PSP - Progetto Smaltimento Prodotti #1 - Aggiornamento 4° mese

9/01/2016 10:30:00 AM



Buon settembre a tutte!

Ebbene si, anche agosto se n'è andato e quindi è arrivato il momento di aggiornarvi sul mio PSP Progetto Smaltimento Prodotti, sono al quarto mese e devo dire che sto per farcela!




Questo mese ho terminato la Waterproof eyeliner Sun Club Purple rain della Essence e la matita duo della Kiko!


Ho terminato anche i due gloss Mua e Essence!
Devo dire che sono soddisfatta, mi mancano sei prodotti alla fine del progetto, speriamo bene!

Voi cosa avete terminato?
Fatemi sapere!



Alla prossima!




You Might Also Like

2 commenti

  1. wow, finire prodotti make up è sempre bello, ma finire rossetti/gloss è fantastico. I questo mese ho finito un mascara solamente, ma sto terminando un rossetto e tre matite occhi che spero mi abbandonino questo mese! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è proprio una soddisfazione! :) Brava! Vedrai che ce la farai! :D

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D