Prodotti Si, Ni e No #9

7/27/2016 10:30:00 AM



Ciao a tutte e buon mercoledì! :)

Oggi torno con i prodotti si, ni e no!












Prodotti Si









Defense Gel, Vitaly's




Chi mi segue da un po' sa che a causa dei maledetti capelli bianchi sono "costretta" a tingerli.
Dalla parrucchiera ho visto questo prodotto che non è altro che un gel da applicare a tutta l'attaccatura dei capelli per evitare di lasciare macchie di tinta sulla pelle difficili da rimuovere, soprattutto per chi usa il nero come me.
Voi direte che si possono usare creme, latte detergente ecc... ma vi dico che su di me non hanno mai funzionato, così ho acquistato questo gel, che vi assicuro quando mi macchio lava via tutto senza lasciare aloni. 
L'unica cosa che credo dipenda dagli ingredienti, nei giorni successivi a volte mi fuoriescono dei brufoli proprio dove l'ho applicato.
Ma questo mi succede anche con altri prodotti che contengono ingredienti non proprio naturali.
Per il resto, ve lo consiglio e vi assicuro che durerà una vita.


Prezzo: 5,00€ x 150 ml








Automatic Precision Lip Liner, Kiko







Ho acquistato questa matita in seguito all'acquisto di Cheri di Mulac, che mi permette di essere più precisa durante l'applicazione del rossetto. Il colore è il 506.
E' comoda perchè è automatica e comprende un temperino per affinare la punta e una spatolina per sfumarla, anche se devo dire che io non la sfumo mai.



Il colore è uguale a quello di Cheri ed è quindi perfetta, è morbida, si applica facilmente e dura parecchie ore, anche se devo dire che dopo molto tende a sbavare soprattutto se mangiate e/o bevete, ma ne sono soddisfatta.



Prezzo: 5,90€ x 0.35 g






Eyebrow Sculpt Automatic Pencil, Kiko




Ho acquistato questa matita dopo aver ricevuto la Gift Card che mio fratello mi ha regalato a Natale, e così ho deciso di provarla.



Mi piace perchè il packaging è molto solido, lo scovolino per pettinare le ciglia è come piace a me e cioè tipo come quello del mascara.
La particolarità è la punta a goccia che permette di essere precise durante l'applicazione.
Il colore è 06 nero.
La mina è abbastanza dura e quindi perfetta secondo me per la tenuta e l'applicazione del prodotto.
Dura tutto il giorno senza sbavare.


Prezzo: 6,90€ x 0.5 g









Lorac Pro Palette 





Ho acquistato questa palette da Aliexpress e quindi non è quella originale, ma leggendo qualche review ho deciso di acquistarla.
Ho scelto la Pro Palette 2 con colori abbastanza neutri.




I colori sono davvero belli, sono pigmentati e non sono polverosi.
Sulla palpebra durano a lungo anche senza primer, non vanno nelle pieghe e si possono creare veramente tanti look!
Insieme alla palette c'era compreso un primer che però non uso perchè gli ingredienti contenuti all'interno mi fanno fuoriuscire i grani di miglio.







Prezzo: 5,89€ 







Lozione Trattante Antiforfora, Yves Rocher



Non soffro di forfora o meglio, dipende dal prodotto che utilizzo, la maggior parte di quelli venduti me ne provocano parecchia e quindi da diverso tempo uso lo shampoo della stessa linea di questa lozione con cui mi trovo molto bene.
Per non abituare il capello, a volte cambio shampoo e ne provo qualcuno diverso, e quindi mi provoca questo disagio, ma credo dipenda da diversi fattori, resta il fatto che questo prodotto mi ha aiutata molto a risolvere il problema.


La consistenza è fluida, si può applicare anche sui capelli asciutti visto che si assorbe senza lasciare i capelli bagnati.
Con il comodo beccuccio permette di applicarlo in zone precise.
Non cola, e vi consiglio di applicarne poco altrimenti si rischia di creare una schiumetta e di lasciare i capelli unti.
Nel giro di 2/3 applicazioni ho risolto il problema, ogni tanto lo uso quando vedo i capelli più appesantiti o stressati visto che purifica il cuoio capelluto.

Prezzo: 7,95€ x 150 ml









Crema mani Olio di Jojoba, Omia




Tempo fa della stessa marca ho provato la crema mani alle mandorle con cui non mi ero trovata molto bene, mentre con questa all'olio di jojoba mi sto trovando decisamente bene.
Non contiene siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici.
La consistenza è perfetta, non troppo densa ne' liquida, e si assorbe velocemente.
Il profumo è gradevole.

Prezzo: 2,25€ x 75 ml (presa scontata da Acqua & Sapone)









Prodotti Ni






Mascara Smoky, Yves Rocher



La Yves Rocher ha debuttato mesi fa con questo innovativo mascara-ombretto.
Sulla punta ha una sorta di spatolina che può essere usato per applicare il prodotto come ombretto o eyeliner, e poi come mascara.

Io ho scelto i colori Antracite e Prugna, giusto per cambiare dal solito nero.







Come avete visto la stesura del prodotto non è molto uniforme e quindi consiglio di usarlo come base, una volta asciutto è perfetto per questo scopo.






L'effetto sulle ciglia è molto naturale pur notandosi il colore, trovo che dia un tocco diverso alle ciglia.
E' un ni perchè bisogna fare pratica per usarlo come ombretto e eyeliner e per stenderlo per bene e l'effetto rischia di essere un disastro. Mentre come mascara non è malaccio se ovviamene non desiderate un effetto non naturale.

Prezzo: 19,95€ x 8 ml
Spesso in offerta tramite la Vendita Diretta










Prodotti No










Super fine eyeliner pen waterproof, Essence




Questo eyeliner mi ha subito incuriosita per la punta sottile e quindi facile da usare, ma ahimè mi sono dovuta ricredere.


Come vedete dalla foto la punta è troppo morbida e quindi rende l'applicazione difficile se non impossibile.


Il colore non è per niente intenso e bisogna ripassare più volte per creare un effetto normale.
Ho provato ad usarlo per 3/4 volte ma con nessun risultato, mi ha molto delusa.


Prezzo: 3,59€ x 1.0 ml







Black Mask



Ecco la famosissima maschera nera acquistata anche lei su Aliexpress.
E' finita nei no perchè proprio non riesco ad utilizzarla, non so se sono io il problema o è la maschera.
Ne applico uno strato abbondante ma tende a colare, quindi devo applicarne parecchio.
La lascio seccare ma la rimozione ogni volta è tremenda, mi si incolla sul viso e devo sfregare parecchio per rimuoverla facendomi anche parecchio male e quel poco che riesco a togliere decentemente non mi ha fatto notare nessun risultato.
Ho provato diverse volte ma proprio non riesco ad usarla!

Prezzo: 2,50€





Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere!



Alla prossima!






You Might Also Like

4 commenti

  1. la palette mi piace tanto, adoro i colori *_*

    RispondiElimina
  2. anche io ho una palette lorac acquistata su aliexpress e l'amo, ora ne ho prese altre due e spero arrivino presto.. per l'eyeliner di essence è uno dei miei preferiti ma la punta si secca subito :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato un eyeliner della Essence con cui mi sono trovata molto bene, questo invece mi ha proprio delusa! :(

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2