Prodotti Finiti #8

4/13/2016 10:30:00 AM




Ciao a tutte e buon mercoledì!
E' da qualche giorno che il mio sacchetto in cui tengo i prodotti che ho terminato, stava esplodendo, quindi è arrivato il momento dei prodotti finiti!


Sono davvero tanti, però c'è da dire che l'ultimo post di questo genere risale alla fine di dicembre, quindi questi prodotti li ho finiti in circa 4 mesi.




Viso



- Gel Detergente Purificante Sebo Vègètal, Yves Rocher: questo detergente purifica e pulisce a fondo, ideale per la pelle mista e grassa, lascia la pelle morbida e pulita. Mi è durato 3 mesi, contiene 125 ml e ha un PAO di 6 mesi. L'inci non è male, non contiene parabeni, oli minerali e siliconi.
- Gel Detergente Viso Rosa Mosqueta, Bottega Verde: l'ho trovato in una rivista, pagato pochissimo, la consistenza è come un gel, profuma di rosa, non fa schiuma sulla pelle, pulisce a fondo e lascia la pelle morbida. L'inci come sappiamo non è molto carino ma è un prodotto che non comprerò.
- Tonico Astringente, Antos: -----> recensione
- Siero Viso Equilibrante Aloe Vera, Omia: -----> recensione
- Maschera Purificante Pure System, Yves Rocher: -----> recensione
- Patch Anti-Imperfezioni Pure System, Yves Rocher: -----> recensione
- Panno in Bamboo, Eucerin: -----> recensione
- Contorno Occhi Borse e Occhiaie, Delidea: -----> recensione
- Balsamo Labbra Nutritivo Bio, Yves Rocher: si, ho un problema con i balsami labbra/burrocacao, ne ho finiti 5 in neanche quattro mesi, li uso in continuazione, non riesco a farne a meno, ho bisogno di tenere le labbra sempre idratate.
Di questo vi ho già parlato in un altro post sui prodotti finiti e mi piace tantissimo, perfetto per l'inverno, è molto nutriente e dura a lungo. Poi è bio quindi è perfetto ed ha un profumo molto buono.
- Balsamo Labbra, Esselunga: questo non mi è piaciuto molto, costa solo 0,99€, l'inci non è malaccio ma non mi idrata le labbra abbastanza, anzi me le lascia un po' secche, quindi ve lo consiglio solo se non soffrite troppo di labbra secche.
- Balsamo Labbra Bio, Lavera: ho adorato questo balsamo labbra, è bio, ha un profumo neutro, idrata molto le labbra, le lascia morbide a lungo e lo stra consiglio. Scontato l'ho pagato 2,23€.
- Stick Labbra Emolliente Pepe Rosa, Bottega Verde:  l'ho acquistato insieme alla crema mani della stessa profumazione perchè appunto mi ha colpito l'odore del Pepe Rosa, buonissimo. Sappiamo poi che i balsamo di Bottega Verde hanno un buon inci, quindi sono ottimi. L'unica cosa è che colora le labbra essendo lo stick colorato e non mi è piaciuto molto perchè i balsami colorati lasciano il colore sulle labbra e non sono così idratanti. Quindi vi consiglio quelli non colorati.
- Natural Lip Balm Sensual Vanilla, Smack: avevo provato quello al cioccolato che avevo inserito nei prodotti ni appunto perchè era colorato e non mi aveva convinto molto, a parte il profumo buonissimo.
Questo che non è colorato mi è piaciuto tantissimo, idrata a lungo, è morbido e profumato. Consigliato.
- Maschera in tessuto Pomegranate, Sephora: -----> recensione
- Dischetti Ovali alto spessore, Quando è: mi piacciono molto questi dischetti, sono grandi e permettono di struccare tutto il viso e gli occhi senza sprecarne 2/3 di quelli piccoli. Sono morbidi, non lasciano pelucchi e mi piacciono tanto. Hanno 2 lati diversi e sono 100% cotone. Costano 1,99€ e all'interno ce ne sono 40.
- Dischetti cotone, Velvera: -----> recensione
- Salviette struccanti detergente all'Acqua Micellare, Speedy Care: ------> recensione 
- Salviette Struccanti, Quando è: -----> recensione






Corpo



- Doccia Gel Latte, Miele, Riso e Avena, Just:  questo prodotto ha un prezzo abbastanza elevato, però mi è durato 5 mesi. La consistenza è cremosa e densa e ne basta pochissimo, ha un profumo divino, lascia la pelle morbida e profumata ed è delicato.
- Detergente Intimo Anti Batterico, Chilly:  vi ho già parlato di questo prodotto e mi piace molto, è delicato, fresco, non provoca irritazioni, ed è il detergente intimo migliore al momento, voglio provarne qualcuno bio e vedere le differenze.
- Crema Fluida all'Olio di Argan, Leocrema:  questa crema ha un profumo divino, la consistenza è densa, lascia la pelle profumata, idratata e morbida. L'inci non è perfetto ma non vi causa problemi ve la consiglio.
- Trattamento Ultra Concentrato Zone Ribelli, Yves Rocher: -----> recensione
- Profumo Alyssa Ashley White Musk:  mi piace molto l'odore del muschio bianco, anche quando ero più piccola lo usavo spessissimo. Lo trovo un profumo invernale, però fresco, piacevole e non da fastidio, ovviamente dipende dal gusto delle persone.
- Campioncino Crema Corpo Pepe Rosa, Bottega Verde: il profumo è molto buono, come il balsamo labbra, l'inci non è il massimo, infatti idrata ma non così a lungo. Lo consiglio solo se la vostra pelle non è eccessivamente secca.
- Detergente Liquido per le Mani + ricarica con Latte e Miele, Palmolive: il profumo di questo detergente è buonissimo, lascia le mani lisce e morbide e non tira la pelle. Mi piace.
- Crema Mani Idratante Protettiva, Viviverde: ------> recensione
- SOS Piedi Concentrato riparatore intensivo, Bottega Verde: -----> recensione
- Gommage Piedi, Yves Rocher: anche di questo prodotto vi ho già parlato. Mi piace molto, è uno scrub perfetto secondo me, lascia la pelle morbida a lungo e aiuta a rendere le parti più dure del piede, più lisci.
- Balsamo Argan Nutritivo, Yves Rocher: anche questo prodotto ha un profumo delizioso, vi consiglio di andare ad annusarlo. Ne basta poco perchè è abbastanza denso, lascia la pelle bella idratata e a lungo.
- Lima piedi, Bottega Verde: se non avete grossi problemi di calli e duroni, questo accessorio è perfetto, aiuta ad eliminare le imperfezioni dei piedi e a lasciarli più lisci.





Capelli




- Maschera Capelli Biologica Olio di Macadamia, Omia:
 queste maschere sono davvero ottime, hanno un buon profumo, lasciano i capelli morbidi e lisci, chi più chi meno, però mi piacciono molto!
- Shampoo Trattante Antiforfora, Yves Rocher:
di questo shampoo ho già parlato, mi trovo molto bene, aiuta ad eliminare la forfora, che a me viene fuori a periodi per fortuna. Questo flacone è la nuova versione.
- Shampoo Trattante Antiforfora, Yves Rocher:
questo shampoo non lo producono più, infatti sopra vi ho mostrato la nuova versione. Ve ne ho parlato spessissimo e mi è piaciuto.






Igiene



- Collutorio Antibatterico, Biorepair: 
 questo collutorio non contiene Alcohol e Clorexidina, mi è piaciuto molto, è delicato, pulisce a fondo, lascia i denti puliti e dall'aspetto migliore e dura molto.
- Dentifricio Protezione Gengive, Biorepari:
devo ancora parlare di questo dentifricio? Guardate da voi quante confezioni ho finito, anche se sto dando la possibilità anche ad altri dentifrici per vedere se valgono lo stesso o, come già penso, siano gli unici a farmi ottenere un ottimo risultato.





Make up



Prodotti terminati
 - Natural Bb cream 8 in 1, Benecos:
 -----> recensione
- Stick eyeshadow 5, Kiko:
conoscete questi prodotti e sapete già che sono ottimi. Scrivono tantissimo, durano tutto il giorno, davvero validi.

prodotti cestinati

vi elenco i prodotti che ho cestinato perchè hanno cambiato colore, consistenza, odore.
Non sto a recensirveli tutti vi dico che sono tutti buoni prodotti a parte il correttore che va nelle pieghe ed è troppo pastoso.

Gloss 431, Dior 
Rossetto numero 10, Marca ignota
Gloss Sonia Kashuk
Gloss Intense Kisses, Quick Kiss, Mua
Gloss XXXL shine, 07 Big night out, Essence
Gloss Sun Club, 08 sun glow, Essence
Rossetto 200 Beige Rosè, Kiko 
Smalto Effetto Opaco, Pupa
Correttore Effetto Camouflage, Bottega Verde
Smalto Rafforzatore Deborah
Rossetto 52 In the nude, Essence
Smalto Nude Glam 04 Iced Latte, Essence
Smalto Colour&go 70 Nude it!, Essence
Rossetti Collistar
Rossetto 416 Berry Rich, NYC 




Varie



- Yankee Candle, Pink Honeysuckle e White Linen & Lace:  -----> recensione







E questi erano tutti, ne avete provato qualcuno? Quanti e quali prodotti avete finito?

Fatemi sapere!


Alla prossima!




You Might Also Like

2 commenti

  1. WOW.....complimenti!!! mai visti così tanti prodotti in 4 mesi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Anche io non me l'aspettavo! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D