{ Review } Siero Viso Equilibrante Aloe Vera - OMIA Laboratoires

1/22/2016 10:30:00 AM



Buon venerdì a tutte! :)

Oggi voglio recensirvi il siero viso equilibrante della Omia Laboratoires.



Vediamo cosa ne dice l'azienda:

SIERO VISO - CONTORNO OCCHI
IDRATANTE, EQUILIBRANTE
BASE TRUCCO
Per pelli normali e miste 

Omia Siero Viso Eco-Biologico con Aloe Vera è un fluido idratante ed equilibrante per la pelle del viso ed il contorno occhi.
Si può usare anche come base per il trucco.
0% siliconi, coloranti, parabeni e oli minerali



Iniziamo dal packaging:
il contenitore è in vetro con dispenser, contiene 30 ml di prodotto.


Come vedete è trasparente in modo da poter vedere a che punto si trova il prodotto.
La trovo una cosa comoda e utile.


Il prodotto è di colore bianco e di consistenza fluida.


La mia opinione

 La mia pelle è mista e quindi questo siero è perfetto per questo tipo di pelle.
La prima cosa che mi ha colpito al primo utilizzo è stato il profumo, è davvero gradevole e delicato.
Un'altra cosa che mi piace molto è il fatto che si possa usare anche sul contorno occhi, infatti dopo averlo applicato ho notato che la zona si è schiarita parecchio, in modo temporaneo ovviamente.
Essendo fluido si assorbe molto velocemente, la dose che vedete in foto è abbastanza per tutto il viso.
L'effetto è idratante e matt e dura a lungo.
 E' ottimo come base trucco perchè la pelle è molto più liscia e morbida.
Mi è piaciuto moltissimo perchè ho notato molto la differenza tra il prima e il dopo.
La grana della mia pelle è molto più liscia e ho notato anche meno imperfezioni in confronto a prima.
E' un prodotto che stra consiglio!

Inci
Aqua, aloe barbadensis leaf juice*, caprylic/capric triglyceride**, dicaprylyl ether**, glycerin**, glyceryl stearate citrate, cetyl palmitate, borago officinalis (borage) seed oil*, betaine**, perlite, phenethyl alcohol, ethylhexylglycerin, sodium hyaluronate, xanthan gum, chondrus crispus powder (carrageenan), tocopheryl acetate, tocopherol, pca**, tetrasodium glutamate diacetate, parfum 

*   da Agricoltura Biologica
**  Origine naturale 



Prezzo: 9,99€ x 30 ml
io l'ho pagato 5,00€ in offerta da Acqua&Sapone




Cosa ne pensate? L'avete mai provato? 
Fatemi sapere!


Alla prossima!




You Might Also Like

6 commenti

  1. WOW. Volevo provare questo siero, ma in negozio non l'avevano quindi ho ripiegato sulla crema viso. Molto carino ed utile il packaging. Appena lo trovo sarà mio. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è la crema? La prossima volta la proverò, anche l'esfoliante! ;)

      Elimina
  2. Sto cercando questo siero in lungo e in largo perché sarebbe perfetto per la mia tipologia di pelle. Purtroppo nei negozi dalle mie parti è impossibile da reperire :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! Hai provato da Auchan? Di solito hanno la marca Omia! :)

      Elimina
  3. L'inci è buonissimo, la grossa presenza di aloe vera garantisce l'effetto matte. Mi piace molto... Anche il prezzo è buono! Se la trovo da Acqua e Sapone la prendo per quest'estate. Un bacio
    Peony Nanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sicuramente per l'estate sarà ottimo :D Un bacio anche a te! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2