TAG: I'll never purchase this!

11/17/2015 10:30:00 AM



Ciao a tutte e buon martedì!

Oggi nuovo tag a cui ho deciso di partecipare dopo averlo letto da Sue di Cosmetic Mind.
A quanto pare è un po' vecchiotto ed è stato rilanciato da A Colourful Mess e A lost girl.

Il tag ci pone delle domande, ovvero se compreremmo mai questo o quel prodotto!
Sono parecchie domande, quindi se siete interessate proseguite altrimenti vi addormenterete presto sulla tastiera.. :D 

- Il sapone di Aleppo?   Ne sento parlare molto in giro, ma non mi ispira molto..

- Liz Earle Cleanser&Polish?  Non lo conosco quindi non saprei..

- L'Elicina?  Anche no!

- Lo struccante bifasico "Fior di magnolia"?  Ne ho sentito parlare e si, mi incuriosisce.

- Ombretti Neve Cosmetics?  Ne ho 4 minerali ma vorrei tanto la Elegantissimi *_*

- Una Bb Cream?  Sto usando al momento quella di Benecos, quindi si le preferisco al fondotinta.

- Urban Decay primer Potion?  Anche no, trovo che ce ne siano di validi a minor prezzo.

- Almeno una palette Naked di Urban Decay?  Bramo da tempo la Naked Basics 2!

- Le matite 24/7 di Urban Decay?  Ne ho sentito parlare benissimo ma costano troppo!

- Una palette di Urban Decay non Naked?  Sono molto belle ma no!

- Too Faced Shadow Insurance?  So che è valido ma anche lui no!

- L'olio indiano Forsan?  Mi incuriosisce quindi è un ni..

- Qualsiasi prodotto Elf?  Ne ho acquistati molti negli ultimi anni, quindi si, molti prodotti sono validi, sopratutto i pennelli!

- Hennè o Erbe Curative?  Ho usato l'hennè in passato, vi ho spiegato tutto in questo post!

- La linea di skincare "Gabbiano" di Esselunga?  Si mi incuriosisce molto!

- La linea di skincare "Viviverde" Coop?  Ho provato diverse cose quindi si..

- Un qualsiasi prodotto Fitocose?  Anche questa mi incuriosisce quindi si!

- Alcuni pezzi o una collezione intera di Essence?  Una collezione intera magari no, però qualche pezzo si.

- Qualche prodotto Catrice?  Ne ho due e non mi dispiace, quindi si acquisterei qualcos'altro.

- I Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko?  Oh si ne ho 9!

- Mac Russian Red Lipstick?  Ooh siii

-  Mac Creme d'Nude Lipstick?  Direi di no..

- Mac Fluidine Blacktrack?  So che è ottimo ma oltre al fatto che comunque costa troppo, preferisco quelli a pennello.

- Il pennello Mac 217 o un altro pennello famoso?  Ho quelli Zoeva e Real Technique, quindi avendo la disponibilità, si!

- Un Mac Paint Pot?  mmm no!

- Una palette Zoeva (o cinesissima) da 88, 120 colori ecc..?  Ne ho una Zoeva con colori naturali da 20 e mi sono pentita quindi nooo!

- Un prodotto dei Provenzali?  Si si, ne ho usati in passato e mi piacciono!

- Uno smalto color fango?  Assolutamente si!

- Il gel d'Aloe?  E' già in mio possesso! ---> Review!

- Un qualsiasi prodotto Lavera?  Ora che li trovo all'Esselunga sicuramente li proverò!

- Uno smalto OPI?  Non mi dispiacerebbe.

- OCC Lip Tars?  Oohhh siiii

- Ciglia finte?  Le ho ma devo ancora imparare ad applicarle!

- La cipria HD di Mufe?  No grazie..

- Le palette Sleek?  Siiii, ho la Bad Girl e la adoro!

- Le palette Inglot?  Anche la Inglot mi tenta parecchio e si, mi piacerebbe molto provare qualche ombretto!

- Prodotti Madina?  In passato mi incuriosiva parecchio, adesso ho anche un negozio vicino casa ma no, non mi ispira più!

- Pennelli Sigma?  Si si si!

- Pennelli Zoeva?  Ne possiedo alcuni e li vorrei tutti!

- Il fard Nars "Orgasm"?  Mm no..

- Benefit Lemon Aid?  Non so cosa sia ma so già che costerebbe troppo!

- Smalti Eyeko?  Mai visti.

- Prodotti Lush?  Tutto il negozio! *_*

- Beauty Blender Sponge?  Anche no!

- Gli Illusion d'Ombre di Chanel?  Solo se me li regalano! :)

- Gli smalti Chanel?  Come sopra!

- Un primer viso che riduce i pori?  Solo se è bio/naturale/senza schifezze, perchè i prodotti pieni di siliconi, quindi anche fondi, blush e terre, mi provocano una marea di imperfezioni!

- Gli Acqua Cream di Mufe?  Non credo..

- Un fondotinta minerale?  Assolutamente si, per lo stesso motivo del primer.

- Una palette di toni neutrali? (non perlati/metallizzati)  Siiii , come ho detto prima la Naked Basics 2!

- La palette duochrome di Neve Cosmetics?  Non mi dispiacerebbe!

- Benefit Erase Paste?  No no!

- Smalti Shaka?  Anche no!

- I pennelli Real Techniques?  Ho il set Core Collection e ne prenderò altri!

- Qualcosa di The Balm?  E' un marchio che mi ispira parecchio quindi non escludo che comprerei qualcosina.

- La cipria Primed and Poreless di Too Faced?  Non mi ispira proprio.

- Il mascara "They're Real" di Benefit?  Oooh si!

- Il mascara Pupa "Vamp"?  Ce l'ho ed è il mio preferito!

- Il mascara Essence "I love Extreme"?  L'ho avuto e mi piace molto!

- I rossetti Rimmel di Kate Moss?  Ne ho 4 e li adoro! *_*

- Una beauty box qualsiasi?  Solo se valida.

- Una Z palette o almeno una palette per compattare e depottare?  Si! Ho la palette Nabla con all'interno i loro ombretti e ne ho una normale vuota in cui ho depottato diversi ombretti singoli.

- Un ombretto cremoso Astra?  Ne ho avuti due e mi hanno delusa, quindi no!

- Almeno uno smalto con effetto particolare?  Ne ho diversi: magnete, sugar, matt, jeans, diamonds, quindi direi di si! :D   



E questo è ciò che penso!
Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate voi, quindi siete tutte taggate!

Alla prossima!




You Might Also Like

4 commenti

  1. A quanto pare l'elicina non ha convinto proprio nessuno! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi di no! :D Direi che la provenienza dei suoi ingredienti non ispiri molto! :)

      Elimina
  2. Non aveve ancora visto questo tag, interessante per capire un po' i gusti e anche per avere delle mini-review/opinioni su prodotti già provati :) me la segno!
    Mi trovi più che d'accordo con le risposte sui vari pennelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se risponderai verrò sicuramente a leggere, sono molto curiosa e come dici tu è interessante per capire i gusti delle diverse persone! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2