DRAMATAG: 5 things i've loved this summer

9/07/2016 10:30:00 AM



Ciao a tutte e buon mercoledì!

Oggi voglio partecipare al tag di Drama&Makeup che sicuramente conoscerete, è il secondo a cui rispondo e vorrei farne altri!

In questo in particolare mostriamo i 5 prodotti che abbiamo amato quest'estate!



Blush colour Explosion 04 Bold Coral, Kiko:
è un blush di una vecchia collezione con all'interno pesca, corallo e una terra, mi è piaciuto un sacco perchè è molto estivo, e questi colori sono perfetti per la mia pelle olivastra ed è molto pigmentato.

Smalto Effetto Gel 27 Rose Vif, Yves Rocher:
colore bellissimo, acceso e l'effetto è molto bello, ho pubblicato diverse foto su Instagram con indosso questo smalto. La durata è ottima!

Orecchini H&M:
mi sono piaciuti subito questi orecchini, ne avevo già un paio simile e ho deciso di acquistare questi che sono tondi, li ho presi anche in oro, ma questi neri mi piacciono decisamente di più, e poi con i saldi ho pagato entrambi i paia solo 1,00€!


Eyeliner Liquid Intense 01 Brown, Kiko:
è della vecchia collezione di cui non ricordo il nome, con i saldi ho preso anche il colore blu, ma questo marrone è molto bello perchè luminoso e poi ha una durata ottima, non sbava, non sparisce e non si stampa sulla palpebra!

Rossetto Rudolph, Mulac:
non è esattamente un colore estivo, ma è il mio rossetto preferito, ve l'avevo mostrato nel post dedicato proprio a questi rossetti, perchè il colore è particolare, dura tantissimo, non mi secca le labbra, in poche parole lo adoro e lo sto usando tantissimo!



E questi sono stati i miei preferiti, e i vostri?
Fatemi sapere che sono curiosa!


Alla prossima!





You Might Also Like

4 commenti

  1. great post... have a nice day
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! Have a nice day you too! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si i blush delle collezioni limitate sono sempre i più belli! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2