PSP - Progetto Smaltimento Prodotti #1 - Aggiornamento 5° mese

10/01/2016 11:00:00 AM


Buon sabato!

Rieccoci con l'aggiornamento del mio PSP Progetto smaltimento prodotti, sono arrivata al quinto mese e sono a buon punto!


Questo mese sono riuscita a finire la matita della Essence Blue lagoon e lo stick eyeshadow Kiko.


La matita labbra trasparente della Yves Rocher.


Mi mancano solo il rossetto, la matita nera e il matitone Kiko!
Questo mese mi impegnerò per terminarli!


Voi cosa siete riuscite a terminare? Fatemi sapere!

Alla prossima!




You Might Also Like

2 commenti

  1. bravissima *-* come fai a finire i gloss >.< ?
    io questo mese ho terminato molti prodotti, ma pochi di makeup!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D I prodotti che riesco a finire più facilmente sono i mascara e i gloss, e anche i blush devo dire. Di solito mi metto un gloss in borsa e lo uso quando sono in giro all'occorrenza! ;) Magari mettiti qualche prodotto che vuoi terminare sulla postazione make up e usalo tutti i giorni, così lo finisci più facilmente! :)

      Elimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D