbastanza vecchiotto direi, però molto carino, si tratta del This or That ovvero Questo o Quello?

Ne ho visti diversi, l'ultimo che ho letto è stato quello di Sue di Cosmetic Mind!


Cara Sue, come al solito, ti ho rubato l'immagine! XD


Make up

- Lucidalabbra o rossetto? Da adolescente usavo solo lucidalabbra e tuttora ne possiedo qualcuno ma non di quelli appiccicaticci. Cmq rossetto tutta la vita!
- Eyeliner o mascara? Mascara! Anche se l'eyeliner non mi dispiace.
- Fondotinta o correttore? Correttore per le mie occhiaie da panda!
- Ombretti neutri o colorati? Mi piacciono i colori ma prediligo i neutri!
- Ombretti pressati o in polvere? Assolutamente pressati!
- Pennelli o spugnette? Durante i primi approcci col fondotinta usavo solo spugnette ma preferisco alla lunga i pennelli!

Unghie

- OPI o China Glaze? Mai provati nessuno dei due!
- Lunghe o corte? Medie!
- Acriliche o naturali? Assolutamente naturali!
- Colori chiari o scuri? Entrambi!
- Fiore o senza? Al posto del fiore preferirei un teschio ma va bene anche senza!

Corpo

- Profumo o acqua profumata? Profumo!
- Latte idratante o burro per il corpo? In estate latte idratante in inverno burro corpo!
- Docciaschiuma o sapone? Docciaschiuma!
- Lush o aziende simili? Conosco solo la Lush di questo genere ma ben vengano anche le altre!

Moda


- Jeans o pantaloni della tuta? Porto spesso i jeans ma adoro le tute!
- Maniche lunghe o corte? Assolutamente corte!
- Vestiti o gonne? Non porto nessuna delle due cose! 
- Fantasia a strisce o plaid? Strisce!
- Infradito o sandali? Entrambi!
- Sciarpe o cappelli? Entrambi!
- Orecchini a bottoncino o pendenti? Mi piacciono molto i pendenti e ne possiedo diversi e di media lunghezza, visto il visino piccino che mi ritrovo, quindi mi donano sicuramente di più i bottoncini.
- Collane o bracciali? Entrambi
- Tacchi o scarpe basse? Scarpe basse, anche se i tacchi mi piacciono.
- Stivali da cowboy o da cavallerizza? Non li porto ma sicuramente meglio quelli da cavallerizza.
- Giacca o felpa? Felpa forevah! 


Capelli


- Lisci o ricci? Li ho lisci ma li vorrei mossi!
- Chignon o coda di cavallo? Poche volte nella mia vita ho fatto una coda di cavallo, lo chignon non so neanche come si fa pur essendo molto carino, quindi solo a vederli direi entrambi!
- Forcine o mollette? Forcine!
- Lacca o gel? No grazie!
- Lunghi o corti? I capelli lunghi sono molto belli ma corto tutta la vita, almeno su di me!
- Chiari o scuri? Scuri!
- Frangia o ciuffo laterale? Direi ciuffo, ma su alcune persone la frangia mi piace!
- Raccolti o sciolti? I capelli corti sono difficili da raccoglierei quindi direi sciolti?

Random


- Pioggia o sole? O' soooole miooooo!
- Estate o inverno? Estate forevah! 
- Autunno o primavera? Primavera!
- Cioccolato o vaniglia? Entrambi! *_*


E queste sono le mie preferenze!

Siete tutte taggate, sono curiosa di sapere le vostre risposte!

Alla prossima!




You Might Also Like

2 commenti

  1. Hai fatto proprio bene a partecipare alla fine! :D
    Comunque se ci tieni tanto ad averli mossi ti cedo molto volentieri i miei, non li sopporto più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii dai, io ti do i miei lisci lisci, che non tengono una piega neanche per 5 minuti! ^_^

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2