DRAMA TAG: My top 5 effortless beauty products

2/12/2016 10:30:00 AM



Ed eccoci qui oggi con un Dramatag!
Se non conoscete Drama&Makeup (impossibile!) e i suoi tag, correte a farle visita! ;)

Finalmente rispondo ad un suo tag, presto risponderò anche ad altri, perchè mi piacciono molto, li trovo utili!


Questa volta parliamo dei prodotti che usiamo quando andiamo di corsa!

Io ho barato, invece di 5 ne ho inseriti 6, fatemela passare dai! :P




Spesso mi capita di avere fretta - o di non avere voglia - e ovviamente non posso uscire di casa senza make up, altrimenti poverini quelli che mi incontrano per strada! :D
A parte gli scherzi, spesso esco senza trucco, quindi non è una cosa necessaria.
Ma mi piace avere almeno un incarnato uniforme, uno sguardo acceso e un colorito sano e così mi aiuto con qualche prodotto, alcuni ve li mostro in questo post.

Prima cosa faccio la base con la Bb Cream Naturale della Benecos che vi ho recensito qualche giorno fa, sugli occhi applico uno Stick Eyeshadow della Kiko, semplice e veloce da usare e molto luminoso. Sistemo le sopracciglia con la matita della Kiko colore nero, da quando ho iniziato a colorarle ormai non posso più smettere.
Il mascara lo scelgo al momento, nella foto vi mostro quello della L'Oreal Ciglia Finte Telescopic marrone che mi piace tantissimo, l'effetto sulle ciglia è fantastico, volume e lunghezza.
 Per colorare le guance il blush H&M colore pesca e sulle labbra un nude della Rimmel Kate numero 08.


Voi che prodotti usate? 
Se partecipate al tag, fatemelo sapere che vengo a vedere i vostri prodotti!

Alla prossima!


You Might Also Like

6 commenti

  1. La matita per sopracciglia non può mai mancare, anche se ho 2 minuti di tempo a disposizione! Abbiamo in comune proprio questa di Kiko, che trovo la migliore :) Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me negli ultimi tempi la matita per sopracciglia è essenziale e questa Kiko è davvero valida! :) Grazie, un abbraccio e buon fine settimana anche a te! :D

      Elimina
  2. Io non uso matita per le sopracciglia.. forse perché finora nessuna ha soddisfatto le mie esigenze! Comunque abbiamo qualche prodotto in comune ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa di Kiko te la consiglio! Mi fa piacere che abbiamo prodotti in comune :)

      Elimina
  3. Risponderò al tag la prossima settimana, ma anche io non esco mai senza aver dato una sistemata alle sopracciglia, una passata di mascara e un velo di blush :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora verrò a dare un'occhiata ai tuoi prodotti! :) Ecco, giusto l'essenziale per valorizzare il viso! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D