Prodotti Finiti #7

12/29/2015 10:30:00 AM



Ciao a tutte!

Come avete passato il Natale? Spero bene! :)

Rieccoci con i prodotti finiti degli ultimi 2 mesi e mezzo, più o meno!



Corpo


- Detergente intimo Sensitive, Lactacyd: è un detergente molto delicato, dal profumo gradevole, la texture cremosa, infatti ne basta poco e dura tantissimo. La confezione è da 300 ml e lo consiglio a chi ha la pelle sensibile. Mi è piaciuto molto perchè oltre al fatto che è appunto delicato, non fa tanta schiuma e quindi è meno aggressivo secondo me.
- Crema doccia nutriente karitè e gel doccia nutriente argan Bio, Yves Rocher: oltre al fatto che sono prodotti bio Eco cert, hanno un profumo buonissimo! Sono delicati sulla pelle, lavano a fondo lasciando la pelle morbidissima e profumata.
- Gel Lavamani Vaniglia, Yves Rocher: questo gel detergente per le mani ha un profumo di vaniglia molto buono, però non aspettatevi quella dolce e buonissima che annusate di solito in altri prodotti, ma è proprio vaniglia da mangiare, non so se mi sono spiegata, è comunque gradevole.
La texture in gel lava le mani a fondo e non le secca per niente, pur non essendo un prodotto bio o naturale, ma comunque non contiene troppe schifezze.
- Crema mani Olio di Oliva, Yves Rocher: questa crema mani mi è durata 5/6 mesi, il formato è da 200ml, ed io sono una che la usa tutti i giorni più volte al giorno. E' cremosa, quindi ne basta poca e idrata le mani a fondo e a lungo, il profumo è piacevole. Non è un prodotto bio o naturale però mi è piaciuta perchè non mi lascia la patina di unto ma si assorbe velocemente.
- 2 in 1 Idratante Anti-ricrescita, Yves Rocher: ---> Recensione
- Balsamo Riparatore piedi e Gommage piedi, Yves Rocher: vi ho già parlato di questi prodotti, sono molto validi, entrambi mi sono durati 2/3 mesi, il formato è da 50 ml ciascuno, hanno un profumo molto buono e ve consiglio!




Capelli




- Bed Head Spoil me, Tigi: non ricordo se ne ho già parlato di questo lisciante, anticrespo e antistatico, che mi è piaciuto molto perchè non è come le lacche che rendono i capelli duri, e che a me provocano forfora, ma è un vero e proprio lisciante, che non lascia residui sui capelli, e mi piace molto, lo trovate dal parrucchiere.
- Balsamo Punte Secche, Yves Rocher: ---> Recensione






Viso




- Gel Detergente Purificante, Yves Rocher: ----> recensione
- Acqua Micellare Idratante 2 in 1, Yves Rocher: è una buona acqua micellare, strucca bene, mi è durata 5/6 mesi, il problema è che brucia gli occhi se dovesse entrarvene anche un po' nell'occhio!
Dovete insistere sul trucco waterproof, quindi la consiglio a chi non usa prodotti resistenti all'acqua e a chi ha una pelle non sensibile.
- Maschera Purificante, Yves Rocher: -----> recensione 
- Balsamo Labbra Idratante Protettivo, Viviverde: è un prodotto naturale, costa poco, idrata le labbra anche se non lascia quella patina sulle labbra che io preferisco, perchè non mi piace sentire le labbra secche o col prodotto completamente assorbito, spero di essermi spiegata, però è comunque un buon prodotto!
- Stick Labbra Uva e Mora, I Provenzali: vi ho già parlato di questo prodotto e come ho già detto è un balsamo labbra molto morbido che tende a lasciare pezzetti di prodotto sulle labbra. Questa volta ho notato che lo stick è pieno di granulini che per me sono fastidiosi, non è molto omogeneo pur essendo molto nutriente.






Make up




- Il Ciglia Finte Look Piuma e One by One, Maybelline: ho sempre acquistato e adorato questi mascara! Questi due sono davvero validi, allungano, incurvano e donano volume ma non troppo secondo me, però mi sono piaciuti un sacco!
Il primo ha uno scovolino in setole, mentre il secondo in elastomero.
- False Lashes Concentrate Lengthening Top coat Mascara, Kiko: -----> recensione 
- Hypnose Star, Lancome: questo è un campioncino acquistato con una rivista. Non ha mai avuto un profumo gradevole, la consistenza un po' cremosa, non mi è piaciuto molto l'effetto sulle ciglia, nel senso che non è niente di sensazionale.
- Lash & Brow gel mascara, Essence: ----> recensione 
- Precision Eyeliner, Kiko: ----> recensione 
- Waterproof eyeliner, Wycon: ----> recensione
Non l'ho terminato ma mi si è già seccato e ce l'ho da un anno, anzi mi si è seccato in meno di un anno, volevo dargli un'altra possibilità ma niente è inutilizzabile!
- Feutre eyeliner Pètrole, Levana: questo eyeliner ce l'ho da due anni, l'ho trovato in una vecchia Sugarbox. E' un ottimo prodotto, waterproof e difficile da rimuovere ma facile da usare, il colore petrolio è stupendo, mi è piaciuto davvero molto!
- Matita kajal Collistar: ho questa matita da anni, è valida anche se all'interno dell'occhio, a me, non scrive un granchè, ma ha un buon tratto ed è facile da sfumare. Ormai ha perso la mina e non si può più usare.
- Rossetto in crema idratante 104 Beige, Yves Rocher: ahimè questo rossetto ha cambiato odore, cioè puzza. Peccato perchè il colore era perfetto per la mia pelle, ed è molto bello anche come consistenza e durata!
- Temperino Essence: mio fedele compagno per moooolto tempo, è arrivata la sua fine. Buon prodotto, ora sono passata a quello Kiko.




Maschere viso





- Maschere Montagne Jeunesse: ----> recensione 
- Maschere in tessuto, Sephora: ----> recensione





Varie





- Dischetti 100% cotone, Quando è: semplici dischetti struccanti, soffici, non si sfaldano e non lasciano pelucchi, e in più costano poco.
- Deodorante delicato Fiore di Cotone, Yves Rocher: questi deodoranti non contengono alcol e sali d'alluminio. Profumo gradevole, durano tutto il giorno e non provocano cattivi odori!
- Quick & Easy Sponge Nail polish Remover, Essence: mi ha un po' delusa questo prodotto.
Pensavo fosse meglio di quello kiko visto che non contiene acetone, invece mi è durato poco, ovvero la spugna si è subito impregnata di colore, di glitter ecc.. e quindi le mie dita si sporcavano tutte.
Non succedeva con altri che ho provato.
- Nose Strips, Essence: c'è bisogno che io dica qualcosa su questo prodotto?! Ah ecco.
- Salviettine Struccanti Fria: le ho trovate allegate ad una rivista.
Pur avendo all'interno del silicone e altri ingredienti più o meno buoni, mi sono piaciute. Il profumo è gradevole, struccano benissimo e non irritano!
- Fate Voi sapone, Lush: anche di questo devo parlarvene? Una parola: fantastico!
- EDT Tezenis: allora, parliamone.
Sicuramente tutte avrete avuto modo di annusare quel fantastico profumo che sprigionano i negozi Tezenis giusto? Ecco, io ero l'unica forse a non sapere che quel profumo veniva venduto alla cassa!
Quando la mia amica me l'ha spifferato non potevo crederci, ogni volta passavo accanto ai negozi Tezenis e venivo trascinata all'interno da quel fantastico profumo e non capivo cosa potesse essere!
Ovviamente mi sono fiondata a comprarlo e ovviamente l'ho terminato e ancora ovviamente lo ricomprerò! :D 


- Dentifricio Protezione Gengive, Biorepair: anche di questo vi ho già parlato e ve lo stra-consiglio.
Al momento è l'unico dentifricio che fa quel che promette!


- Crema Eterea e Bio Primer, Neve Cosmetics: questi campioncini me li ha dati Francesca - Ladymija83 del Thymiama di Bergamo. 
La crema per pelli miste mi è piaciuta tantissimo mentre il primer no perchè non ho notato nessuna differenza.




- Yankee Candle, Moonlit Ocean e Vanilla Honey: ----> recensione




E questi sono tutti i prodotti che ho terminato!
Sono molto soddisfatta!

E voi cosa avete finito in questo periodo? Avete provato qualche prodotti di quelli che vi ho mostrato?

Fatemi sapere!


Alla prossima!





You Might Also Like

6 commenti

  1. Hai finito davvero tantissime cose! Magari fossi così brava anche io. Le maschere Montagne Jeaunesse sono anche le mie preferite!
    Un abbraccio bellezza ed ancora buone feste <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devo dire che ne ho finite tantissime, però in diversi mesi! ;) Grazie mille, un abbraccio e buone feste anche a te! :*

      Elimina
  2. Quante cose che hai finito! Penso di essere l'unica che ci mette una vita a finire le cose, soprattutto il makeup :D ho proprio voglia di provare qualche maschera di Montagne Jeunesse :)
    Buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati, anche io ci metto una vita, ma devo dire che ultimamente mi sto impegnando un po' di più, soprattutto se ho molte cose da smaltire! ^_^ Le maschere MJ te le consiglio, poi costano davvero poco! Grazie e buone feste anche a te! :D

      Elimina
  3. Complimenti! Io tanti prodotti così non li termino nemmeno in un anno :) il balsamo labbra della coop è il migliore sul mercato secondo me! In futuro mi piacerebbe provare le maschere Montagne Jeunesse. Bacio e buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Te le consiglio le maschere perchè sono valide e costano poco! Baci e buon anno anche a te! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D