Liebster Award 2016: Discover New Blogs!

6/04/2016 10:30:00 AM


Ciao a tutte!

Oggi parliamo di Liebster Award 2016: Discover New Blogs!
E' un premio che viene dato ai blog con meno di 200 followers!
Io sono stata nominata da Blackcherry, Lady8Dark e Plucked Angel del blog La Rivincita delle Recensioni, che ringrazio ancora tanto! :)





Le regole per le partecipanti sono:

Ringraziare chi ci ha premiato
Scrivere qualcosa sul blog che preferite
Rispondere alle 11 domande della blogger che ci ha nominato
Scrivere, a piacere, 11 cose su di te
Nominare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers
Formulare 11 domande per le blogger nominate
Informare le blogger della nomination 


Quindi, ancora grazie alle ragazze di La Rivincita delle Recensioni! 


Il blog che preferisco

La scelta è ardua, anche perchè seguo diversi blog che mi piacciono tanto, ma se proprio devo scegliere, scelgo Dotted Around per le fantastiche foto che realizza, per la creatività, i post e le recensioni interessanti, complete ed esaurienti che scrive.



Le 11 domande di La Rivincita delle Recensioni

1. Qual è la tua canzone preferita?

E' una scelta davvero difficile! Diciamo che nell'ultimo periodo la canzone che sto ascoltando di più è No Hero di Elisa!

2. Vacanze al mare o in montagna?

Assolutamente mare!

3. Qual è il tuo piatto preferito?

Diciamo che il cibo non è il mio forte, sono pochi i piatti che mi piacciono davvero, quindi a parte la pizza, direi spaghetti con le vongole! :)

4. Un film, tratto da un romanzo, che ti è davvero piaciuto.

Mi è piaciuto molto A Christmas Carol il film di animazione che ho visto in 3D realizzato nel 2009 dalla Image Movers Digital e dalla Walt Disney, di cui il protagonista Ebenezer Scrooge è interpretato dal grande Jim Carrey! Il libro da cui è stato tratto è Il Canto di Natale di Charles Dickens.

5. Cosa fai per rilassarti?

Sembrerà strano ma di solito mi rifugio in una libreria, non penso a nulla e mi sento subito meglio! :)


6. Il tuo peggior difetto?

Tendo ad arrabbiarmi facilmente e spesso devo sforzarmi per controllarmi! :D 

7. Per i lettori accaniti: quale scrittore/scrittrice del passato avresti voluto conoscere?
Per le appassionate di make up: quale personaggio del passato avreste voluto truccare personalmente?

Mi sarebbe piaciuto conoscere tanti scrittori/scrittrici, ma tra tutti scelgo Agatha Christie, adoro i suoi libri!
E il personaggio che avrei voluto truccare è sicuramente Marilyn! 


8. La cosa che ti da più fastidio in assoluto?


Odio le prese in giro, preferisco una verità che fa male piuttosto che la falsità.


9. Qual è il tuo personaggio letterario preferito?

Visto che mi piace Agatha Christie il mio personaggio preferito è sicuramente Hercule Poirot!


10. Hai un sogno nel cassetto?

Mi piacerebbe girare il mondo! Lo so chiedo troppo! :)


11. Avete un animale domestico?


Ho un gatto rosso che si chiama Gigio, è un trovatello, ed è una vera peste! :D

11 cose su di me


1. Colleziono mug, ne ho circa 80 al momento.
2. Adoro il genere giallo/thriller, leggo quasi solo quelli.
3. Ho 2 tatuaggi e, proprio oggi, farò il terzo e spero di farne altri.
4. Adoro i rossetti, ho delle foto in cui ho 2/3 anni e ho dei rossetti in mano, così solo per il piacere di tenerli.
5. Non mi piace cucinare, l'unico modo con cui mi piace farlo è il Bimby, infatti cucino tantissime cose solo con lui.
6. Quando ne avrò la possibilità mi piacerebbe iniziare un corso di Yoga, mi piace molto, riuscire a fare tutte quelle posizioni più o meno difficili mi intriga.
7. Tendo a fare più cose insieme, tipo guardare la tv, stare al pc e leggere. 
8. Adoro i dolci, il mio preferito è il Tiramisù.
9. Adoro fare i cruciverba e tutti i giochi enigmistici in generale.
10. Sono gelosa delle mie cose, mi da fastidio se le toccano senza il mio permesso.
11.  Parlo e leggo velocemente, mangio le parole, infatti a scuola i professori non mi facevano mai leggere, e quelle poche volte che me lo lasciavano fare, leggevo solo tre righe. E quando parlo spesso devo ripetere perchè le persone non mi capiscono!



11 blog che nomino



11 domande per i blog nominati

1. Qual è il prodotto make up a cui proprio non puoi rinunciare?
2. Ti piace spignattare?
3. Oltre al make up, che hobby hai?
4. Ti piace la tecnologia o ne fai tranquillamente a meno?
5. Utilizzi prodotti Bio?
6. Acquisti on line o preferisci vedere i prodotti da vicino?
7. Il prodotto make up peggiore che tu abbia mai provato.
8. Preferisci i marchi low o high cost?
9. Sei una collezionista? Se si, di cosa?
10. Se avessi 100€ da spendere in make up, quale sarebbe il primo acquisto che faresti?
11. Ti piace leggere? Se si, qual è il tuo genere preferito?







E questo era tutto, ringrazio ancora per avermi scelta!
Spero che le ragazze che ho nominato rispondano!

Alla prossima!




You Might Also Like

4 commenti

  1. Anche io colleziono mug 😍 Pensa la coincidenza xD

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace tantissimo il blog dottedaround, tra i migliori in circolazione in Italia!
    Grazie per il tag ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, mi farà piacere leggere le tue risposte! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2