{ Review } Palette BAD GIRL - Sleek

12/01/2015 10:30:00 AM


Buon Dicembre a tutte! :D

Oggi voglio parlarvi di una palette di ombretti, un po' vecchiotta ma a parer mio molto bella!

Sto parlando della Bad Girl della Sleek!

Questa che possiedo io è la vecchia versione, adesso c'è quella nuova e non so se i colori siano identici o abbiano cambiato qualcosa.
Ho deciso di parlarvene comunque per mostrarvi la qualità di questi ombretti!


Principalmente tendo ad usare colori nude o comunque non troppo accesi, avendo un occhio piccolo è un attimo che il make up risulta "pugno in un occhio".
Amo i colori naturali così come amo gli smoky eye belli intensi e profondi, e invidio le ragazze che sono bravissime nel crearli, io spesso mi cimento ma non con lo stesso risultato.
A parte ciò, questa palette mi è sempre piaciuta tantissimo appunto per i colori così scuri e intensi, al che quando l'ho avuta nelle mie manine e ho subito notato la pigmentazione di questi ombretti ho pensato: "Bene, e ora?"
Scrivono tantissimo e sono un po' polverosi, quindi bisogna dosarli davvero con attenzione, per non rischiare di trovarvi troppo prodotto sull'occhio e, come sappiamo, è più facile aggiungere che togliere!


I colori sono dodici, solo due sono chiari, mentre gli altri sono tutti più scuri.




Io, a seconda dell'utilizzo che devo farne, ne prelevo comunque una minima quantità, molto spesso utilizzo quelli scurissimi come eyeliner, e l'effetto è molto bello!
Vediamo i colori da vicino!


La prima fila


Innocence: bianco perlato.
Gullible: rosa antico perlato
Blade: argento metallizzato
Gunmetal: grigio metallizzato
Underground: grigio scuro/antracite leggermente satinato
Noir: nero opaco 



La seconda fila



Intoxicated: verde smeraldo satinato
Envy: verde bosco scuro leggermente satinato
Obnoxious: blu elettrico leggermente satinato
Abyss: blu scuro acceso quasi completamente opaco 
Twilight: viola/blu leggermente satinato
Rebel: viola opaco


Come avete visto la pigmentazione è veramente alta, appena li toccate colorano all'istante.
Ora vi mostro un make up che ho creato molto tempo fa con il blu, usando quello più scuro anche come eyeliner.
Non si vede chiaramente ma almeno per farvi un'idea dei colori sull'occhio.



A me piace moltissimo, e mi piacerebbe anche comprarne altre palette di questa marca perchè so che sono davvero valide!

Cosa ne pensate? Avete qualche palette Sleek?
Fatemi sapere! :)

Alla prossima! 




You Might Also Like

6 commenti

  1. sono colori troppo scuri che non userei! però adoro le palette sleek *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si è una palette che o piace o non piace! Spero di riuscire a provarne altre! :)

      Elimina
  2. Purtroppo non ho mai provato prodotti Sleek. Non mi piace comprare cosmetici online, devo SEMPRE vederli dal vivo. Ogni tanto mi capita di cercarle nelle varie Sephora e in effetti ho trovato una palette Sleek solo che aveva colori troppo accesi. Se mai dovessi trovarne una tipo questa la prenderei volentieri.
    Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io quando acquisto online, prima guardo diverse recensione swatches per essere sicura! E anche io vorrei tanto acquistarne un'altra con colori più neutri! Bacio! :D

      Elimina
  3. L'ho acquistata tempo fa in un mega ordine Sleek - tra le varie palette è sinceramente quella che uso di meno ma semplicemente perchè i colori sono troppo scuri per i miei gusti di tutti i giorni, ma sono sicuramente validissimi come qualità/prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti anche per me sono troppo scuri da usare quotidianamente e non la uso così spesso, però come dici tu appunto sono validissimi! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2