PSP - Progetto Smaltimento Prodotti #1 - Aggiornamento 3° mese

8/03/2016 11:00:00 AM



Buon Agosto a tutte!

Come ogni mese da quando ho iniziato il Progetto Smaltimento prodotti, vi aggiorno sui prodotti che sono riuscita, o meno, a terminare!






Il mese scorso ne ho terminati/cestinati tre, questo mese sono riuscita a terminare la matita occhi marrone dell'Avon, che devo dire mi è piaciuta molto, era opaca, pigmentata e si sfumava benissimo!

Purtroppo andando in vacanza speravo di riuscire ad utilizzarli di più, in realtà non mi sono quasi truccata per il troppo caldo.

Spero che il mese prossimo riesca a finirne più di uno!


Voi avete iniziato questo progetto? A che punto siete?
Fatemi sapere!




Alla prossima!



You Might Also Like

4 commenti

  1. questo mese ho smaltito solo tre cose XD e neanche d makeup!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è smaltire qualcosa dai, piano piano ce la faremo! ^_^

      Elimina
  2. Non ho iniziato ma ce ne sarebbe bisogno visto che ho tanti prodotti makeup aperti che non riesco a finire. Bravissima per la matita, io ne sto usando una nera da oltre un anno, tutti i giorni e niente. Non finisce mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho fatto proprio per quello, perchè negli anni ho dovuto cestinare diversi prodotti perchè non più utilizzabili ed è davvero uno spreco! Grazie, ti capisco le matite sembrano non finire mai! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2