Prodotti Finiti #10

11/16/2016 11:00:00 AM



Ciao a tutte!

Oggi torno con i prodotti finiti degli ultimi 3 mesi!






Viso



- Lozione Micellare Detergente, Avril - 7,90€ x 500 ml
Recensione
- Lozione Purificante, Yves Rocher* - 7,95€ x 150 ml
Recensione
- Gel Detergente Purificante, Yves Rocher* - 7,95€ x 125 ml
Recensione
- Maschera Purificante, Yves Rocher* - 9,95€ x 50 ml
Recensione
- Maschera nera - 2,50€
Recensione
- Crema Viso Gel Idratante Protettiva, Viviverde - 4,99€ x 50 ml
Recensione
- Balsamo Nutriente Bio, Yves Rocher* - 4,95€ x 10 ml
Recensione
- Balsamo Labbra Karitè, Yves Rocher* x 4,8 g
Recensione
- Nose Strips Purifying Essence x 3 cerotti
Recensione


Corpo



- Crema Doccia Fiore di Cotone e Riso Viola, Yves Rocher* - 2,50€/cad. x 200 ml/cad.
Questi crema doccia sono ottimi, cremosi, profumati e idratanti. Ne basta poco, non irrita la pelle. Consigliati.
- Gel Doccia Olio di Argan Bio Culture Bio, Yves Rocher* - 3,95€ x 200 ml
Questo è completamente bio, profumato, idratante, ne basta poco e adatto alla pelle secca.
- Bagno Multiuso D'Aloe, Phytorelax - 5,90€ x 500 ml
Recensione
- Sapone Liquido Idratante Elimina Odori, Fresch&Clean - 2,75€ x 300 ml
Prodotto molto valido, profumo delicato, gradevole, elimina veramente gli odori e lascia le mani delicatamente profumate.
- Crema Mani all'Olio di Jojoba, Omia - 2,25€ (in offerta) x 75 ml
Recensione
- Deodorante Freschezza Tè Verde della Cina, Yves Rocher* - 3,95€ x 50 ml
E' un buon deodorante anche perchè non contiene sali d'alluminio, contiene però alcol ma non quello denaturato, purtroppo un po' si sente e non l'ho trovato gradevole, anche se è valido perchè è fresco e col passare delle ore non emana cattivo odore.
- EDT Fiori d'Arancio, Lavanda e Petit Grain, Yves Rocher* - 4,95€ x 20 ml
E' un'acqua profumata leggera, il profumo che prevale è il fiore d'arancio, molto gradevole, solo che come tutte le acqua profumate dura poco sulla pelle, un po' di più sugli abiti che non macchia assolutamente.



- Detergente Intimo Dermo Defence Tollerabilità e Delicatezza, Neutromed - 1,50€ x 200 ml
Detergenti molto validi, profumo gradevole e delicato, consistenza non troppo densa, delicati sulla pelle. Quelli Anti-irritazioni non contengono alcool, parabeni, saponi e coloranti.
- Detergente Intimo con Antibatterico, Chilli - 2,99€ x 200 ml
Al momento è la mia marca preferita anche se tendo sempre a cambiare, sia per non abituare la pelle, sia per le offerte che trovo. Ottimo prodotto!



Capelli



- Shampoo Antiforfora Purificante, Yves Rocher* - 4,95€ x 300 ml
E' il mio shampoo preferito in assoluto perchè mi aiuta con la forfora quando mi compare, raramente per fortuna però purifica ed è delicato sulla cute.





Varie



- Nail Polish Remover senza acetone, Essence - 1,49€ x 150 ml
Buon leva smalto, profumato, non secca le unghie e costa poco.
- Salviettine multiuso arricchite con Aloe e Camomilla, Esselunga - 1,20€ x 20 salviettine
Sono molto morbide, profumate, non irritano la pelle, sono senza PEG e senza parabeni.
- Quadrotti 100% cotone, Quando è - 1,99€ x 60 pz 
Sono di media grandezza, comodi, non si sfaldano, non lasciano pelucchi, consigliati.
- Struccanti Più Salviette con Olio di Argan e con Enerskin Complex, Fria
Le ho trovate in omaggio con una rivista, sono delle salviettine morbide, struccano bene solo che quelle all'olio di argan mi bruciavano un po' gli occhi, poi per il resto mi sembrano buone, all'interno ce n'era solo una per pezzo quindi non saprei aggiungere altro.


- Dentifricio Bio Repair Potezione Gengive - 2,50€
è il mio preferito in assoluto, ve l'ho mostrato già in altri post. Consigliatissimo per chi ha problemi di gengive delicate.
- Dentifricio Protezione Gengive, AZ - 2,50€
Buon prodotto, protegge le gengive, ha un buon sapore, mi piace cambiare per provare anche altri prodotti, ma non ha superato il Biorepair quindi non lo riacquisterò.
- Dentifricio Protezione Gengive, Zendium - 3,20€
Buon prodotto, è quasi al pari del Bio Repair infatti quando lo trovo in offerta lo compro volentieri, consigliato.


Make up




- Mascara Vamp! 300 , Pupa - 15,10€ x 9 ml
Questo è il Vamp color blu, bellissimo, colore intenso che si nota sulle ciglia, il suo fratello nero è il mio preferito al momento quindi mi è piaciuto molto anche nella versione colorata.
- Mascara Infinite Lashes Carbon Black, Wycon - 6,90€ x 13 ml
- Mascara Scandaleyes Volume Flash, Rimmel - 12,20€ x 12 ml
- Fondotinta Minerale 100% Natural Origin 300 Teint Mèdium, Yves Rocher* - 12,95€ x 4 g
Mi è piaciuto abbastanza, copre e dura tutto il giorno, l'unica cosa da far notare è che contiene dei glitterini quindi l'effetto è luminoso, non esagerato perchè a me non piace però donava una pelle radiosa.
- Lasting Finish Kate 08, Rimmel - 8,99€ x 4 g
Inserito nel PSP
- Correttore 02 Medium, Yves Rocher*
Una sola parola: pessimo. Infatti l'ho usato tre volte e lo cestino perchè non saprei come usarlo ma soprattutto è vecchio ce l'ho da qualche anno aperto.
- Longlasting Stay With me, Essence
- Intense Kisses, Mua
- Gloss Eyepencil I love Rock Essence
- Waterproof Eyeliner Sun Club Blue Lagoon & Purple Rain, Essence
- Double Glam Eyeliner, Kiko
- Creamy Touch Eyeshadow Duo, Kiko
- Longlasting Stick Eyeshadow 06, Kiko
- Stylo Labbra Zero Difetti Incolore, Yves Rocher*
Facevano tutti parte del PSP
- Lash & Brow, Essence
- Super Fine Eyeliner Waterproof, Essence - 3,59€ x 1.0 ml





Yankee Candle



- Shea Butter e Soft Cotton, Yankee Candle
Recensione
- Summer Scoop, Yankee Candle
Presto ve ne parlerò in un altro post con altre fragranze, questa è buonissima! *_*










* La numerosa presenza dei prodotti di questa marca è dovuta al fatto che sono CDB della Yves Rocher quindi ho l'opportunità di provarne molti, alcuni per provarli la prima volta altri perchè mi ci trovo bene da tempo, tutti acquistati da me, l'azienda non me li invia gratuitamente né mi paga per recensirli.







E questo è tutto!
Voi cosa siete riuscite a finire?
Fatemi sapere!

Alla prossima!




You Might Also Like

2 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D