{ Review } Pennelli - Zoeva

11/24/2015 10:30:00 AM


Buon martedì a tutte!

Oggi voglio parlarvi di pennelli, precisamente di quelli Zoeva.
Questa marca è molto amata soprattutto per i pennelli appunto, non troppo economici ma di ottima qualità.

Io li ho acquistati tempo fa, 3/4 anni credo, e ad oggi sono ancora in ottime condizioni!

Io ne possiedo 5 li vorrei tutti! *_* 

Negli ultimi tempi Zoeva ne ha creati di bellissimi, rosa, rosa/oro, bamboo ecc..



Vediamoli da vicino!




125 Stippling

Pennello per fondotinta dalle setole duo fibre, 100% vegan
Specifico per applicare fondotinta liquido, compatto e minerale in modo uniforme
Per risultati professionali ed una pelle impeccabile


Io lo uso qualche volta solo per la Bb Cream, o comunque un fondo liquido. Devo dire che nell'ultimo periodo non lo sto usando molto, avendone altri per questo scopo molto validi.
Stende il prodotto molto bene, pur non avendo le setole compatte, e non lascia strisce ne' perde peli.
E' molto morbido, abbastanza grande, il prodotto si stende in pochissimi minuti.


Prezzo: 12,80€ 






228 Crease 

Pennello per ombretto, specifico per sfumare alla perfezione
Setole morbide, flessibili e resistenti
Facilita la sfumatura degli ombretti con la sua particolare forma


Lo uso per sfumare nella piega quando voglio una sfumatura esterna molto soft, sfuma benissimo, senza lasciare chiazze.
Le setole sono morbidissime, e la loro forma che termina a punta, permette di usarlo con maggiore facilità nella piega.
Ogni tanto perde qualche pelo, ma molto raramente e solo durante il lavaggio non durante l'applicazione.

Ho notato sul sito che questo pennello non c'è più ma è bianco e si chiama 228 Luxe Crease.


Prezzo: 7,80€ 






227 Soft Definer

Pennello per una perfetta sfumatura
Indicato per applicare ombretti molto dolcemente e creare morbidi passaggi
Setole estremamente morbide, adatto anche per occhi piccoli


Questo invece lo uso per sfumare gli ombretti nella piega o appena sopra. 
Dopo aver applicato un colore scuro nella piega, utilizzo questo per sfumare quest'ultimo con uno più chiaro per ammorbidire il make up e non lasciare il colore troppo netto o calcato.
Spero di essermi fatta capire.
Le setole sono molto morbide, non troppo ampie in modo da poter essere usato anche su un occhio piccolo come il mio.
Pur avendolo lavato molto, le setole sono ancora belle bianche e morbide.

Anche lui sul sito ora si chiama 227 Luxe Soft Definer.


Prezzo: 7,80€







230 Pencil

Pennello per ombretto, indicato per ombreggiature e per sfumare
Pennello professionale per lavorare con precisione
Lo strumento perfetto per creare un´incantevole trucco smoky eyes



Lo utilizzo principalmente per intensificare il colore nella piega esterna dell'occhio, per sfumare una matita o un ombretto alla base delle ciglia o sulle ciglia inferiori.
Permette di essere molto precise grazie alle setole compatte ma comode e alla sua forma a punta.
E permette anche di sfumare ma non troppo, perfetto quando volete un effetto intenso e non troppo sfumato.

Anche lui adesso si chiama 230 Luxe Pencil.


Prezzo: 7,80€






320 Smoky Eyeliner

Pennello per eyliner, particolarmente indicato per effetti smoky
Per creare un trucco incantevole dall´effetto smoky eyes



Questo pennello lo uso spesso per applicare l'ombretto lungo le ciglia inferiori o per sfumare una matita lungo le ciglia superiori creando un effetto eyeliner sfumato.
Poche volte lo uso per creare dei look un po' più definiti o particolari, visto che permette un'applicazione dell'ombretto sfumata ma precisa.

Ora lui si chiama 320 Smoky Liner.


Prezzo: 6,80€





Questi pennelli li adoro, mi piacciono tantissimo, mi piacerebbe molto acquistarne altri.
Ve li consiglio, ma sono sicura che già conoscete il valore di questi pennelli, e già li possedete.
Fatemi sapere quali avete e come vi trovate!

Alla prossima!



You Might Also Like

6 commenti

  1. Io ho il Complete Set (ragalo di compleanno) che amo da impazzire. Tuttavia prima di questo acquistai il Bamboo Set (versione più vecchia, si parla di cinque anni fa), e la qualità dei pennelli è risultata di gran lunga minore, non mi piacque affatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure pensavo che la versione Bamboo fosse ottima, menomale che non li ho mai acquistati, quasi sicuramente li avranno migliorati! ;)

      Elimina
  2. Ne ho acquistati diversi singoli qualche anno fa quando ancora non c'era stato il 'boom' di Zoeva e già mi ero trovata benissimo! Sono probabilmente tra i miei pennelli più usati :)
    Mi piacerebbe provarne altri, magari di qualche set più recente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io vorrei provarne qualcuno dei più recenti, con i nuovi colori dei manici poi, è difficile resistere! :D

      Elimina
  3. Leggendo tutti questi pareri positivi mi sa che devo assolutamente rimediare dato che non ne posseggo neanche uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, te li consiglio assolutamente, non te ne pentirai! ;)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D