Prodotti Si, Ni e No #10

11/30/2016 02:06:00 PM




Ciao a tutte e buon mercoledì! :)

Oggi torno con i prodotti si ni e no #10!






Prodotti Si






Skin Lotion & Soap Vitamin E, Dr. Organic



Mi sono dimenticata di parlarvi di questi due prodotti che mi sono aggiudicata verso Aprile da Beauty Bag, mi trovo bene, profumazione e formule molto delicate, la crema corpo è idratante, profumata al punto giusto e la saponetta anche è profumata e delicata sulla pelle.


Prezzo Skin Lotion: 15,89€ x 200 ml
Prezzo Soap: 3,68€ x 100 g








Deo Pure & Natural, Nivea




Ho deciso di provare questo deodorante perchè non contiene alcol e sali d'alluminio, il profumo è delicato. Dura tutto il giorno, non crea cattivo odore durante la giornata, non mi crea irritazioni, consigliato.


Prezzo: 1,90€








Quattro for Women Bikini, Wilkinson











Conoscerete già questo rasoio, che da un lato ha una lametta normale, dall'altro ha il trimmer per la zona bikini. Che dire, mi ci sono trovata molto bene, è facile da usare, si può utilizzare anche sotto la doccia. Il trimmer è regolabile e funziona con una batteria. Il rivestimento in gomma permette una tenuta salda durante la rasatura. Consigliato!


Prezzo: 10,90€







Eyebrow Fibers Coloured Mascara, Kiko






Questo mascara colorato per sopracciglia pettina, riempie e fissa. 
Da solo sinceramente non me le riempie come una matita, quindi lo uso principalmente come fissatore e per pettinarle, diciamo che uniforma il colore più che riempirle, però mi piace molto.


Prezzo: 7,20€ x 5.0 ml






Hypnose Drama, Lancome





Ho trovato questo campioncino di mascara in una rivista e in poche parole, lo adoro!
La consistenza è perfetta, le allunga, le definisce anche se dona poco volume, vi lascio sotto l'effetto sulle ciglia!
Appena potrò comprerò il formato normale!





Prezzo: 28,00€ 






Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow, 04 Tortora Mat, Kiko






Sto amando questo ombretto in crema che avevo comprato scontato tempo fa.
La consistenza è cremosa, soffice, si stende molto facilmente, lo sto usando come base ombretto e non scherzo quando dico che dura fino a 12 ore senza andare nelle pieghe e senza perdere intensità, dopo si ma tutte quelle ore sono veramente tante, l'ho testato e ve lo assicuro!
Il colore poi è uno dei miei preferiti, tortora, davvero  bello, infatti sto pensando di prendere anche qualche altro colore perchè è un prodotto validissimo, ve lo consiglio!


Prezzo: 6,90€ x 4.0 g






Crema al Tea Tree, Just



Questa è una crema al tea tree con manuca, rosalina, mais, camomilla, salvia e altea.
E' ideale per alleviare le irritazioni cutanee dovute al sole o al vento.
Lo uso da tempo ma non ho mai pensato di parlarvene, siccome è molto efficace, ho deciso che vale la pena mostrarvela.
Io lo uso per ogni tipo di irritazioni, anche quelle intime, e vi assicuro che l'effetto è immediato, lenisce, calma l'irritazione, non mi ha mai creato nessun fastidio, nessuna reazione allergica, anzi, mi aiuta davvero, spesso al posto delle pomate della farmacia.
Il prezzo è alto ma vi assicuro che dura tantissimo, il tubetto prima di questo mi è durato più di un anno.
Consigliato.


Prezzo: 15,50€ x 100 ml






Shea Lip Mask, Sephora




Le maschere in tessuto Sephora sono davvero ottime, dopo sono uscite anche quelle per labbra, mani e piedi.
Ho deciso di provare quella per le labbra avendole io sempre secche.
La consistenza della maschera è tipo gel, si applica facilmente e resta attaccata sul viso senza scivolare, è da tenere 15 minuti, poi rimuovere e come le altre, massaggiare i residui.
Devo dire che idrata molto, le lascia morbide e ben nutrite, mi è piaciuta, per un effetto duraturo ovviamente è da usare almeno una volta alla settimana.


Prezzo: 3,90€ x 1 pz







Prodotti Ni








Crema mani Argan Oil, Nanì




Ho trovato questa crema da Acqua & Sapone, scontata, e ho deciso di provarla.
Contiene estratto di bambù e bacche di Goji oltre all'olio di Argan.
La metto nei ni perchè l'odore risulta un po' forte e può dare fastidio, e poi il packaging è un po' scadente, nel senso che il tappo non si chiude perfettamente e quindi tende ad entrare aria, anche se questo non ha alterato la formula.
Comunque è una buona crema, idrata e lascia le mani morbide.
Ho già comprato l'altra versione all'olio di jojoba.



Inci
Aqua, glycerin, prunus amygdalus dulcis oil, glyceryl stearate se, stearic acid, cetyl alcohol, phenoxyethanol, helianthus annuus seed oil, parfum, argania spinosa kernel oil, tocopherol, ethylhexylglycerin, lactic acid, melia azadirachta seed oil, lycium barbarum fruit extract, bambusa vulgaris sap extract


Prezzo: 1,25€ x 100 ml






Transparent Lip Liner, Pupa





Ho trovato questa matita insieme alla tinta labbra Pupa, in un set che ho comprato negli ultimi tempi.
Fa il suo lavoro, ma non per molte ore, secondo me la consistenza cerosa tende a farle sciogliere in fretta. 
Voi cosa ne pensate?



Prodotti No



Questa volta per fortuna non ho nessun prodotto no!







E questi erano i prodotti. Ne avete mai provato qualcuno?
Fatemi sapere!




Alla prossima!






You Might Also Like

6 commenti

  1. Beh,ogni tanto fa piacere non avere neanche un prodotto no!;) Si vede che sei stata fortunata in questo periodo. Un abbraccio bella,buon Giovedì<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti menomale perchè sarebbe un peccato! Grazie buona serata, un bacio! :)

      Elimina
  2. l'ho comprata anche io quella maschera labbra di sephora xD vediamo come mi ci trovo!

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D

Liebster Award

Liebster Award

Liebster Award #2

Liebster Award #2