TAG: Elimina il make up!

2/24/2016 10:30:00 AM



Ciao a tutte e buon mercoledì!

Oggi torno con un nuovo tag, molto carino, che ho scoperto sul canale di Stefy Arrighi 
e ho deciso subito di partecipare!
L'ideatrice è LaLilliMakeup .

Le regole sono queste:
NON bisogna leggere le domande ma prima comporre il vostro beauty case con i seguenti prodotti:
1 mascara
1 fondotinta
1 blush
1 terra
1 illuminante
1 rossetto
1 matita sopracciglia
1 palette ombretti
1 matita occhi
1 correttore 

Questi sono i prodotti che ho scelto io che ho inserito nella pochette della Kiko in edizione limitata per Halloween, con tutti teschietti stampati all'interno e come ciondolo per la cerniera.


Bronzing face powder NYC
Correttore Zero Difetti Yves Rocher
Rossetto Mulac
Waterproof Eyeliner Sun club Essence



Dopo aver scelto i prodotti, si possono leggere le domande!



1. Elimina il prodotto di make up che spesso fai scadere o che hai scaduto tra i tuoi prodotti.


Decisamente la terra è un prodotto che uso, ma non tutti i giorni, spesso me ne dimentico.

2. Elimina il prodotto di make up che quando sei di fretta non utilizzi.



Anche l'illuminante è un prodotto che utilizzo poco e questo in particolare lo uso come blush in estate.

3. Elimina il prodotto di make up del quale cambi spesso marca.



Il mascara. Ne uso di diversi e di diverse marche.


4. Elimina il prodotto di make up che hai comprato dopo aver visto una pubblicità.



Direi il correttore Yves Rocher, visto che ne ho sentito parlare veramente ovunque!


5. Elimina il prodotto make up che smetti di usare in estate o col caldo.



Il fondotinta, in questo caso la Bb cream, di solito preferisco la base in polvere col caldo.

6. Elimina il prodotto make up che non utilizzi mai fino alla fine.



Solitamente gli ombretti sono difficili da finire, anche se come vedete nell'angolino in basso della palette, quell'ombretto Elf ha un bel buco e sta per terminare dopo anni!


7. Elimina il prodotto make up che riusciresti a sostituire facilmente con uno di quelli rimasti nell'astuccio.


Un po' difficile visto ciò che mi è rimasto, potrei eliminare il blush e usare il rossetto al suo posto, che dite può andare? :)


8. Elimina il prodotto make up che non indosseresti per un trucco semplice.



A questo punto direi Cheri di Mulac, essendo un bel colore fucsia, anche se lo uso principalmente con make up naturali, ma per i trucchi semplici uso molto i rossetti sul pesca, marrone o giù di li.

9. Elimina il prodotto make up che non indossi ogni giorno.


La matita occhi, in questo caso verde, che uso spesso nella rima interna dell'occhio con un make up occhi naturale e una riga di eyeliner e che non uso tutti i giorni.

10. Cosa pensi del prodotto rimasto? E' davvero il tuo prodotto TOP, non riusciresti mai a farne a meno?


Penso che si, è il mio prodotto top, perchè da quando riesco a sistemare le mie sopracciglia che ho sempre odiato, non esco mai senza ritoccarle, a parte casi eccezionali in cui non mi trucco proprio!



E questo era tutto!
Ovviamente siete tutte taggate e fatemi sapere se risponderete anche voi che sono curiosissima!
Lo trovo un tag davvero interessante e voi che ne pensate?


Alla prossima!








You Might Also Like

2 commenti

  1. Risposte
    1. Si anche per me lo è, infatti ho deciso subito di rispondere! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D