{ Review } Trattamento Ultra Concentrato Zone Ribelli - Yves Rocher

4/09/2016 10:30:00 AM




Ciao a tutte e buon sabato!

In vista dell'estate e quindi della prova costume, siamo pronte ad inziare a combattere la cellulite con creme, dieta e attività fisica!

E quindi oggi voglio parlarvi di un prodotto della Yves Rocher che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite in una settimana, è il Trattamento Ultra Concentrato Zone Ribelli che ovviamente non fa miracoli, ma aiuta durante tutta la fase della lotta alla cellulite! :D




Vediamo cosa ne dice l'azienda.

Il Trattamento Ultra Concentrato lotta in modo mirato contro le zone ribelli grazie a una doppia innovazione: 
- l’intensa forza della ϒ-Mangostina concentrata e preservata nella sua integrità grazie ad una capsula
- La tecnologia packaging brevettata: con un click, libera la ϒ-Mangostina e la sua straordinaria efficacia.

Modo d'uso:
Massaggiare il trattamento mattina e sera, per 7 giorni, sulle zone ribelli, attraverso movimenti circolari (massimo 2 pressioni per zona)


Vi mostro con il video ufficiale come funziona, perchè siccome sono una bad blogger non ho fotografato il come si utilizza per la prima volta.




La consistenza è in gel, di colore verde chiaro, il profumo è delicato.

La mia opinione


Io non sono una persona costante, compro questo tipo di prodotto solo quando mi convinco ad usarlo costantemente, e poi lo faccio, quando mi ci metto, lo faccio.
L'ho utilizzato mattina e sera per 7 giorni, è bastato tutto il prodotto tranquillamente.
Io l'ho applicato solo sulle cosce e sui glutei quindi 1-2 dosi per gamba mi sono bastate.
Si assorbe molto velocemente e con 2-3 pressioni il prodotto è completamente assorbito.
Io sono magra, ma ahimè ho anche io la maledetta cellulite, concentrata sulle cosce e sui glutei, direi di media intensità.
Dopo 7 giorni la situazione mi sembrava addirittura peggiorata, non so perchè, in realtà dopo qualche giorno la pelle era più tonica, più liscia e la cellulite non più così in vista come prima, quindi direi che il risultato è stato piuttosto buono. Essendo un trattamento urto diciamo che aiuta ad eliminare subito il "grosso" e poi bisogna continuare con un altro prodotto anticellulite.
Ora sto continuando con un altro prodotto sempre della Yves Rocher, il Siero Riducente Globale, di cui vi parlerò più avanti.
Ovviamente cerco di mangiare sano e sto facendo attività fisica, non tutti i giorni ma cerco di farla il più spesso possibile.
Quindi vi consiglio questo prodotto, abbinato ovviamente ad uno stile vita sano (non c'è bisogno che ve lo dica io) e alla costanza, perchè è vero che le creme non fanno miracoli, ma un risultato, pur minimo, lo danno.


Inci
Aqua, propylene glycol, alcohol, caffeine, polysorbate-20, methylpropanediol, dipropylene glycol, anthemis nobilis flower water, sodium benzoate, salicylic acid, chondrus crispus powder, xanthan gum, aminomethyl propanol, parfum, garcinia mangostana peel extract, methylsilanol mannuronate, phenoxyethanol, sorbic acid, citric acid, potassium sorbate, CI 14700, CI 42090


Prezzo: 29,95€ x 15 ml
(tramite la Vendita Diretta costa 22,95€)


Voi l'avete mai provato? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere!


Alla prossima!




You Might Also Like

2 commenti

  1. Vorrei anche io un prodotto che mi aiuti per la prova costume, da due settimana corso tre volte a settimana e sto mangiando il più naturale possibile ma cerco anche un trattamento che possa darmi un'ulteriore spinta!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, trovo che insieme all'attività fisica e ad una dieta equilibrata, sia giusto anche usare qualche prodotto per la pelle che aiuti a tenerla a bada! ;) Un bacio anche a te :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D