{ Review } Tasty & Groovy Lipsticks - Mulac Cosmetics

2/27/2016 10:30:00 AM


Ciao a tutte e buon sabato!

Finalmente le giornate si stanno allungando e questo mette di buon umore (quando non piove!).

Oggi voglio parlarvi dei rossetti Mulac che ho acquistato poco tempo fa, ne possiedo tre:
Cheri
Waffle
Rudolph

I primi due fanno parte della linea Tasty, mentre l'ultimo fa parte della linea uscita sotto Natale e cioè i Groovy!






Iniziamo con i primi due che ho da più tempo.


Waffle è un nude-marrone dalla texture opaca.
Devo dire che dagli swatches che ho visto in giro, anche quelli di Cindy, sembra più scuro, mentre non lo è affatto, è più nude che marrone.


Cheri è un color ciliegia dalla texture "pastello", veramente bello e adatto a tutte le carnagioni.





La consistenza di questi rossetti è "secca", cioè non scorrono come i rossetti idratanti e/o lucidi, ma sono un po' pastosi.
L'applicazione non è difficile, sono molto pigmentati, si fissano sulle labbra.
Vi consiglio di non fare più passate perchè altrimenti si crea un pastone e il risultato non è perfetto ma si creano sicuramente dei grumi.





Cheri è fantastico, si fissa sulle labbra e dura un sacco, circa 7/8 ore!
Il colore resta intenso anche dopo aver mangiato e bevuto!
Io ho le labbra secche e prima applico un balsamo labbra, elimino l'eccesso con una velina e poi applico il rossetto, anche se devo dire che inizio a sentire una sensazione di secchezza dopo circa 7 ore dall'applicazione, un risultato davvero ottimo!
Il profumo mi ricorda il talco e non mi dispiace affatto perchè non è fastidioso, almeno per me.

Inci

ETHYLHEXYL PALMITATE, SILICA, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, CANDELILLA CERA, CI 77742, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, CI 15850, CI 45410, CI 77891, CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL, PHYTOSTEROL ESTERS, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PARFUM, TOCOPHEROL, AROMA




Waffle è più secco di Cheri, anch'esso dura tantissimo ma tende a seccarsi un po' di più sulle labbra, già dopo qualche ora lo sento più pastoso, ma va via dopo molto tempo e si fissa perfettamente.
Come vedete dalle foto è chiaro come rossetto, mentre dalle foto che ho visto in giro è più scuro, fatemi sapere voi com'è, se l'avete provato.
Il profumo di talco si sente meno in questo e non è male, non da fastidio.

Inci

ETHYLHEXYL PALMITATE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, SILICA, CANDELILLA CERA, CI 77007, CI 77891, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, CI 77491, CI 77492, CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL, PHYTOSTEROL ESTERS, AROMA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, TOCOPHEROL, PARFUM, CI 77499




Poi verso Natale è uscita la collezione Groovy, e non potevo non acquistare Rudolph!
La scatolina del rossetto è amaranto e mi piace tantissimo!


Rudolph è un nude intenso che miscela marrone, arancio e rosso e la texture è come quella di Cheri.


Sto amando alla follia questo rossetto, lo adoro!
Il colore è particolarissimo e fantastico! 
Tutti e tre i rossetti hanno un profumo diverso, anche lui infatti sa meno di talco ma non saprei a cosa associarlo. Comunque non è sgradevole.




Nelle foto sotto non l'ho applicato in modo perfetto ma l'importante è che si veda il colore.
E' pigmentatissimo come gli altri, si stende facilmente, lo trovo meno secco degli altri due, dura anche lui sulle 8 ore anche se mangiate e bevete, e non secca le labbra!

Inci

ETHYLHEXYL PALMITATE, SILICA, CI 77891, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, CANDELILLA CERA, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, CI 77491, CRAMBE ABYSSINICA SEED OIL, PHYTOSTEROL ESTERS, CI 45410, CI 15850, TOCOPHEROL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, CI 77492, AROMA, PARFUM, CI 77499, CI 77510






Prezzo: 11,90€ x 3.5 g

Vorrei tanto acquistarne altri, ma i colori non sono molto adatti alla mia carnagione, vedremo.
Quale mi consigliate?

So che usciranno delle tinte labbra a breve, non vedo l'ora!

Avete mai provato questi rossetti?
Fatemi sapere!


Alla prossima! 




You Might Also Like

10 commenti

  1. Ho sia Cheri che Waffle. Ed è vero, quest'ultimo sembrava più scuro e marrone su Cindy, diciamo pure che ci ha preso un po' in giro... Ed anche Cheri a dirla tutta, sembrava più scuro e prugnoso. Rudolph sembra bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cheri devo dire che me lo aspettavo così, Waffle no, mentre Rudolph te lo consiglio, è veramente bello! :D

      Elimina
  2. Anche tu non fai che confermare l'alta durata di questi rossetti. A questo punto,credo che dovrò cedervi per provarli anche io!;) Molto bello Rudolph,lo vedo proprio elegante. Un abbraccio Lucia,buona Domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,sono veramente dei rossetti fantastici, te li consiglio! E Rudolph ormai è il mio preferito in assoluto! :) Grazie, un abbraccio e buona domenica anche a te! :D

      Elimina
  3. io ho mou e skin, mou l'adoro!!!
    adesso mi sono innamorata anche dei tuoi!

    RispondiElimina
  4. Wow mi piace molto Rudolph! Ciao sono una tua nuova Follower, ci seguiamo a vicenda la pagina face =) e ti ho aggiunta anche qui un bacione!
    Teresa di terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per l'iscrizione! Un bacione anche a te! :D

      Elimina
  5. Rudolph mi serve! Si aggiunge alla wishlist con wonka e Flamingo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei Wonka però non sono molto convinta della texture, pare che non sia così omogenea! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D