{ Review } Longlasting Liquid Lipstick + Lip pencil - WYCON

9/21/2016 10:00:00 AM



Ciao a tutte! :)

Oggi vi recensisco il Longlasting Liquid Lipstick della Wycon, che ho acquistato quest'estate e che sto usando ormai da due mesi.



Il colore che ho scelto è lo 08 Sangria, la commessa ovviamente mi ha consigliato anche la matita labbra, e così la più adatta era la 21 Granata.



E' un rossetto liquido dal finish opaco, è cremoso, si stende in modo semplice e veloce, si opacizza dopo qualche minuto, è a lunga durata e no-transfer.
Il colore è un misto di rosso/viola, non saprei proprio come descriverlo! :D




La matita ha la mina della giusta consistenza, e cioè ne' dura ne' morbida, permette di contornare le labbra in modo facile e veloce, e si sfuma molto bene.
Dura a lungo e non fa sbavare il rossetto.



Qui sopra è appena applicato, come vedete il finish è lucido.


Dopo si opacizza e si fissa sulle labbra.




E' confortevole, dona un effetto velluto molto piacevole, non secca le labbra, cosa molto positiva avendole già di mio secche.
Si possono fare più strati senza problemi, perchè la texture è molto sottile.


Dopo circa 4/5 ore, se bevete e mangiate, tende a schiarirsi un po' al centro delle labbra, come si vede dalla foto sopra.
Altrimenti dura tranquillamente anche di più, e direi che non è niente male, ed è realmente no-transfer.



Prezzo rossetto: 6,90€ 
Prezzo matita: 2,90€




A me piace molto soprattutto perchè sulle labbra è molto confortevole, e non le sento tirare come capita con prodotti che invece le seccano terribilmente!

Voi cosa ne pensate? L'avete mai provato?

Fatemi sapere!

Alla prossima!




You Might Also Like

2 commenti

  1. anche io ho un paio di tinte wycon e mi piacciono assai :D

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D