PSP - Progetto Smaltimento Prodotti #1 - Aggiornamento 2° mese

7/02/2016 10:30:00 AM



Buon sabato e buon luglio a tutte!

Oggi il blog compie due anni! :D 
Volevo ringraziare tutte le ragazze che mi seguono dall'inizio e quelle che si sono aggiunte col tempo, per seguirmi e apprezzare ciò che faccio nel mio piccolo! :)

Siamo arrivati a luglio e quindi voglio aggiornarvi sul mio PSP!


Siamo al secondo mese e vediamo cosa sono riuscita a terminare.



L'ombretto in crema di Elf ahimè si è seccato e non c'è stato più niente da fare, pensavo durasse di più e invece era già sulla buona strada, peccato perchè il colore mi piaceva molto!
Un altro prodotto che purtroppo ho dovuto buttare quasi agli sgoccioli è l'eyeliner.
Era questione di pochi mesi e l'avrei terminato, ma negli ultimi tempi ho notato che durante la giornata me lo ritrovavo su tutta la palpebra sciolto, e vi assicuro non per il caldo, perchè fino a poco più di una settimana fa qui in Lombardia faceva quasi freddo, la consistenza si è alterata e quindi è inutilizzabile.
La base per mascara invece è terminata prima del previsto, meglio così! ;)

Vediamo ad agosto se sono riuscita a terminare ancora qualcosa o no!


Alla prossima!



You Might Also Like

6 commenti

  1. Vai vai sei stata bravissima! Il makeup è difficilissimo da finire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee :D Si infatti, peccato che non sia riuscita a terminare l'ombretto >.<

      Elimina
  2. complimenti hai terminato un sacco di prodotti, io sono lentissima :(

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D