PSP - Progetto Smaltimento Prodotti #1 - Fine

11/02/2016 11:00:00 AM




Buon mercoledì e buon novembre a tutte! :)

E' arrivato il momento di aggiornarvi sul mio PSP, iniziato a Maggio, e posso dire con somma gioia che l'ho terminato!



Ebbene si, mancavano solo tre prodotti e sono finalmente terminati!



Il matitone duo Kiko, la matita nera Essence e il rossetto Rimmel, che devo dire non ho terminato fino alla fine ma ne è rimasto proprio pochissimo perchè iniziava a puzzare e a pizzicare leggermente sulle labbra! Ma mi ritengo comunque soddisfatta perchè ne mancava davvero un pezzettino!


Ci ho messo cinque mesi per terminare tutti i prodotti, non mi sembrano pochi ma neanche tantissimi, voi cosa ne pensate?


Cosa siete riuscite a terminare? Prossimamente il nuovo PSP!

Alla prossima!




You Might Also Like

4 commenti

Se ti va, lascia un commento per farmi sapere la tua opinione o anche solo per un saluto, a me fa molto piacere! :D