TAG: Il mio anno su Blogger #2

1/05/2016 10:30:00 AM


Buongiorno a tutte e buon inizio dell'anno! :)

Voglio inaugurare questo 2016 con un tag a cui ho risposto anche l'anno scorso, è stato ideato da Elisa del blog Su un filo di eyeliner, e si chiama: Il mio anno su blogger.

In pratica consiste nel mostrare il post più letto mese per mese!

Mi sembra un idea carina e quindi iniziamo!

Vi lascio quello dell'anno scorso se siete curiose! ---> Tag.



L'anno scorso il tag partiva da Luglio, avendo aperto il blog quel mese, stavolta posso finalmente partire da Gennaio! :) 

Se cliccate sulle rispettive foto verrete rimandate al post!




Gennaio 



Siero Intensificatore di Giovinezza Elixir 7.9, Yves Rocher 



Con 380 visualizzazioni si aggiudica il primato! I sieri sono quei prodotti che incuriosiscono molto, anche perchè hanno un effetto molto più intenso di una normale crema!




Febbraio


Essential Elements Wycon




Ben 456 visualizzazioni per questa collezione, anche se devo dire che negli ultimi tempi la Wycon sta riscontrando un enorme successo!





Marzo


Novità Kiko, Elf e Mua



221 visualizzazioni per le novità di questi tre marchi molto famosi.
Le novità attirano sempre!






Aprile


Wild Escape Wycon



Ancora Wycon con 386 visualizzazioni.
Come ho detto prima, questo marchio ha avuto davvero successo!





Maggio


DIY: Brush Cleanser



Le cose fatte in casa sono le migliori, infatti con 256 visualizzazioni è stato il post più letto di questo mese!




Giugno



Power pro Nail lacquer Kiko



Con 613 visualizzazioni il post sui nuovi smalti Kiko ha avuto la meglio!
E c'è da dire che ancora non li ho provati! >.<





Luglio


Tinta per capelli Noah



Con ben 706 visualizzazioni la tinta per capelli è stato il post più letto.
Si sa che questo argomento interessa davvero molto alle ragazze o che hanno problemi di capelli bianchi o che vogliono semplicemente cambiare o ravvivare il colore!




Agosto



Urbaniced Essence



Con 210 visualizzazioni è stato il più letto, e devo dire che è stata una collezione molto carina, colorata ed estiva!




Settembre




Prodotti Finiti #6



Con 495 visualizzazioni!
I prodotti finiti sono un argomento molto interessante!





Ottobre



Luxurious Lipsticks & Lip Pencil Kiko




E' stato letto da ben 879 persone, questi rossetti hanno avuto un successo clamoroso!
E come gli smalti, ancora non li ho provati! -.-





Novembre


Perfecting Powders Kiko




Si aggiudica il primato con 410 visualizzazioni.
Le nuove ciprie Kiko hanno incuriosito molto soprattutto per il fighissimo packaging!





Dicembre



Prodotti Si, Ni e No #7



Il mese appena passato ha visto protagonista i Prodotti si, ni e no #7 con 79 visualizzazioni.





E questo è stato il mio anno con blogger, e il vostro come è stato? Fatemi sapere!



Alla prossima!






You Might Also Like

8 commenti

  1. Risposte
    1. Si è molto interessante! ;) Un bacione anche a te! :D

      Elimina
  2. Adoro i post sui prodotti finiti! Mi piace molto l'idea di questo tag:) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto e si, questo tag è molto carino! bacio anche a te! :D

      Elimina
  3. Questo tag mi è piaciuto tantissimo ed ho deciso di riproporlo sul mio blog, ovviamente ti ho votata come fonte, spero non ti dispiaccia!!!! Se ti va passa a dare un'occhiata ne sarei felicissima!!! Un abbraccio Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena letto! :) Ti ringrazio per avermi citata e per le belle parole! Un abbraccio anche a te! :D

      Elimina
  4. mi piace molto questo tag :D vorrei farlo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo fai dimmelo che vengo a leggerlo! ;)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2