Prodotti Finiti #9

8/10/2016 11:00:00 AM



Buongiorno e buon mercoledì!

Oggi torno con i prodotti finiti degli ultimi 4 mesi!



Corpo



- Detergente Intimo Chilly Extra Protezione e Formula Attiva: 
i detergenti di questa marca sono tra i miei preferiti, questi due mi sono piaciuti molto, sono delicati, non irritano, fanno poca schiuma, sono rinfrescanti e proteggono dalle infezioni.
- Fango Scrub Anti cellulite, Geomar: ------> recensione
- Sapone Liquido Muschio Bianco, Quando è: questa è la marca di Tigotà, il formato è da 500 ml e costa intorno ai 2,00€. Lava bene le mani, le lascia morbide ma non idratate a lungo, però come semplice detergente è ottimo, poi il profumo al muschio bianco è buonissimo.
- Clè Vègètale Minceur Siero Riducente, Yves Rocher: -----> recensione 
- Sapone Liquido Gel di Frutta Melone e Anguria, Fresh&Clean: 
l'ho acquistato principalmente per il profumo molto buono ed estivo. La consistenza è tipo gel e fa il suo lavoro in modo soddisfacente.
- Bagno Doccia Avena Bio, Yves Rocher: 
la linea Le Plaisirs Nature ha cambiato tutti i gusti e questo all'avena purtroppo non lo fanno più, peccato perchè il profumo è molto buono e mi piace molto, è cremoso, ne basta poco e lascia la pelle profumata.
- Spray Zero Tracce SPF 30, Yves Rocher:
questa protezione è davvero valida, fa abbronzare in modo graduale e non fa scottare, la consistenza è oleosa ma si stende bene sulla pelle lasciandola profumata. Il profumo è di Monoi quindi è divino!
- Crema Nutritiva Piedi, Yves Rocher:
i prodotti per i piedi di questa marca sono davvero validi, sono alla lavanda, lasciando i piedi profumati idratati e pur essendo piccolo il formato, durano a lungo perchè basta prelevarne poco.
- Crema Mani Protettiva Pepe Rosa, Bottega Verde:
il profumo di questa crema è molto buono. Non contiene ingredienti naturali ma non è male sulle mani, si assorbe velocemente e non le lascia unte.








Capelli




- Shampoo Delicatezza Yves Rocher:
 per tutti i tipi di capelli, è delicato sulla cute e ideale se non avete nessun problema particolare. Mi è piaciuto e ho deciso di provarlo perchè mi piace alternarne ogni tanto lo shampoo abituale per non abituare il capello allo stesso prodotto.
- Shampoo Antiforfora Yves Rocher:
è lo shampoo che uso sempre perchè come vi ho spiegato anche altre volte, mi ha aiutato tanto con la forfora.
- Spray Protettivo Yves Rocher: -----> recensione


Viso



- Gommage Purificante, Yves Rocher:
questo gommage è delicato, lascia la pelle morbidissima e opacizzata, tenendo a bada il sebo.
- Struccante Rapido Occhi Bifasico, Yves Rocher:  
lo struccante più famoso di questa marca, ho deciso di acquistarlo perchè l'acqua micellare della Avril che sto usando e con cui mi trovo bene, fa fatica ad eliminare il mascara e i prodotti più resistenti, infatti devo insistere parecchio, mentre con questo prodotto il trucco occhi si elimina subito, lascia la pelle un po' unta (l'ho usato solo sugli occhi) ma io ho sempre risciacquato dopo l'uso.
- Balsamo labbra Nutriente Bio, Yves Rocher:
adoro questo balsamo labbra, mi salva sempre quando le ho molto secche e screpolate, è molto nutriente ed è perfetto per l'inverno.
- Balsamo labbra Karitè, Yves Rocher:
anche questo prodotto è valido, lascia le labbra idratate a lungo.






Varie





- Dischetti e Quadrotti 100% cotone, Quando è:
questi dischetti tondi e quelli più grandi quadrati, sono davvero ottimi, si trovano da Tigotà e sono economici. Non fanno pelucchi, non si sfaldano, sono ottimi!
- Salviettine Rinfrescanti Milleusi, Fria: 
queste salviettine sono economiche ma valide, non bruciano, non provocano irritazioni, mi piacciono molto.
- Rasoi bilama Silky: -----> recensione
- Lama 6 in 1, Essence: ------> recensione 
- Dentifricio Protezione Gengive, Biorepair:
vi ho parlato diverse volte di questo dentifricio ed è il mio preferito in assoluto!


- Midsummer's Night e Pink Sands, Yankee Candle: ------> recensione 


Make up



- Lash Base Mascara, Essence: ----> recensione , finito grazie al PSP
- Long Lasting Stick Eyeshadow, Kiko: ----> recensione, lo devo cestinare perchè ha un odore terribile e la texture si è modificata purtroppo.
- Mascara Vamp! Pupa: -----> recensione
- Mascara Telescopic Brown, Maybelline: ----> recensione
- Lip Stain Elf Studio: anche questo devo cestinarlo dopo tanto tempo, l'ho ritrovato nel cassetto ma ormai la consistenza si è modificata e non è più in buono stato.
- Mascara Volume Deborah: questo mascara non mi ha entusiasmata, l'avevo acquistato in combo non ricordo con quale prodotto, dona solo volume alle ciglia, non dona ne' lunghezza ne' curvatura. L'ho usato qualche volta ma ormai si è seccato.
- Rolling Cristal Gloss, Astra: questo gloss è molto carino, era di un edizione estiva di qualche anno fa e profumava di mango, ahimè andandolo ad aprire lo scovolino si è staccato ed è rimasto all'interno del contenitore quindi è inutilizzabile.
- Cream Eyeshadow Eggplant, Elf: ----> recensione, era nel PSP
- Waterproof eyeliner, Rimmel: -----> recensione, era nel PSP
- Long Lasting eyeshadow Stay all day, Essence: vi ricordate di questi fantastici ombretti in crema? Sicuramente si! Li ho ritrovati nel cassetto ma ormai sono secchi e non più utilizzabili, peccato!
- Precision Eyebrow pencil, Kiko: -----> recensione
- Colour Sensational, Choco Pop Maybelline: questo rossetto di tanti anni fa l'ho adorato! Non l'ho terminato perchè ormai anche lui ha cambiato odore e consistenza, ma era un nude bellissimo, l'ho usato tantissimo, più della metà e profumava di cioccolato! *_*
- Multi nail care 7 in 1, Pupa: ----> recensione
- Eyeliner Anew brown, Avon (ho dimenticato di inserirla nella foto): -----> recensione, era nel PSP






E questo era tutto!
Voi quanti prodotti siete riuscite a finire? Fatemi sapere!

Alla prossima!


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao :) lo scrub di Geomar mi piace molto 👍
    mi devo decidere invece di provare qualcosa di yves Roches non ne ho avuto ancora modo.. Vedo che tu ne hai usati moltissimi xd
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D Si ne ho usati tanti perchè sono CDB Yves Rocher e quindi ho l'opportunità di provarne diversi. Molti sono davvero validi te li consiglio! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2