{ Review } Clè Vègètale Minceur Siero Riducente Globale - Yves Rocher

7/13/2016 10:30:00 AM


Ciao a tutte! :)

In vista dell'estate e quindi della temutissima prova costume, ho deciso di iniziare a provare qualche prodotto anti cellulite.
E' già da qualche mese che ho iniziato con un altro prodotto della Yves Rocher, il Trattamento Ultra Concentrato Zone Ribelli, di cui vi avevo già parlato, e poi ho proseguito con il Siero Riducente Globale, di cui vi parlerò proprio oggi.

Premetto che io sono magra ma ho la cellulite concentrata su cosce e glutei, diciamo di media intensità.


Vediamo cosa ne dice l'azienda:

La Ricerca in Cosmètique Vègètale Yves Rocher ha scoperto, nel cuore del Mangostano, una molecola potente, la γ-Mangostina. Questa molecola esclusiva agisce come una chiave naturale capace di sbloccare le cellule che ostacolano il processo riducente. 
Il vostro meccanismo riducente ritroverà il suo funzionamento ottimale: l'eliminazione dei grassi viene accelerata e la produzione di nuovi viene frenata.
Integrato in un trattamento d'eccezione, l'estratto di Mangostano, ricco di γ-Mangostina, agisce su tutti gli indicatori della silhouette, per un'efficacia globale:
- Combatte lo stoccaggio dei grassi
- Drena e stimola la microcircolazione
- Rassoda, stimolando la produzione di acido ialuronico
Risultato: i cuscinetti più resistenti sono meno visibili, la pelle risulta visibilmente liscia e rassodata, la silhouette è affinata.


La mia opinione

 La consistenza di questo prodotto è fluida e si assorbe abbastanza velocemente, effettuando un massaggio circolare insistendo sulle zone più critiche.
Il profumo è delicato, ed è un misto di caffeina e mentolo. Molto gradevole.
Non appiccica, quindi potete tranquillamente vestirvi una volta che il prodotto viene assorbito dalla pelle.
Sono circa 3 mesi che lo sto usando, per il primo mese l'ho usato mattina e sera costantemente poi, non vedendo questi grandi risultati, l'ho usato solo la sera.
Negli ultimi tempi lo sto usando soprattutto dopo l'utilizzo dei fanghi di cui vi parlerò molto presto.
Questo siero lascia la pelle si morbida, liscia e abbastanza rassodata, ma per quanto riguarda gli inestetismi, il cambiamento è stato veramente minimo, oserei dire inesistente.
Certo, non mi aspettavo che scomparisse ma, come l'altro prodotto, almeno una leggera diminuzione, invece nulla.
Lo consiglio alle persone che hanno la pelle poco tonica e poca cellulite, per quella più profonda consiglio altro, oltre ovviamente ad una dieta equilibrata e all'attività fisica!


Inci
Aqua, alcohol, glycerin, hydrogenated cocunut oil, caffeine, coco-caprylate/caprate, methylpropanediol, dimethicone, ceteth-20, sorbitan stearate, butyrospermum parkii butter, stearyl alcohol, dipropylene glycol, parfum, sodium benzoate, sodium acrylates copolymer, salicylic acid, hydrogenated polyisobutene, xanthan gum, aminomethyl propanol, polyglyceryl-10 stearate, phospholipidis, heliantus annuus seed oil, tocopheryl acetate, methylsilanol mannuronate, menta piperita oil, aesculus hippocastanum seed oil, garcinia mangostana peel extract, phenoxyethanol, limonene, sorbic acid, tocopherol




Prezzo: 29,95€ x 150 ml
lo trovate spesso in offerta tramite la Vendita Diretta



Voi l'avete mai provato? Cosa usate contro la cellulite?
Fatemi sapere! :)



Alla prossima!






You Might Also Like

2 commenti

  1. peccato che non faccia nulla per l cellulite, io adoro testare prodotti per il corpo ma questa non la comprerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si purtroppo sugli inestetismi non ho notato risultati. Peccato! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D