{ Review } Tangle Teezer Compact Styler

3/23/2016 10:30:00 AM


Ciao a tutte e buon mercoledì!

Quest'oggi voglio parlarvi della spazzola più famosa del momento, ovvero la Tangle Teezer Compact Styler, che ho finalmente acquistato a Novembre e che è ora che ve ne parli.



Ho scelto la versione compatta e in Pink Sizzle un bel fucsia acceso, ovviamente, le altre due varianti disponibili da Sephora in quel momento erano oro e argento e non mi piacevano molto, pur essendo molto carine.

Sicuramente tutte la conoscerete, ma trovo che le esperienze personali siano diverse per ognuna di noi.




Questa spazzola dai denti rivoluzionari dalla doppia azione, districa senza fare male.
La tecnologia memory flex per risultati veloci e delicati. Ideale da usare sui capelli asciutti e bagnati.
Facile click-off - click-on con copertura per proteggere i denti. Li mantiene puliti anche quando si porta in giro.
Progettato ergonomicamente per adattarsi perfettamente nel palmo della mano per lo styling creativo ed è maneggevole.


I denti hanno due misure diverse, alcuni sono più corti, alcuni più lunghi.
Come vedete qualcuno è piegato, questo dimostra che sono molto flessibili, che tornano al loro posto ma non si spezzano.



Vi parlo dei miei capelli e poi vi dico come mi ci sono trovata.
I miei capelli sono lisci, tanti e non hanno particolari problemi, a parte che ne perdo tantissimi.
Avendone tanti ed essendo liscissimi, ogni volta che ho provato a farli mossi o a fare i boccoli o altro, duravano qualche ora e poi mi si afflosciavano.
Tengono poco la piega, a meno che io non li lasci lisci e così stanno, così vado a dormire e così mi sveglio, a volte non c'è neanche bisogno che li pettini.
Il "problema" è che essendo tanti mi si gonfiano tantissimo, e li odio per questo, anche perchè li porto corti e quindi sembra che io abbia un casco in testa.
Ero da tempo alla ricerca di una spazzola decente e alla fine mi sono decisa ad acquistarla.
Devo dirvi che mi aiuta tantissimo sia nel non farli spezzare e quindi a non farne cadere troppi, e anche a tenere a bada il volume.
Oltre ad usarla tutti i giorni per eliminare eventuali nodi, la utilizzo dopo lo shampoo e all'istante i capelli sono tenuti a bada, non sono fuori posto, ne' crespi, ma soprattutto non sono gonfi e, lasciandoli asciugare all'aria perchè non uso il phon visto che me li rovina, li opacizza e li rende crespi, mentre si asciugano non si gonfiano così tanto ma sono belli morbidi e in ordine.




E' comodissima da usare essendo piccola, è maneggevole e non fa male sul cuoio capelluto.
La promuovo a pieni voti, e ve la consiglio se non riuscite più a tenere a bada i vostri capelli, visto che esistono diversi tipi di spazzola, anche per capelli ricci.


Prezzo: 16,95€
Dove: Sephora




L'avete mai provata? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere!


Alla prossima!




You Might Also Like

4 commenti

  1. Bellissima la versione fuxia. Credo che la prenderò anche io! *-*

    RispondiElimina
  2. MI SERVE UNA VERSIONE COMPACT DA PORCARE IN VIAGGIO E ANCHE IN BORSA... iO USO LA TANGLE TEEZER DA ANNI E MI CI TROVO BENISSIMO! SCUSA IL MAIUSCOLO MA SCRIVO DA UN DISPOSITIVO MEZZO ROTTO! UN BACIONE
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensavo fosse così valida e non mi sono proprio pentita di averla presa, pur avendo un prezzo alto! Un bacione anche a te! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2